Demetra, la dea dei cereali.
di warblersblazer

18/11/11, ore 22:11

Ossignori miei dei '-'
ma è una cosa fantastica!! ahahahah pensavo di morire!! ahahhhaa!
cioè Ade è fantastico,Demetra è stupenda..e la mia mente malata sta iniziando a shipparli '.' ossignore!
cooomunque...t'ho detto ho rischiato di soffocare per ridere xD
Carina,davvero!
La metto tra i preferiti.
Baci.
Thalia_Socia_Grace

14/11/11, ore 22:32

Oh, ma mi piace, mi piace, mi piace!
Non la smettevo di ridere, Ade e Demetra che litigano, ti hanno mai detto che sei un genio!? x'D
Non ho altro da dire (u.u)

14/11/11, ore 19:36

Ma è una genialata, lo sai vero?
Cioé...è meranìviglioso, stavo morendo dalle risate^.^
Ho adorato questa parte:
- IO. – urlò questa parola, con tutta la voce che aveva in gola. – SONO LA DEA DEL RACCOLTO, DEI PAPAVERI, E NON DELL’ERBA! DIO DEI POVERI PAZZI! – , la voce quasi le finì per tutto l’urlo che aveva fatto senza mai fermarsi.
Ade con nonchalance spostò l’aggeggio da davanti gli occhi e si alzò in piedi, in tutta la sua altezza.
- IO. – urlò anche lui, indicandosi con la punta dell’indice – SONO IL DIO DEI MORTI! QUESTO TERRITORIO E’ MIO E DI MIA MOGLIE. –
- Oh certo, certo. Territorio. E tua moglie, ricordati, è mia figlia! Io dico, io dico… - iniziò a blaterare continuando ancora a girare per la stanza muovendo le braccia al cielo come una pazza – Mia figlia avrebbe potuto avere il meglio del meglio, sarebbe diventata ricca e potente, una donna affascinante invidiata da tutte e.. le è toccato il dio dei malati mentali. E il capo dei malati? Il cerebroleso. –
Ade sbuffò, mormorando qualcosa del tipo ‘Ancora con questa storia…’. Al contrario della dea, che stava ancora parlando e parlando.
- … la mia bellissima Persefone, rinchiusa con un degenerato… - e continuò a parlare per ore, ore, ore e ore.
Ade aveva iniziato a darsi una padella in testa, supplicando che qualcuno lo aiuti. Alla fine si alzò, indicando un punto lontano e facendo una faccia sorpresa. – Demetra! Demetra! Un cereale! –
La dea iniziò a girarsi a destra e manca, alla ricerca dell’oggetto urlato dall’uomo, ma appena si girò in direzione di dove doveva essere Ade, non c’era più.
Sbuffò amaramente riprendendo le sue pulizie per il territorio del marito di sua figlia.
“ I cereaaali, i cereaaali, sono il frutto dell’amor, il cereaaaale del tuo cuor…”
Stavo ridendo come una pazza, giuro.
Complimenti davvero,
bacionissimi,
principessa_tarya

14/11/11, ore 19:18

Sai perchè mi è subito piaciuta questa ff? Perchè è esattamente la discussione solita che c'è tra me e una mia amica xD
A volte ci divertiamo a cercar di indovinare il possibile genitore divino dei nostri compagni di scuola (quando non si sa cosa fare! xD) e io sono l'UNICA e dico l'UNICA non ancora sicura xD Allora io dico alla mia amica "Ma non è vero che non sono sicura! Potrei essere figlia di Demetra! Capelli scuri, occhi marroni xD
e la mia amica mi guarda sempre malissimo e mi dice "Ma sul serio vuoi essere figlia della Dea delle piantine?!" Ahahahah xD Una cavolata, si >.<
A parte la mia storiella, è una ff davvero divertente. Demetra con il piumino O.O DAVVERO degna della sorella di Zeus! xD E la battuta di Ade? Ahahaha! Terribileeee! Quasi peggio degli haiku di Apollo!
E Cerbero! LoL! Ci vedo troppo bene Nico a rubare le palle O.O
Spero di leggere presto altro di tuo!
Ciao :D
Alby.

14/11/11, ore 19:14

Hahahahahhahahahhahahahahahahahhahaaha! E' stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hahahaha sto schiattandoooooooooooooooooo >.<" hahahahaha
“ I cereaali, i cereeeaaaali. I cereaaali sono il frutto dell’amor, il cereale del tuo cuore. TanTanTan!” Hahahahaha x'''D