felice di andare alle Hawaii Kate?
di bice_94

29/12/14, ore 16:28

Davvero uno bellissima ff, inizialmente molto divertente e poi sempre più toccante e romantica. Mi è piaciuto molto come hai gestito le reazioni di Rick e Kate e sopratutto come hai gestito il loro rapporto dopo che si sono messi insieme; spesso ho letto ff in cui dopo essersi fidanzati diventavano troppo melensi o avevano atteggiamenti non proprio da Rick e Kate come li conosciamo noi, tu invece sei riuscita ad inquadrarli perfettamente.
Ancora complimenti! ;)

15/11/11, ore 16:35

o noooo. come alla fine!?!?!? se fosse stato per me avrei letto volentieri almeno altri 20 capitoli. era bellissima come storia!!!! ancora nn ci posso credere che domenica prossima nn leggerò e commenterò più questa storia =( mi ci ero affezionata!!!!
comunque anche questo capitolo è bellissimo e come sempre ricco di avvenimenti fantastici. nn mi sarei mai aspettata che alla fine Andrew fosse assegnato al 12° distretto insieme a castle, becket, rayan ed esposito!
la parte finale è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A alexis che si mette a fissare il giovanotto appena sceso dall'aereo e caste che gli da un piccolo scappellotto dietro la nuca!!!

siamo arrivate alla parte più difficile: i saluti finali!!!! complimenti ancora per quasta bellissima ff e un bacione enorme
marty

14/11/11, ore 15:32

Io pensavo ci fosse un capitolo finale da epilogo D: solo ora mi sono resa conto che è completa °-°
Che figuraccia xD

E' bellissima questa storia >.< semplice e dolcissima :3
Con questo finale mi piacerebbe ci fosse un sequel... Andrew rimarrà nei nostri cuori xD lo hai nominato così a dedica per il barbuto scommetto xD

Felice di andare alle Hawaii Kate? Risposta... decisamente sì se sono questi i risultati xD

Ci leggiamo con l'altra storia Bì :D

Stefy

14/11/11, ore 10:12

Ehiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Per primissima cosa voglio scusarmi per non averti recensito ogni singolo capitolo di questa splendida storia!
E' veramente stupenda!
Sei riuscita a unire comicità, dolcezza e anche momenti tristi/di rabbia.
Ero rimasta un po' indietro con i capitoli e stamattina, non sentendomi tanto bene, ne ho approfittato per finire di leggermni tutto.
Ho gli occhi a cuoricino e un mega sorriso stampato in viso *-*
E' veramente bellissima Bea!!!
Complimentoni! E scusa ancora per non aver recensito tutti i capitoli!
Un bacione abnorme
ice_cream

13/11/11, ore 23:54

eh già, siamo già alla fine! :(
ma come, prima vuoprrebbe che si interessasse alla figlia, e poi vorebbeb già ucciderlo solo perché Andrew ha puntato già gli ochi su Alexis? quest'uomo è troppo controto, ma è anche per questo che lo adoriamo!
sono felice che Andrew sia stato asseganto proprio al 12th, non poteva esserci una fine migliore di questa, soprattutto anche per l afrecciatina che Rick tira a Smith!
alla prossima storia allora!
baci

13/11/11, ore 22:28

ahahah

fantastica!!!

Bellissimo che Andrew è diventato uno di loro!
del resto devono molto a lui! e ancora più bello che Beckett abbia lottato per averlo!!!

peccato che la storia sia finita!

Spero di leggerti presto!!!
magari ci fai sapere che succede tra Al e Anrdwe :P

Un bacionissimo!

13/11/11, ore 22:12

Peccato sia finita, ma la fine è stata davvero geniale, brava Bea :)

Capitolo finale veramente perfetto, la soluzione del caso da parte di Andrew e loro due finalmente insieme, dopo tanta sofferenza.
In aereo Kate è stata la solita autoritaria Beckett.

Magari ci sarà un sequel? Andrew al 12°, con Castle e ... Alexis! Pensaci se non lo hai ancora fatto!

Buona serata Bea
Ciaoooo