Look at the sky. Can you see the Paradise?
di IwannabeaCarrot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/12, ore 06:45

ciao sono l'amica di ila... un pò di tempo fa ti avevo detto che leggevo di sicuro la tua ff. ed excomi qua..la scuola è finited io mi dedicherò a questo per un bel pò :) cmq brava ... le storie drammatiche sono per me :) beh cmq mi piace questa storia... se ti va leggi anche i capitoli della mia ff... un bacio

ODDDDDIO MA E' GHJKLKJHJK
NO,OKAY NIALL hjklkjhg *^*
NO,VABBE' GHJK
STO SCLERANDO TROPPO.
hjklòlkjh boh mi piace troppo *^*
continua.<3
baci carotosi ida.<3

cioè ora sono io a recensire, sappilo prima che pensi sia qualcun altro.
SONO VERAMENTE IO!(???)
Ok, allora, che carina la Federica con Niall *-*
Che poi mi stai mandando a malissimo.
Con chi cazzo si metterà Federica? D:
Cioè pensavo con Harry, ma poi quello se ne è uscito con l'altra. Poi con Louis ma adesso si fa pucciosa con Niall e se si mettesse con Liam?
Mh, sechese.
ti prego aggiorna prima che aggiorni quella babbozza della Villans twt sennò mi dimentico il capitolo precedente e mi tocca rileggerlo cento volte(?) çwç
orevuar(?)
-manu

ok, se non continui io ti picchio,ti ammazzo,ti trucido,ti crucio,ti avada kedavra.. ti faccio qualcosa u.u

hahahahah no,ok,se te non continui cara Spotti ti avada kedavra u.u

ok,me ne vado ad aggiornare anch'io. adios♥

Mi piacciono questi intrecci amorosi (?)
è molto bella come storia.
ora però continua :))
aspetto :D

Sono una nuova fan u.u
Mi piace molto come scrivi *w* Niall è troppo dolce (oltre al fatto che è un pozzo senza fondo u.u), dai dai diamogli un po' di attenzioni *-*
Continua presto :)
P.s: se ti va di passare per la mia FF mi farebbe piacere :)
- Olly

ciao, bellissimissimissimissimo cappi ... niall è veramente divertentissimo,poi è una fogna <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao, un bacione da sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo

Assolutamente no! Io penso che questo sia il tuo capitolo migliore! Cioè parliamone.
Aaaalloora, la storia di Harry che non è vero che ti piace ma è solo il modo in cui ti ha trattata e cazzate varie, non me la bevo, ragazzah!
Però forse ho capito il tuo intento e dove vuoi andare a parare. Diamine, era così ovvio, dovevo immaginarlo! :O
E no, non ti dirò niente di ciò che penso, altrimenti mi smonterai come al solito, e non va bene.
Ow, Niall, il dolce tenerissimo Niall! *---*
La storia della spia del Presidente degli Stati Uniti d'America e di Cory alla Casa Bianca è stata formidabile, e ancora di più il fatto che Niall ci sia cascato! AHAHAHAHAHA
Dai cazzo Federica! Almeno con Niall caccia un pò della tua dolcezza, fatti contagiare, insomma ç_ç è tanto carino e coccoloso, non essere sbrucida con lui, potrebbe piangere, e noi non vogliamo che il biondino irlandese più dolce che ci sia, pianga! TwT
Bene, detto questo vorrei aggiungere che sei una grande trota cocciuta. Se ti lanciassi in testa un tavolo, si romperebbe il tavolo, non la tua testa.
Ma alla fine è proprio questo che amo di te, no?
I love you like Harry loves cats, Liam hates spoons, Zayn loves his reflection in the mirror, Louis loves carrots and Niall loves Nando's :3
So, love you my Tomlinson. <3
Lots of Love,
Ila.xx

09/02/12, ore 18:45

eccomi.
mi ero promessa che appena finivo di leggere l'ultimo libro iniziavo a leggere anche la tua ff .
hey,spero che ti ricordi di me .
sono l'amica di Ily :D
comunque sno sicura che questa ff mi piacerà tanto :)
trovo già interessante l'introduzione.
bh adesso non mi aspetta che leggere tutti sti capitoli! XD
baciii
beyourself <3 .

quando smetterai di dire che fanno schifo i tuoi capitoli? quando? ORA OK? OK.
io durante italiano ho deciso di fare qualcosa di più interesssante che ascoltare la prof e grazie alla vodafone ho potuto legge re il tuo capitolo. GRAZIE VODAFONE. ok ora mene vado aggiorna presto!
-manu

Ahahahahaha no ma io ti odio, amorevolmente però! u.ù
Cioè no, questo capitolo è fantastico, Louis è fantastico, Harry è fantastico! Adfhshkvxjkvf
No, ma Federica che gira la frittata(?) e riempie Lois di panna, cazzo! C'è no sul serio è adbmcx!
Mi piacerebbe la coppia Louica (?) visto chr momentaneamente Harry è impegnato D:
E non preoccupari per Hilary, è giusto che sia così, è Federica la protagonista, e poi "Merdy vado a danza, a dopo" è praticamente un messaggio di consuetudine :')
E sei una zoccolona di mmerda, e hai anche il coraggio di darmi la colpa del tuo ritardo, pfff, non sono stata io a fare quella promessa assurda u.ù
Okkkkeey, non so più che scrivere, sono nella merda fino al collo perché non ho studiato un cazzo. Yeeee .-.
E poi ho un sonno assurdo :OO
Quiiiindi, ti lascio, a tra qualche ora :33
I'm a Bradford bad boy. Yo.
Lots of Love,
Hilary :33

Bellissimo anche questo capitolo.............. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XD W I ONE DIRECTION XD <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto

Oooookay, da dove inizio? Ho letto tutta la storia questa sera e non so da dove iniziare.
Direi che un 'ciao Fede' è perfetto per iniziare! (?)
Allooooora, la tua storia è ghyjhbgjnbhjkmbhj sul serio, mi piace come scrivi e mi piace la verezza (nuovo termine per zanichelli) del tuo racconto.
Harry è così tanto dolce che mi dispiace per Federica (?)
Però il flirt (?) con Louis è troppo bellissimo (?) Lo so, non si può dire così AHHAHA (?) Chiedo perdono.
Non chiedermi perchè ma Carol mi sta sulle balls (?) Mi dispiace per la ragazza a cui ti ispiri ma nella storia la vorrei trucidare (?) Poovera Carol AHHAH
La risata di Niall in questo capitolo primeggia e anche il pupazzo di neve che è Federica AHHAHA (?)
Ok, basta, ho scritto un capitolo con questa recensione HAHA
MUOVITI AD AGGIORNARE ALTRIMENTI TI PICCHIO
#muchlove
C. x

rcvgthujk, che bello Harry innamorato, waa*-*
poi la parte dello scherzo è stata fantastica!
mi immagino Louis che fa la parte della Jane sexy, aaaw.
ok, smetto di fare la pervertita.
aspetto il prossimo capitolo, che deve arrivare presto, ok? sì. u.u
*-*

oooh, Harry e Carol*--* anche se lo vedevo di più con Fede çç

continua o ti ficco una padella su per il culo. (♥)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]