Did you love me?
di CatchingLightning

02/06/13, ore 19:15

wow che bella fanfiction.. *^*
ho amato questo punto del quinto libro.. diciamo che ero sia stra-felice nel rivedere Luke tornare 'normale' e stra-triste perché muore.. ;w;
E' meraviglioso come tu abbia scritto la parte finale, poiché credo anch'io che in fondo, stesse pensando davvero alla figlia di Zeus.
Penso proprio che Talia fosse stata da sempre il suo punto debole , ma per motivi ovvi non è mai riuscito a dirle seriamente ciò che pensava.
Beh, per il resto, amo la tua storia;
è davvero bellissima :)

_ angel _

04/06/12, ore 19:23

bella mi è piaciuta soprattutto la fine. davvero molto molto bella, i miei complimenti!

17/11/11, ore 20:18

Che carina, solitamente non leggo le Thalike (fermi tutti, le amo alla follia ma sono sempre così dannatamente malinconiche che mi fanno arrossare gli occhi per non piangere e visto le ingenti quantità di trucco che indosso, non posso permettermelo) ma visto che non leggevo qualcosa di tuo da tanto mi sono detta che l'avrei fatto ed ovviamente c'è mancato poco che scoppiassi a piangere, perchè Luke non saprà mai la risposta.
Fermi tutti a non saperla è esagerare, tutti i comportamenti di Thalia sono stati dovuti a Luke(Aveva rifiutato le cacciatrici per te T.T)
Mi è piaciuta la tua storia, il fatto che hai reso di Luke l'ultimo pensiero Thalia (la cosa che RR non ha fatto e per cui c'è l'avrò sempre con lui)
Alla tua prossima splendida ff
Baci baci
EsL

17/11/11, ore 14:15

IO-TI-AMO!
Questo è un capolavoro! <3 <3
Ma lo sai che ho sempre pensato che, se fosse stato sano di mente (e se Talia fosse stata là), Luke non avrebbe mai fatto quella domanda?
Il modo in cui hai ribaltato la situazione, è stato davvero geniale: hai riassunto l'essenza della Taluke in poche righe, ma come accidenti fai? Devi spiegarmelo, perché vorrei essere brava a scrivere come te!
La metto tra le ricordate e le preferite, non posso farne a meno!!! Forse è una di quelle che ho preferito in assoluto, e ricordati di ringraziare il tuo prof di greco da parte mia per averti ispirato a sufficienza per scrivere questa meraviglia! Brava, brava, brava bravissimaaaaa!
Ok, concludo
Tantissimi baci, carissimissima!
__nearer

14/11/11, ore 19:59

e invece è bellissimo, lo sai?
Si, sono qui a romperti le scatole di nuovo, mia cara ^.^
Questa ff è dolcissima, e io non sono fan della Talike, bada bene.
Mi è piaciuto tantissimo, poi Luke che porge la domanda ad Annabeth pensando che siaTalia è troppo bello...
Spero che scriverai qualcos'altro il più presto possibile, perché mi piacciono troppo le tue storie.
Bacionissimi,
principessa_tarya