Mrs. & Mrs. Tenou
di Wiky91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/11, ore 20:28

Viceeeeeeeeeee!!!!!!! Eccomi qua!! Evvai sono la primaaaa!!!! Allora.. da dove cominciare... questo capitolo mi è piaciuto molto di più del primo! Non che il primo fosse brutto.. anzi.. ma questo ha una marcia in più!! Mmm facciamo tipo elenco, ti va? Così io dico tutto e tu non leggi una recensione enorme! HAhaa
1: il prossimo capitolo sarà decisamente denso di guai!!! Entrambe alla Death Valley!!! Mmm... mi sa che le cose si complicheranno... e terribilmente oserei!! Inutile dire che sono terribilmente e maledettamente curiosa!!! Soprattutto mi chiedo quale scusa accamperà Haruka x andarsene.....
2: ho una lamentela U_U hai reso Setsuna quasi più simpatica di Minako!!! Come è stato possibile??? E' perchè il personaggio di Minako non è stato ancora ben sviluppato vero???
3: ah questa è una curiosità.. come mai Marta e non Minako? HAhahaha e soprattutto perchè italo-jappo-americana???
4: La scena di New York appena sveglia è stata davvero una genialata!!! Mi è piaciuta davvero tanto, ma questo te l'ho già detto ieri sera in diretta!
5: Io ADORO Archibal!!!!!!!!! E' possibile adottarlo??? E non mi dire che doc viene prima di me che non vale!!! Dai... dai me lo fai adottare?? hh
6: Le tende sono del verde del tuo smalto? O ancora peggio verde pisello??? Mi associo ad Haruka nella lamentele per il colore orrendo!!!
7:Il dottoruncolo sembra piuttosto agitato! HAhahaha sicura che non serva a lui una bella seduta di psicoterapia?? Mi sembra un pò ansiosuccio...
    Vabbè che aveva una Michiru stile Basic Instict che accavallava le cosce ogni minuto... però sai... hahaha cmq mi sembra un pò nervosetto!!!
8: Urge che HAruka cambi la sua playlist!!!! Hahahahahaha
9: Mmm... ah si.. non fare che ti dimentichi Anki Suru!!! La buona notizia mi ha rallegrato.. la cattiva... mmm diciamo che è stata cmq una buona notizia,
     dato che mi avevi detto di aver perso l'ispirazione!! Voglio la mia alter ego Minakoooo!!! Hahahah
Beh cmq in ogni caso vice ti faccio i complimenti e ti chiedo di non attendere troppo nell'aggiornare l'una o l'altra!!! Come vedi mi sono impegnata, ma comunque è venuta una recensione enorme!!!!!!! hahahahaha ciaoooooooooo

16/11/11, ore 19:34

Buonasera Ales! Come sai non ho visto il film e quindi leggere questa ff è una novità assoluta! Meglio direi, così mi gusto la storia con molta più libertà =)
Haruka e Michiru sono partite alla grande e si sono "perse per strada"? Hmmm, adesso sono curiosa di sapere come hanno fatto. Sono sposate e vanno da un consulente matrimoniale (perché lo chiami medico? Ci vuole un dottore? O mi è sfuggito qualcosa?).
Ad ogni modo la nostra Haruka non si smentisce mai ahahahah capisco che stia attraversando una crisi di coppia con la moglie ma le vecchie abitudini "sguardo lungo" sono dure a morire XD Sulle scene di Bogotà ne abbiamo già parlato via msn quindi non ci ritorno. Mi limito a dire che il senso dell'azione non ti manca davvero ed è una cosa che apprezzo tanto. Sulle lemon ormai ci rinuncio, del resto io non sono meno arrapata di qualunque altra fan di H e M, quindi la censura sulla notte a luci rosse in camera d'albergo me la faccio andare giù...pazienza :D
Noto come Haruka sia passata nel corso degli anni dal mode "sweet and lovely" a quello "orso delle caverne" con tendenze al menefreghismo estremo. Cosa cavolo sarà successo??? Io non so se sarei così indifferente con Michiru accanto, però vabbè questo lo dico io :P
Bene, in bocca al lupo con il prossimo capitolo, come sempre occhio a collocare apostrofi al genere giusto (solo fem.) e un'altra cosa. Il plurale di "grigia" è "grigie", non "grige".
OOOOOOk, stop stop, la smetto!
Alles Gute!

15/11/11, ore 14:40

Viceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Allora... wccomi qua!!! Lo so che stai tremando di fronte al pc in questo momento, ma cercherò di fare la brava! Allora... per prima cosa complimenti! La storia è decisamente interessante e il fatto che non mi ricordi molto bene il film è un incentivo! Così non ti romperò con nomi di attori strampalati e roba varia!!! Pensare che la loro unione sia in crisi è assolutamente incredibile... mmm quale sarà il motivo??? hahaha come vedi la mia mente sta già lavorando a tutta birra!! Se pensavi che questo capitolo mettesse fine alla mia curiosità ti sbagli... anzi... "l'ha riaccesa" hahahahha. Devo dire che le scene girate in Colombia erano molto interessanti... soprattutto ho notato la precisione nell'indicare il modello delle armi! E sai che x una come me che adora i videogames era fondamentale!!! Senza contare che il loro incontro è stato decisamente focoso!!! Ah non sai qnt fame mi hai fatto venire con quelle tortillas.... mmmm io adoro il ristorante messicano e non penso che la cucina colombiana sia molto diversa o sbaglio???? In ogni caso che bontààààà!!!! Allora.. aspetto un aggiornamento il più presto possibile, anche se ogni sera continuo a romperti le palle costantemente hahaha Ancora complimenti!!!
PS: Il terapista... ecco... hahaha mi assomiglia particolarmente con la sua curiosità!!! hahaha o no????

15/11/11, ore 00:26

considerato ke ho letto e spero di continuare a leggere l altra tua ff, questa mi è piaciuta molto anke se è il primo capitolo...la scelta di usare Mr e Mrs Smith e adattarla alla coppia Haruka/Michiru mi è piaciuta particolarmente sia xkè vedo bene Haruka in questo personaggio, forse xkè la inquadro bene come una killer professionista x)) e poi vedo bene anke Michiru sia come killer ke come femme fatal xkè una donna cosi come l hai descritta qui riesco ad immaginarla proprio come una femme fatal x)) complimenti x questo tuo inizio spero di leggere il prossimo capitolo di questa ff e anke dell altra :)))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]