Like A Rose On The Grave Of Love
di Ariel Winchester

23/01/12, ore 16:56

Wow!! Questa fanfiction è davvero stupenda... Ho letto i primi capitoli tutti di un fiato. Mi piace molto il personaggio di Irina. Scrivi davvero benissimo!

05/01/12, ore 11:57

Wow questo è proprio il tipo di padre che non vorrei mai avere. Vado a leggere il prossimo capitolo. Baci

27/12/11, ore 16:16

I miei più sinceri complimenti!!!è una delle mie preferite mi appassiona sempre di più!!!

16/11/11, ore 15:04

Davvero bello e ben scritto che questo primo capitolo.
Dalla puntata in cui scopriamo di più sulla famiglia di Katherine, si capisce che il padre era molto duro e rude e tu hai reso benissimo il personaggio. Già non sopporto Ada e spero che la vedremo per pochissimi capitoli, mentre mi dispiace tantissimo per Katherine. Inoltre, da quello che ho capito, Irina è muta e sua sorella si permette anche di prenderla in giro. Che rabbia! Sono curiosa di vedere come si svolgerà tutta la vicenda e di come unirai la tua fantasia con la storia originale.
Aspetto con tanta curiosità di leggere il secondo capitolo. Ti prego, aggiorna prestissimo. Ciao!

15/11/11, ore 22:25

Ciao! Ho appena letto il capitolo e mi è piaciuto molto! Mi piace come scrivi, ma penso che dovresti curare di più la punteggiatura.
So che è una cosa difficile, anch'io ho avuto e ho ancora problemi di questo tipo, ma ho notato che a volte leggere ad alta voce aiuta, perché ogni volta che cambi tono di voce, devi ricorrere ad un punto o ad una virgola.
Apparte questo, la trama sembra interessante e continuerò a seguire la storia!
Spero non te la sia presa, il mio voleva essere solo un consiglio.
Baci!

15/11/11, ore 14:24

Bella non vedo l'ora di leggere il seguito.
Se vuoi leggi la mia fanfiction ciau.

15/11/11, ore 11:37

uuuuuuuuuuuuuuh finalmente!!! yuppi!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! certo che il padre di katherine era proprio una carogna -.- così come l'altra sorella!! argh!