Recensioni per
Assolutamente perfetto
di L_Fy

Questa storia ha ottenuto 552 recensioni.
Positive : 544
Neutre o critiche: 8 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
14/11/11, ore 21:13
Cap. 14:

Momento di ira funesta! Stavo scrivendo (ed ero a buon punto!) quando il gatto mi è zompato a tradimento sulla tastiera e ha cancellato tutto, dio solo sa come. Accidenti XD
Dicevo, il trionfale rientro in scena di Oleana Odescalchi ramo Riccobono è stata una piacevolerrima sorpresa (con incluso il flashback di come si fosse appostata nell'armadio per concupire il bel Ferri, vestita solo di due gocce di Chanel n°5, se non sbaglio); senza contare che adesso siamo finalmente riusciti a psicanalizzare Veronica e a chiarirle almeno un minimo (?) le idee. Credo. Spero!
Qua però io ci resto di sasso! Ormai sono tutti bipolari, con lo sdoppiamento di personalità che è ormai in stadio avanzato... Tebaldo lo sto per catalogare sotto gli "incomprensibili": la tensione sessuale irrisolta tra lui e Veronica si taglia a fette con il coltello, e poi mi va a sbafare biscotti olandesi dalla Serena? Spero vivamente non abbia intenzione di tenerla come ruota di scorta, e che faccia il bravo gentiluomo.
Ah, la mamma di Serena è il mio mito personale: si aggira furtivamente per la casa con un cencio e il vetril, e annuncia Tebaldo come "il nobilazzo". Come posso non amarla alla follia? XD
Un bacione, e alla prossima :)

Recensore Junior
14/11/11, ore 21:03
Cap. 14:

C'è Oleanna C: e sta ancora con il Ferri grande :) bien!
Nel frattempo Tebalduccio ci prova con Topo, ottima tattica anche perchè ha funzionato! aspetto con impazienza il ballo ma soprattutto la smessa di quel grigiore invernale, io sono a favore di un bel castano corposo, io rosso no, va tanto di moda ma non lo vedo proprio su una che si chiama Serena ;) corro a rileggermi geometrie che una sbirciata fa sempre bene e se, nei ritagli di tempo, vuoi pubblicare qualche restyling io sono più che daccordo!

Nuovo recensore
14/11/11, ore 20:01
Cap. 14:

La povera Colombi ormai è davvero presa dal suo Tebaldo, e non so proprio come si potrebbero svolgere le cose...
Quindi credo che dovrò proprio aspettare ilo tuo prossimo aggiornamento, che, spero proprio arrivi presto...
Mar

Recensore Junior
14/11/11, ore 19:34
Cap. 14:

Cominciamo così: mi vergogno così tanto di non aver mai recensito una tua storia prima che potrei darmi fuoco. Ma passiamo al capitolo!
Oh porca miseria! Io ti venero... Oleana Odescalchi! Appena ho letto il suo nome mi sono bloccata sulla sedia con la bocca inchiodata e gli occhi a cuoricino! Come hai fatto a farla tornare? Questa è l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata... Ma mi piace tanto tanto :D
Tebaldo e Veronica sono così perfetti insieme che mi fanno sentire una povera plebea a confronto. Almeno mi identifico con Serena. Lei e Tebaldo invece non mi convincono molto in ambito amoroso, ma sono di parte! Mi piacciono le loro scene, Serena la vedo molto come la sua piccola confidente... Sì sì. Ma il cuore del Re appartiene a Veronica! Leggerei la scena del loro bacio mille volte e non mi stancherei!
Il povero Paolo mi fa tanta pena... Speriamo trovi l'amore! Credo sia confuso. Assomiglia tanto ad un cagnolino!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, se non il mio preferito!
Aspetto con ansia la festa! Alla prossima :D

Recensore Master
14/11/11, ore 18:45
Cap. 14:

Sei una stronza! Ti odio! No, ti prego. Quel bacio è OSCENO. *caccia Tebaldo a calci e lo spedisce dritto dritto dalla Fede* Ma passiamo a nientepopodimenoche OLEANA che si è accaparrata il MARCO FERRI, OH MIO DIO!!!! Quanto mi ha fatto sbavare quello... oh, se proprio non si può far niente col Tebaldo mi accontento anche di Lucs Ferri. Ahhhh che cosa bella! La "nuova" Veronica mi piace sempre di più. Complimenti vivissimi. Bon, il cellulare è proprio sul punto di morire quindi mi sa che devo concludere qui, mia dea. Sempre eccezionale. Un bacio galattico, Sara.

Recensore Junior
14/11/11, ore 17:47
Cap. 14:

OMG!!!!!!

oleana odescalchi ramo riccobono.....ma alla festa faranno una capatina anche Verena e Teo?
capitolo eccezionale e poi... io ai tebronica ci credo fermamente.
Ma cos'è che potrebbe dargli la spinta per frantumare l'aura altezzosa e dare spazio ai sentimenti?
una folle gelosia?
potrebbe essere .. sempre che questa folle gelosia portasse anche ad aprire gli occhi a Paolo e Sere
purtroppo i tuoi capitoli li fagocito in un nanosecondo... e l'attesa del prossimo si fa spasmodica
bacioniiii
costanza

Recensore Master
14/11/11, ore 16:36
Cap. 14:

Serena, esasperata, si girò verso Bianchi.
“Tu non dici niente?” supplicò sottovoce.
“Non posso” rispose lui con aria abbattuta “Sono qui per fare ammenda e il mio istinto mi dice di tacere e subire.”

Oddio... x°D Non è possibile, sto sghignazzando di nuovo...

Ti prego, sii buona con Serena. Mi fa tanto coccola, non assestiamole un par di pugnalate sulla via di Damasco.
Ho finito quel che della storia è stato pubblicato finora, e adesso dovrò aspettare il seguito. E' proprio il caso di dire... cribbio!

Recensore Master
14/11/11, ore 16:29
Cap. 14:

Ciao carissima, sei bravissima nel creare delle scenette esilaranti come quella tra Veronica e Tebaldo alle prese con la festa "adotta un plebeo", posso solo immaginare cosa potra' accadere a quella festa considerando anche il fatto che ad aiutare Veronica nell'organizzazione c'e' una mia vecchia conoscenza ovvero Oleana Odescalchi ramo Riccobono che forse l'aiutera' anche a tirare fuori il suo lato folle, per Veronica infatti ritengo che ci voglia proprio qualcuno che la spinga a lasciarsi andare di piu', che le consigli di mettere da parte l'orgoglio e di giocarsi le sue carte senza pensare troppo alle conseguenze, nella vita e' bene cogliere l'attimo, e Oleana e' la persona giusta per tutto questo, ha gia' capito tutto con una semplice chiaccherata.
Tanti complimenti come sempre,
Laura.

Recensore Veterano
14/11/11, ore 15:55
Cap. 14:

AAAAAH Oleana ramo Riccobono!! *___*
Potrei tipo amarti tantissimo per questa cosa!! *_*

Dunque, da dove parto?
Cioè, in realtà sono già partita... eheh...
*ridacchia in pieno delirio*

Ricomponiamoci.
1.Adotta un plebeo è così politically scorrect che potrei svenire. Non vedo l'ora di assistere al paVty in casa Della Torre.
Niente di strano che l'abbia concepita Tebaldo, questa idea...

2. TEBALDO! *sparge cuoricini d'intorno* La scena con lui e lo stecchetto grigio è quanto mai fenomenale. Awww. In realtà non mi convince più di tanto, dev'esserci un residuo di stronzite, altrimenti non sarebbe Tebaldo. *cogita* Adesso sono curiosa come una scimmia.

3. Oleana è rimasta come l'avevamo lasciata. Fenomenale, senza un minimo di filtro tra cervello e corde vocali e reginetta dei doppi sensi mica tanto doppi.
io amo quella ragazza. Se adesso mi fai risaltar fuori Otello, Verrena carra e mamma Tellu potrei restarci secca.

4. A proposito dei Ferri, sto elaborando una fanart dei due gemelli... prima o poi avrò il vago coraggio di inviartela. Forse.

5. Non credo di avere un punto 5, se non che questo è uno dei migliori capitoli che abbia letto fin qui, ma credo verrà superato ampliamente dalla scena festaiola.

*si congeda e manda amore più del solito alla Elfie*

Recensore Veterano
14/11/11, ore 15:49
Cap. 14:

Bocciolo...Ossignore! Che capitolo splendido! Fantastico, non ho parole per descriverlo! E indovina un po' a cosa è dovuta tutta la mia felicità??
Ma al ritorno di Oleana Odescalchi ramo Riccobono ovviamente! XD
Devo dire che mai avrei potuto pensare a Veronica e Oleana come a due cugine, ma in effetti stanno così bene insieme da risultare assolutamente esilaranti!
Tutti i loro discorsi su manganelli, rubini, marmi, zaffiri e acciaio inox 18/10 mi hanno fatta piangere dal ridere!!!
Penso che mi copierò il loro dialogo nell'agenda, così da poterlo rileggere quando sono giù di morale! Sicuramente mi farà sorridere! =D
Ora ci manca solo che al ballo tornino Teo e Verena e poi potrei venire a casa tua in pellegrinaggio! XD
Oltretutto...un ballo? Davvero, mai avrei pensato che tutta questa faccenda della pubblica umiliazione avrebbe portato ad una festa! XD
Un ballo a tema "adotta un plebeo"...sono scioccata! XD
Le tre Marie ovviamente sono entusiaste, immagino che il loro unico rimpianto sarà quello di non poterci andare con Tebaldo! ;)
Ecco, altro punto critico...ma Tebaldo caro, cosa mi combini? Tutto dolcezza e zucchero con il Topo Grigio! Non si fa!
Purtroppo bocciolo mio tiferò sempre e comunque per la coppia Tebaldo/Veronica! E' inutile, sono perfetti l'uno per l'altra! Solo che poverini, entrambi troppo orgogliosi per capirlo ed entrambi presi dalla loro "storia plebea".
Del resto anche Serena, in un momento di lucidità, ha intuito l'alchimia tra i due cugini!
Mah, spero che la mia adorata Oleana e le sue esclamazioni vittoriane riescano a far emergere la verità e a farla comprendere ai suoi cari cugini di terzo grado!
Con queste mie speranze ti lascio bocciolo!
Aspetterò con ansia un tuo nuovo aggiornamento!!!
Tanti tanti baci!

P.S: Noto con piacere che la voce di Inocencia sta acquisendo un posto fisso nella mente di Veronica! =)

Recensore Veterano
14/11/11, ore 15:36
Cap. 14:

Rimango dell'idea che Veronica e Tebaldo sono fatti per stare insieme anche se non lo vogliono ammettere. La festa "Adotta un plebeo" è veramente un'idea pazza (tipo Rodrigo il frigo e Beatrice la lavatrice) e come tale l'ho adorata "io abito nelle case Gescal e i miei hanno un mutuo a 25 anni" sono decisamente nel tuo stile. Meno male che almeno Serena ha provato a ribellarsi anche se alla fine non è stata capace di arrivare fino in fondo. 
Oleana Odescalchi è stata la ciliegina sulla torta, ma come fai?
E per finire Topo Gigio ha ceduto al fascino di Tebaldo che continua a dire che si annoia e per questo l'ha baciata, ma si può essere peggio di così. Povera Serena, almeno è consapevole del fatto che non ne vale la pena di rinunciare ad una avventura con un ragazzo simile e credo sia consapevole di non doversi aspettare niente di più a meno di non venire smentita nell'evolversi della storia che, come hai puntualizzato è pura fantasia e perciò può succedere di tutto.
Ciao ciao, Stefania.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]