Mrs. & Mrs. Tenou
di Wiky91

26/10/12, ore 14:46

Ciao,
capitolo stupendo,finalmente le nostre due eroine si sono ritrovate.
Ho l'impressione che ogni capitolo, tu lo scriva sempre meglio e questa è una dote che pochi hanno,
in questo soprattutto mi hai fatto percepire ogni sentimento che attraversa le protagoniste.
Poi la scena hot l'hai descritta in modo intenso e verosimile,cosa, a mio avviso molto difficile da fare,davvero complimenti.
Non mi resta che farti un in bocca a lupo per l'Egitto e rinnovarti i miei coplimenti per la tua ff.
A presto (spero)! (cit) :)
PS=Le note alla fine le apprezzo moltissimo e non sono per niente noiose. ;)

26/10/12, ore 12:57

Capitolo molto bello e intenso, ricco di azione ma anche di situazioni più tranquille a ddirittura drammatiche in alcuni punti, per non parlare delle perquisizioni e del rapporto descritto a fine capitolo... mi hanno fatto drizzare i capelli dietro la nuca! XD
Cmq ti aggiungo una CITAZIONOLOGIA...
“Dirlo troppe volte né consuma l'effetto" “Non voglio che il nostro sentimento si affievolisca di nuovo!”
Pensavi che non me ne sarei accorta? sono etrambe prese dalla Doujinshi "La solitudine del Pesce Tropicale" di Mario Yamada U_U
Cosa ho vinto? voglio un premio!

26/10/12, ore 01:08

ciao! E' la prima volta che recensisco un tuo capitolo, anche se è dall'inizio che seguo questa storia! Non sei brava con le scene hot? A me è apparso tutto il contrario invece. Questo capitolo è davvero ben riuscito visto che sei riuscita benissimo ad unire insieme scene ad altissima tensione e dei momenti d'amore tra Michiru e Haruka. Sono davvero curiosa di leggere il seguito! A presto

23/08/12, ore 21:51

Avevo detto che avrei recensito il capitolo ed eccomi qui a farlo!
Non che sia una recensione vera e propria, al momento il cervello è troppo off per elaborare analisi dettagliate. Conosci tuttavia il mio parere, perciò non posso che esser positiva su questa ff. Mi piace l'azione, mi piacciono i  trucchetti psicologici, mi piacciono i pensieri di Michiru (e non c'è da meravigliarsi u.u), mi piace la tua descrizione stavolta uscita impeccabile.
Aspetto fiduciosa il giorno in cui toglierai l'apostrofo davanti ai nomi maschili, ma...spero. E non demordo :)
Chissà perché, mi aspettavo che Haruka-san fallasse (si, si, fallasse e non fallisse, hai letto bene) dinanzi alla scelta obbligata di uccidere Michiru. Ora resta da vedere se Michiru farà lo stesso osarà più spietata. Da come è partita, penso proprio la seconda opzione...sarà vero?
Le inserzioni scacchistiche vanno bene, ricordati sempre che il Re è sempre il pezzo più debole ;) E raramente attacca a meno che non ci sia costretto! XD
Brava, brava, brava!
Harwest

16/08/12, ore 15:26

Uh uuh.. Wow! Che adrenalina! Capitolo fantastico!
Ne è valsa la pena di aspettare così tanto per un capitolo straordinario come questo!
Appassionante, travolgente, sconvolgente. Magnifico e da brivido. Credimi potrei aggiungere altri mille aggettivi come questi, ma non mi basterebbe lo spazio.
Azioni descritte alla perfezione, suddivise in modo geniale, dettagliate, originali e stupefacenti. Sei un vero è proprio asso dell'azione.
Le loro emozioni contrastanti, i loro scontri armati e a parole sono stati incredibili e imperdibili. Favolosi!
Non credo di essermi divertita mai così tanto con uno dei tuoi capitoli. Questo fino ad'ora è il mio preferito.
Sei stata eccezionale e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo.
Nel frattempo vado a vedere se ho inserito la tua storia nelle preferite e se non l'ho fatto, lo farò subito dopo essermi insultata per una tale gravissima mancanza.
Grazie per farmi provare tutte queste grandiose sensazioni!

16/08/12, ore 15:03

CIAO FATTO BUONE VACANZE ,MI E PIACIUTO MOLTO COME CAPITOLO STA VENENDO FUORI LA LORO VERA NATURA ,CERTO CHE SPARARLE E ESSERE SCARAVENTATA CON LAUTO IN CORSA E STATO IL MASSIMO ,CMQ CONTINUA COSI CIAO

06/05/12, ore 11:06

Bel capitolo, bello davvero. Mi piace assai l'evolversi della trama e la descrizione dell'attentato -fallito- nel deserto. Grande la tua precisione nel raccontare ogni secondo e devo dire l'ho apprezzata, sebbene io di armi da fuoco non ci capisca una beneamata....
La Chevron invece sapevo cos'era e pure la Locusta ;) Come sempre ti farò degli appunti più dettagliati quando ci sentiremo ma intanto è doveroso e giusto farti i miei complimenti! Brava, continua a fitnessarti ma non mi morire prima di finire la ff please. A presto!
Harwest

30/04/12, ore 15:43

Uno dei capitoli più esplosivi che io abbia mai letto. Uno dei migliori che tu abbia mai scritto.
L'ho letto in tre volta costretta dagli impegni consueti ma ne è valsa veramente la pena!
Ho ancora i brividi dell'adrenalina che corrono all'impazzata sulla mia pelle, è una sensazione FANTASTICA!
E così le nostre eroine si sono scoperte a vicenda.. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà la prossima volta.
I miei complimenti più esaltati! Vado a scaricarmi prima che qualcun'altro mi faccia fuori..
P.s buon corso di fitness!
Alla prossima!!

30/04/12, ore 14:50

Ciao,capitolo stupendo, come sempre del resto.Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno o scontreranno.
Il dottor Jay mi fa in pò pena poverino.
Ti rinnovo i complimenti e a presto (spero).

30/04/12, ore 11:46

Ma, ma D:
Prima cercano di accopparsi e poi devono farlo per forza? D:
*si sente sconvolta*
Allora prima di tutto bel capitolo (come sempre del resto)
La scelta dell'arma di Haruka mi piace u.u
Il modo di giocare con il dottore mi ha fatto morire xD
Che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sicuramente sarà un bel capitolo visti i risvolti che ci sono qui
*si prepara mentalmente a quello che potrà leggere la prossima volta*
Al prossimo capitolo :3

07/03/12, ore 15:54

Babba!!!!!!! Allora... come vedi eccomi puntualissima (o quasi) per una delle mie... brevissime recensioni! Sei contenta? Su su lo so che in fondo aspetti con ansia il mio chiacchiericcio! Cominciamo... visto che ti è piaciuto così tanto lo stile dell'altra volta ho deciso di adottarlo ancora, quindi sotto con i puntini e i paragrafetti!!!!

1. Ok devo dire che in questo capitolo Michiru si è specializzata in riflessiologia, o sbaglio? Nessuna ha riflettuto più di lei! Ma mi sembra giusto, in fondo il loro rapporto è in crisi e ci vuole qualcuno che pensi! Diciamo che sicuramente tra le due la più portata alla riflessione è lei! Quanto ad Haruka.. beh.. sicuramente riflette a modo suo!
2. Ma dove l'hai trovato il signor computer ambulante? hahaha quell'Ian è veramente uno spasso! Sembra uno di quegli operatori di Matrix all'ennesima potenza! Devo dire che mi ha fatto molto ridere e l'idea di Haruka stile bambina con secchiello e paletta mentre fa una caccia al tesoro, è stata veramente spassosa! Ah complimenti per le armi, davvero ben scelte! In realtà anche io avrei usato il Barret, è una delle mie armi virtuali preferite! Quindi brava Haruka!
3.La battuta "Almeno morirà felice" è stata davvero una genialata! hahahahaha poraccio aveva pure vinto alle corse.. ma come si dice "c'est la vie" hahahaha
4. Ok quando ho letto di Michiru e del suo arrivo a quel maestoso hotel ho pensato "Se fossi romana, penserei: A Michi, hai fatto infartà tutta la city praticamente!" hahahah decisamente un look provocante... non oso immaginare l'espressione di qualche persona di nostra conoscenza! Ma del resto, essendoti tu ispirata comunque al film, questo è decisamente look alla Angelina! Dunque complimenti anche per... ehm... l'abituncolo diciamo hahaha era più pelle che abito in realtà!!! hahahahaha
5. Eccoci qua ad uno dei miei preferiti hahahaha il gorillone vestito da pinguino che necessita di sesso! hahahahaha ok lui l'ho adorato! Soprattutto perchè il riferimento a Mary Poppins, ai pinguini e al divertentissimo Dick ha suscitato in me una marea di ricordi! L'esperta in Disneyologia ha colpito ancora vedo! hahaha del resto come dimenticare simili capolavori? Anche se non credo che lui fosse agile come quei piccoletti! Riuscivano a sgusciare dappertutto! Non è vero... RICO? hahahaha
6. Ed eccomi alla triste rivelazione... io... ehm... in realtà io..... e va bene lo ammetto! A Fontanarosa ho un orologio con le quattro palline dorate che si muovono! Si! E' vero! Me tapina!!! hahahaha Dio solo sa quanto ho odiato quel coso quando ero piccola, in realtà lo odia anche mia madre, ma ormai sarebbe impossibile immaginare la casa senza di lui! hahahaha questa non te l'aspettavi eh???
7. Non per essere scortese... ma la signorina Tenou non aveva una marea di bracciali???? U___U e poi sarei io quella che esagera! Ne aveva addirittura più di me!!! Ho capito che era per completare la mise, però.... hahaha sta cercando per caso di battere il mio record??????
8. Non sai quanto ho riso quando ho letto la scena della "punizione" hahahaha oltre che per la scena in sè, ma perchè mi sono immaginata te che la scrivevi! Deve essere stato un momento davvero gratificante per te o sbaglio? hahahaha oh mamma, se ci penso ancora rido! Veramente! Questa è quasi peggio del fatto del pesce rosso! hahahaha il goldfish te lo ricordi???? hahahahahahaha
9. Ok dimmi una cosa... il nome Carmen è casuale, così come i grandi occhi color nocciola... oppure ti riferisci a chi penso???? In ogni caso come si dice da noi è una tipa "friccicariella" eh??? hahahaha e comunque preferirei non si finisse tutte le Brooklyn, visto che sono le mie gomme preferite!
10. La scena del taxi mi ha ricordato terribilmente Samuel L.Jackson in "Die Hard 3" e il suo tentativo di scacciare il cliente indesiderato! hahaha solo che Samuel l'ha portato a destinazione,correndo come un matto! Mister Damerino invece mi sa che se l'è fatta a piedi per la paura! hahahahaha e comunque ci ho provato tremila volte, ma non capisco come si fa ad alzare le sopracciglia senza corrugare la fronte! E non dirmi che lo sai fare, perchè non ci credo!
11. Il finale mi ha lasciato di m***** uffa!!!!!! Io volevo continuasse! Accidenti, mi hai lasciato proprio di sasso!!! E ora? Inutile dire che la mia curiosità in questo momento sta galoppando a mille! A proposito, ammetto che le macchine che hai scelto sono stupende! Ho sempre avuto un debole per le Aston Martin e avrei frustato io stessa il Truzzone se ne avessi avuto la possibilità! Insomma la Corvette è una signora macchina, ma.... insomma.. non esageriamo! La Martin è la Martin!!!!
Ok cara... io sicuramente avrò dimenticato qualcosa e vorrei tanto dirti "te lo dirò stasera su msn", ma non posso visto il nostro problema virtuale. Questa che è una cosa che mi intrisce molto e non ti nascondo che ho provato un pizzico di invidia per socia, che ti ha aiutato nella scelta delle camere d'albergo. So che sicuramente avresti interpellato entrambe e sarebbe stato divertente punzecchiarci sulla scelte delle camere più lussuose e cafone dell'albergo. Del resto.. non posso essere sempre fortunata non trovi? Vabbè.. tralasciando questo, ti dico che questo capitolo è veramente stupendo! Dunque la storia entra ufficialmente tra le preferite! Se devo aspettare per avere un capitolo così bello, beh... allora mando aff***** la curiosità e aspetto! E sai questo che cosa significa per me! Quindi non ti dirò aggiorna presto, ma "Aggiorna quando ne sei convinta!" ok? ciao babba!!!!!

02/03/12, ore 13:16

Ciao, questa è la prima recensione che faccio sulla tua magnifica storia,e non è vero che non piace ,sicuramente ci saranno molti lettori silenziosi come me .Hai una scrittura che coinvolge e icuriosisce ,e si capisce che che la trama è ispirata al film, ma per il resto è molto originale.Complimenti e a presto (spero).
Grazie.

02/03/12, ore 00:50

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo xD allora per prima cosa adoro il modo in cui hai descritto le armi (io le adoro da morire specie il fucile che ha usato Haruka anche io l'avrei fatto usare xD) passando al resto, Michiru mi sembra quella più confusa e che ha il pensiero su Haruka, la mise che ha usato mi è piaciuta molto, sarà che la vedo bene con un completo sexy addosso (nel vedere l'immagine che hai messo alla fine per poco non mi veniva un epitassi) xD, l'autista ha un nome familiare ma non ricordo dove l'ho sentito..uhm (solo tu riesci a farmi pensare a possibili personaggi di film dove ho sentito il nome) XD per il resto le descrizioni dei luoghi delle armi e di tutto il resto mi hanno fatto immaginare per bene ogni cosa, per finire, mi tronchi sugli occhi bramosi di desiderio di Haruka? O.O ora si che non dormirò stanotte per pensare al prossimo capitolo xD
al prossimo capitolo e complimenti per la scrittura xD

29/01/12, ore 18:56

Mi ero promessa sin da stamattina di mandarti una pseudo-recensione per il tuo capitolo. Perciò non lascerò che finisca la domenica senza averlo fatto ;)Come ti ho già ripetuto fino alla nausea, la tua ff mi piace, soprattutto perché non ho visto il film e sono felice, giacché con Haruka e Michiru le novità hanno un gusto sempre migliore XD
Allora, ce n'è per tutti. Innanzitutto per Setsuna, che nonostante apprezzi mooooolto poco per come la stai trattando tu quasi quasi mi piace. Quasi ho detto u.u Insomma, pare un personaggio che in qualche modo si rivelerà utile. Ah carino Archibald, posso immaginarlo come Watari di Death Note? :D Eh, posso? Così potrò rispettarlo, altrimenti mi accoderò a Haruka nel protestare per la scelta del segretario, che doveva essere una segretaria, peraltro u.u1 a 0 per Haruka nella scena delle tende! Ne avevano parlato, ma solo Michiru aveva scelto per entrambe, direi che è stata un po'...selfish, vero? Immagino che il suo pensiero sia stato “Beh, cosa vuoi che importi a Haruka delle tende?”. Aahahaha, a quanto pare anche la bionda si interessa all'arredamento domestico!
Certo, inusuale vedere le due tanto fredde (?) e distaccate (???), è una sensazione poco piacevole per noi che siamo abituati a considerarle la coppia più figa e cool del mondo! Mah, spero solo che la fase di rigetto finisca, hai lanciato l'indizio del bacio dietro il collo, ci sarà un motivo, no? ;)
Bello come entrambe hanno le loro missioni da compiere senza che l'altra ne sappia niente. Mi chiedo, arriverà il giorno in cui il loro target sarà lo stesso? Della serie “ah, ma tu eri una spia?” XD
Male male, simili segreti distruggono i matrimoni! Però immagino stiano chiedendo il divorzio per un altro motivo, no? E ora chi sono Alex e Wolf? Sono i loro veri nomi?
Vabbè, se inizio a fare domande sin da adesso mi perdo...e tu sai che per me non ci vuole molto a farlo ahahahah!
Oh cielo che freeddoooo! E ho anche fame, ma non è ora di cena (purtroppo -.-).
Concludo ringraziandoti per la dedica del capitolo, che ti esorto a continuare. Brava, sei migliorata molto e questo mi fa un piacere enorme. Brava brava, davvero ;)
Attendo quindi l'evolversi degli eventi, il complicarsi della trama, l'accavallarsi delle coincidenze, insomma che so io...Ciao ciao pinguina!

16/01/12, ore 16:23

Ciao... ok eccomi qui, mi sono finamente decisa! La mia più che una recensione, nelle quali come ti ho detto sono negata (anzi faccio proprio schifo), vuol essere un breve commento: la storia è interessante e promette bene, pur prendendo spunto dal film (che ho dovuto rivedere perchè ne ricordavo solo una parte :D) se ne discosta con originalità integrando ed approfondendo anche alcune parti che sembravano un po' buttate li e che forse meritavano un po' più di spazio: come ad esempio il primo incontro tra i due personaggi principali che, tra l'altro, tu hai descritto in modo molto sensuale (anche se mi dispiace di non aver potuto leggere la "notte di pura passione" aaaaaaargh >.<)
I personaggi sono ben inseriti nella storia e del tutto concreti: la scelta di Haruka e Michiru poi è del tutto azzeccata (passami il termine) le vedo bene "immerse" nella vita matrimoniale con le loro frecciatine ironiche e allusive, scenate di gelosia e quant'altro :D ma andiamo avanti,
la scrittura è molto scorrevole e fluida e c'è la giusta dose di azione (anche se manca la lemooon...ok la smetto altrimenti mi prendi per maniaca u_u) e di dinamicità che tiene vivo l'interesse e non rende la storia stucchevole.
Che dire più? Ti faccio di nuovo i miei complimenti  sperando di poter leggere presto i prossimi capitoli e di scoprire la causa del "raffreddamento" delle nostre due  ragazzacce XD