La Caduta di Milano
di IlMalee

25/11/11, ore 10:23

Fino ad ora questo capitolo è il mio preferito.
Forse perché mi identifico troppo in Nicola e sono contentissima che lui abbia avuto la sua rivincita. Ha fatto il culo a un sacco di mostri e si è liberato di quella stronza di Cecilia. A proposito, spero proprio che sia morta perché altrimenti sono guai per Nicola, e che la caduta non comporti danni permanenti al povero ragazzo. Vero, che si salva e torna a vivere felice e contento con Annamaria? *sguardo speranzoso* (non ho ancora letto i capitoli successivi per non rovinarmi la sorpresa XD)
In ogni caso, un capitolo velocissimo, coinvolgente, carico di azione e violenza. Questa volta ci hai messo anche un'esplosione *O*. Davvero, wow è l'unica esclamazione che mi viene in mente.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Bravo.
Saluti, vannagio

15/11/11, ore 23:16

Alè! Nicola alla riscossa!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sarà stato un mix tra la riscossa di un personaggio che mi piace, la velocità delle scene, l’esplosione che ogni buon film d’azione dovrebbe avere.
Mi sono trovata, alla fine, che mentalmente sgridavo Nicola per non essersi assicurato che Cecilia fosse arsa, incenerita e dispersa nel vento… non si sa mai, con tutti ‘sti master bastardi che ci sono in giro!
Spero che non si sia scamazzato di sotto, ha bevuto del sangue di vampiro e dovrebbe essersi rafforzato… spero che recuperi Annamaria e vivano per sempre felici e contenti, guarda.
In fondo sono un’anima romantica.
Però fuoco, morti ed esplosioni mi sono piaciute davvero!

14/11/11, ore 19:03

Oh, i Demoni. Certo che era troppo supponente per vivere.
Nicola è un eroe, ormai. Non ho capito quanti è riuscito a farne fuori da solo, ma comunque tanti, specie in una notte sola.
Sono sorpreso che il telefono squillasse veramente a Luca, ma in fondo sembrava un trucco troppo complesso per Enrico.
Quindi, era davvero Cecilia. Sono contento. E sono contento che sia riuscita a parlare in Torpore, solo per vederle fare una fine così meschina.
Adesso però deve cercarsi un nuovo padrone, altrimenti credo gli sarà affibbiato. Spero venga presto abbracciato, e magari da qualche clan "interessante" (Tremere e Malkavian, in sintesi), sarebbe qualcosa da vedere.
Anche se, da come si presenta il personaggio, sembra il tipo a cui piace essere umano. Sembra più probabile che continuerà l'esistenza come Ghoul, o magari cacciatore.