Il nostro scandalo
di Maryjed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/12, ore 20:06

Adesso non mi puoi lasciare così D:
Il capitolo è favoloso e anche le citazioni sono molto azzeccate però non puoi lasciarmi così è.e quindi sbrigati ad aggiornare u.u
Al prossimo capitolo che DEVE arrivare presto u.u

17/04/12, ore 17:00

Il capitolo è molto bello, anzi, mi piace decisamente molto... mi è piaciuta molto anche l'idea delle citazioni dalle canzoni ma la prossima volta falle in un altro colore ... insomma il grigio non si vede D: Poi, no cioè, dopo un rapporto così riuscire a saltellare ci vuole tutta xDD va beh Alla prossima :DDDD

15/04/12, ore 16:29

ICH LIEBE DICH!
Danke Danke DANKE!
E finalmente è arrivato il secondo capitolo, cioè tipo che mi stavo uccidendo per leggerlo xDD
Moooooolto bello, era da tanto che l'aspettavo e non mi ha deluso, anzi "l’amore per me non esiste è un’inutile illusione che gli uomini si sono inventanti per non stare da soli" è una frase bellissima e, sinceramente, lo penso anche io. Molto bella anche la visone tenera di Till e quella sfrontata di Richard.
Aspetto il prossimo *^*

05/04/12, ore 23:16

Pecchè non la continui? *fa gli occhioni dolci* mi piacerebbe vedere il continuo *^* daidaidaidaidai!!! >.< Ok ora ti do anche un parere su questo capitolo che sarà il primo perchè ne voglio vedere altri ù.u dunque u.u come capitolo è bello, mi piace come inizio di una storia e voglio vedere come continua D:
schreib mir bald ^^
tschüss <3 :3

06/12/11, ore 19:36

Cioè, questa fanfiction è davvero una forza! Mi ha colpita come poche, positivamente, è chiaro, forse per il linguaggio diretto ma adattissimo al contesto, forse perchè è su Richard (*___*) o forse perchè sai scrivere in modo davvero coinvolgente. Per cui ti faccio tutti i miei complimenti e...alla possima! un saluto
M

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]