Thank you for the music
di MrsEmMalik

27/05/12, ore 15:01

Waaaaaaa la tua storia è bellissima! **
Anche io vorrei Niall come migliore amico :') E direi che tra Styles e la protagonista c'è una certa sintonia, CONTINUA PRESTO!

17/03/12, ore 18:40

tipo mi sono appassionata alla tua storia ed ho letto i capitoli tutti d'un fiato.*-*
juthfkdh sei bravissima!

-love ya.

11/03/12, ore 18:09

E' la prima fanfiction che leggo che inizia dalle audizioni! Mi piace troppo sta cosa **
Anche se Louis sta ancora con Hannah e questa cosa non mi piace coaff coaff
BTW mi piace davvero tanto questa storia, strano che la protagonista sia così attratta da Liam e non da Zayn
sono davvero curiosa di vedere che succederà! :D
continua presto!
Sara

02/03/12, ore 23:22

fghdkjghdjkg l'ho letta tutta adesso :D
Davvero bella *-*
C'è solo un problema, non si legge cioè che c'è scritto tra le virgolette < D: usa questa qui invece " così li fa visualizzare ;)
Bè aspetto il continuo, fammi sapere eh u.u
Ciao ciao, baci:3

23/01/12, ore 22:21

Mi piace tanto la storia :3
Sono curiosa di sapere come andrà a finire il provino..
E poi Niall e Kat uhurhudhiedijij*-*
O Emma e Liam idhurhidijeijd
Che poi secondo me tra Zayn ed Emma potrebbe esserci qualcosa ma lasciamo stare(?)
Avvertimi quando pubblichi il prossimo capitolo :)
Un bacio,@Viviciuz <3

23/01/12, ore 22:18

Okay,detto in poche parole : CAZZO MI PIACE!
Fammi sapere appena pubblichi il prossimo!

Un bacio (Giulia Russo) :)

23/01/12, ore 21:55

*__* Eleee ma non puoi mica lasciarmi così sulle spine ehhh?!
Liam è proprio drtfygujofyg e Zayn irògufiugdhfjkv *_______* e poi c'è anche Andyyy non me l'aspettavo proprio
okay mi calmo ahha xD Niall è troppo cucciolo e anche Emma e Kath mi piacciono tanto tanto tanto..
Spero solo che continuerai presto! Non puoi farmi morire dalla curiosità :D
Baciiiii e sempre cmq much loveeeeeee!

23/01/12, ore 21:49

Questi capitolo è bellissimo!!!!!
In particolare adoro questa parte *_______________* : La sua voce. La sua voce era perfetta. E i suoi modi, era ovvio che amasse cantare. Avrei potuto stare ore e ore a guardarlo cantare. Muoveva le mani piano, tenendole basse e socchiudeva gli occhi come per concentrarsi meglio. Era così a suo agio e si notava, neanche un’imperfezione nella sua voce.
Un abbraccio pandoso :3

23/01/12, ore 21:43

Nooo non posso crederci c'è ANDY awww :D lo adoro! Cmq mi piace questo capitolo, soprattutto la parte dove cantano *uu*
Un bacio, e continua così!!!!

23/01/12, ore 21:38

. Era un biondino dalla faccia pulita con il taglio di capelli alla Justin Bieber, che mi faceva impazzire. Mi illuminai vedendolo, “ma ciao!” pensai. Aahahah quel MA CIAO è stupendo..ma lo è ancora di + LIAM *________*
Cmq scrivi benissimo *_* #love hug pandosooo!

23/01/12, ore 21:31

Bene eccomi quaa tadà!... voglio immediamatente continuare e ti prometto che recensisco tutto tutto! <3 bacini bacini! <3

21/01/12, ore 14:21

Tuuuuu <3 Ritardo perdonatissimo, mia cara!
Solo una cosa: smettila di dire che è orribile perchè non è affatto vero, lo sai u.u
E' come se avessi assistito a tutte le esibizioni C:
E Liam... Adoro quando canta quella canzone *___*
Beeeeeene bene bene bene, quand'è che continui? No sai, i due protagonisti devono esibirsi ed io non sto più nella pelle ^^
Tanti complimenti e tanti tanti bacioni <3
#maccilov (si scrive così? xD)

Anna

P.S.: Oooh, Emma Roberts! :D

29/12/11, ore 19:23

Zayn! Quattro su cinque, perfetto! :D
Bel capitolo, come sempre, non avevo dubbi.
L'urlo di battaglia di Niall alla fine era proprio azzeccato :)
Solo una cosa... Possibile mai che ogni volta che finisco di leggere un capitolo, ho subito voglia di sapere come sarà il seguito? Mi metti una curiosità incredibile, ragazza! :D
Ti faccio tanti complimenti e ti auguro un buon 2012,
La concittadina xD <3

26/12/11, ore 12:21

Oddio fgngjsdfndsj *w* è una figa la tua storia,avevo letto il primo capitolo ed aspettavo che qualcuno mi illuminasse perchè non la trovavo più. D: ciao bella,alla prossima e aggiorna :3

26/12/11, ore 11:54

Bella bella bella bella bella bella bellissima!D'ora in poi ti chiamerò Kat (?) No sul serio, è davvero bella ** E ti chiamerò davvero Kat :D  <3