That i love you so, I love you so
di Ang3l

18/11/11, ore 10:44

E se…?

Un semplice pensiero, un semplice dubbio. Due paroline senza nessun valore, veloci come un soffio di vento, leggere, trasparenti. Ma che ripetute in continuazione, insieme, a ritmo coi battiti del cuore, diventavano rumorose, assordanti, vive.

Comincio con il dire che: ti odio.
Sì, ti odio. Perché diamine, tu non puoi farmi piacere anche il NaruSaku. Non puoi. Perché così diventerei una fangirl impazzita come quelle che sbraitano ogni volta che Sakura guarda il biondino, come una di quelle che quando Sakura si è fintamente dichiarata cominciano con: "No, la dichiarazione è vera! Solo che non può ammetterlo perché.." e varie. Non puoi farmi questo okay?
Ragazza delle mutande, è inutile prenderci in giro. L'hai già fatto.
Perché questa flash è semplicemente meravigliosa. Scrivi da dio, lo sai vero?
Eddai! "Dita bronzee, calde, callose, le sfiorano delicate il naso, in una carezza che profuma d’affetto. Sakura alza di scatto il capo, il volto bagnato –non si era neppure accorta di essere scoppiata a piangere- affondando, quasi con disperazione, lo sguardo in quello blu di Naruto.
E “Sei vivo” mormora, meravigliata. Con stupore, con gioia, felice.
Naruto sorride appena, con le labbra incrostate di fango e di sangue, i capelli dorati che gli circondano il capo come un’aureola, gli occhi che ridevano. Rideva. Aveva rischiato di morire, di lasciarla, e rideva.

Come diavolo fai a emozionarmi tanto? Non lo so, davvero. Ma ogni cosa che crei mi fa piangere come una fontana x°
E' meravigliosa questa storia, davvero. E vorrei non averla letta. E sono felice di averlo fatto.
Waa, ti odio. >.<

Dannazione. Complimenti, per questa storia la meriteresti tu la mutanda gigante ♥
Ti voglio un mondo di bene, Regina delle mutande *___*
Continua a scrivere così ♥
Elenuccia :3

17/11/11, ore 00:39

Io la coppia narusaku mi piace molto anche se nn si mettereannno mai insieme...cmq bel flash brava

14/11/11, ore 19:24

Ciao, certo il SasuNaru è sempre la coppia migliore e sempre lo sarà, ma devo dire che anche a me non dispiacciono loro due come coppia e questa flashfic è davvero bellissima.
Ci sono tutta l'ansia e la tensione della fine della guerra, ma anche la gioia, la serenità e l'immenso amore che li lega.
Dei piccoli gesti e delle semplici frasi che racchiudono in se, tanto sentimento e molte emozioni.
Mi è piaciuta davvero un sacco e mi ha fatto sorridere ed emozionare, bravissima! ^_^
Alla prossima, kiss