Cose che (non) dovevano succedere
di _Calypso_

20/12/11, ore 22:14

Sopresa! Quando XPixie mi ha dato il tuo nome sono stata felicissima di farti da babba natale.
Devo essere sincera, sono andata a pescare tutte le FF auror ma le avevo già letto, ho girovagato un po' nelle altre, sono stata tentata con alcune, poi questa mi ha fatto l'occhiolino e mi ha detto "ciao, sono io quella che stai cercando"
Che dire... non mi piace scrivere queste due parole in una recensione, perchè in automatico il mio OC (omino del cervello) mi risponde: niente.
In realtà mi sento vicina a te più di quanto pensassi. Questo pezzo mi ha fatto molto riflettere e come se fosse stato uno specchio e la mia immagine si riflettesse nelle tue parole. Questa linea sottile che ci tiene uniti fino a quando non decide di spezzarsi e tu non puoi fare altro che chiederti perchè. Destino o no, fa sempre schifo, fino a quando impari ad accettarlo.
Non ti conosco, lo ammetto, le mie sono solo supposizioni, ma non so perchè, in questo momento sono vicino al tuo cuore.

Buon natale Calypso
Lights