Lunapark..sorriso per un bambino!
di malfoymyheart

25/11/11, ore 10:57

Oddio ma è bellissima!! Perchè la leggo solo ora?! Bella, emozionante, profonda. Ognuno cura le proprie ferite grazie all'altro. E' inutile, ricominciare è possibile, amare di nuovo è possibile. Basta solo volerlo, basta solo lasciarsi andare. Brava, brava davvero.
Un abbraccio,
JaneA

18/11/11, ore 16:48

ho capito che sei una fissata della coppia Draco/Hermione...BRAVA!
ti stimo tantissimo ^_^
molto carina questa one-shot.
ora vado a leggere le altre... aspettati altri commenti ;)

Jude (Reb&Jude)

16/11/11, ore 00:09

stupenda come tutte ke storie che scrivi è stupenda la scena quando scorpius incontra la piccola e la presenta a suo sandre bellissima anche la scena del bacio e poi quando è finita è stato stupendo :) ah vediamo domani stessa ora stesso posto che dolce cmq storia bellissima ti saluto kiss kiss

Aranciata :D

15/11/11, ore 20:19

Che bella...ormai sono follemente innamorata del piccolo scorpius e così teneroso. Anche Draco così dolce è una novità, saranno una splendida coppia. Kiss

15/11/11, ore 19:49

Si ho letto adesso la tua one shot nuova... Veramente molto carina e dolce.. Ritrae perfettamente l'idea del bisogno di affetto "materno" sia da parte del piccolo Scorp (che è davvero dolcissimo) e del più grandicello Draco... Semplicemente meravigliosa!!! (possiamo già immaginare come finirà!!!!)

15/11/11, ore 19:03

Teso bellissima. Brava, k dolcezza il piccolo Scorp, Draco semplicemete unico e la piccoletta di camille mamma stupenda, beh Herm è smpr lei ma cn un profumo di mamma e biscotti XD. Baci e a stasera

15/11/11, ore 18:40

Mamma mia, che emozioni che leggevo..
Si vedeva tutto il dolore e l'impotenza di Draco, la sua sofferenza e l'amore per
il piccolo Scorpius.
Certoche deve aver provato una forte emozione, per baciare così Hermione..
e bello il finale, che lascia con il fiato sospeso..
sono felice per il piccolo che forse finalmente avrà gli abbracci che tanto desidera
Sei fantastica..se ti lasci investire dalle emozioni di una canzone, tra l'altro vecchissima
e praticamente sconsciuta..
mitica..vai così..brava ..brava

15/11/11, ore 13:54

Che bella fan fiction... e che dolce! Draco è così tenero!! *__* E anche Scorpius!! *__* Ed è stata fantastica la scena dove Hermione riemiva di baci il piccolo Malfoyy!! *__* Che cariniii! Sei bravissima, veramente!! :DD
Mione! (:

15/11/11, ore 13:06

Molto, molto carina questa tua One-shot.
Devo dire che è veramente originale.
L'unica pecca è la punteggiatura: hai messo male qualche virgola
e hai saltato qualche punto. In più scorre un po' troppo veloce (nel senso che
è un po' strano il fatto che Malfoy baci subito Hermione dopo sei anni
durante i quali non si sono nemmeno
visti) penso che ti sarebbe venuta meglio se l'avessi allungata,
anche solo due capitoli avrebbero reso di più.
Comuqnue sia, l'ho apprezzata davvero e sei riuscita a
farmi commuovere. :)
Alla prossima,
Rachel*

15/11/11, ore 10:51

Oh ma che dolcezza! Quanta tenerezza in poche righe! poi io adoro questa coppia e il dolore mischiato all'amore è meraviglioso! Brava brava brava brava come scrivi tu non scrive nessuno! baciuz

15/11/11, ore 10:17

Oh è proprio molto dolce questa storia. Mi ha fatto tenerezza leggere di un Draco così distrutto per la morte della moglie e che si ritiene impotente di fronte al dolore del suo bambino per la mancanza della mamma.
Ci hai detto meno di Hermione; dal fatto che la figlia abbia il suo cognome deduco non avesse fatto a tempo a sposarsi con il padre, ma sicuramente anche per lei la perdira dev'essere stata devastante.
Bello come si sono avvicinati grazie ai bambini, ora il resto tocca a loro e sono certa che faranno del loro meglio per creare una nuova famiglia felice.
Brava ^.^

15/11/11, ore 09:39

veramente scritta bene sei riusciuta a toccare dei punti veramente intensi tra i due complimenti!

15/11/11, ore 06:41

A volte è vero che il dolore accumuna le personae.
Draco e Hermione si ritrovano in una situazione in cui il dolore è diventato il loro pani quotidiano e penso sia normale che si lascino subito andare non appena sentono uno scorcio di umanità e normalità venire offerta da questo incontro.
I due bambini sono teneressimi e Scorpius è davvero molto dolce.
Il suo desiderio di avere una mamma mi ha fatto commuovere e in questo momento vorrei svegliare mio figlio per dargli un forte abbraccio.
I bambini dovrebbero sempre sorridere: non dovrebbero conoscere la sofferenza o il dolore. Purtroppo nella vita reale non è sempre così.
Grazie per questa bellissima shot.
Baci BABY

P.S.: stavo giusto ieri sera pensando all'altra tua shot (quella dove Draco è un papà che vede la figlia solo nei fine settimana) e mi chiedevo se pensavi di farci un seguito. Mi piacerebbe tanto sapere come va a finire tra Draco e Hermione....

15/11/11, ore 01:17

questa storia è bellissima, dolcissima è una favola! complimenti!
avevo un sorriso a trentadue denti mentre la leggevo!

15/11/11, ore 00:41

Ma Che Fai Mal mi vuoi stupire con questa stupenda one short ....Mi sono messa a piangere nel tratto di Draco Scorpus e anche Camille e Hermione Jean Granger mi stupiscono tanto perchè cara Mal Sono io che mi sto sentendo lei ...ogni volta che scrivi su Herm e Draco xD mi stupisci sempre cara Mal Tua Ire <3