Outside a New Day is Dawning
di Sweet96

12/07/14, ore 01:37

...No vabbè xD
Quando ho scorso e ho cercato il capitolo 5, e mi sono resa conto che non c'era, sono rimasta con le mani sospese sulla tastiera e la bocca spalancata O_O
Figlia mia, capisco l'angst del periodo, ma perché sfogarsi su quel povero Ryo?! xD
Poveti che so, far pestare Aoyama da qualche chimero riesumato sulla terra o cose del genere, ti saresti sicuramente sollevata ù__ù
E niente, mi piace molto il tuo modo di scrivere, solo che mi hai davvero lasciata sbalordita XD Ichigo è una deficiente *lancia via Ichigo e prende Ryo per sé*.
Francamente non ho mai capito cosa avesse di tanto affascinante uno che agli appuntamenti ti porta a pulire il fiume o il parco dai rifiuti, ma vabbe', a questo punto direi che se lo merita tutto quanto, tiè xD
Niente altro da dire u_ù solo tanto tanto tanto shock!

05/02/12, ore 21:09

Triste.Triste.Triste. Ma bella. Cazzo però, non può finire così.. Se scrivessi un seguito? Ti prego! Kiss

06/12/11, ore 22:12

Beh, è straziante, e un tantino sadica devo dire :D Prima ci fai credere in un lieto fine romantico, poi ci accoltelli con un finale strappalacrime. C'è da dire che la storia resta pur sempre bellissima e memorabile. Anche se questa Ichigo così poco combattiva mi ha delusa fortemente :( Una parte di me vorrebbe dirti: "Non scrivere altro, la storia è singolare così com'è!"; l'altra invece vorrebbe urlare: "Scrivi una one-shot in cui capovolgi la situazione e Strawberry corre da Ryan!", ma sarei infantile se lo facessi :D
Ti faccio i miei complimenti, sei capace di toccare le corde del cuore con ciò che scrivi.

01/12/11, ore 16:24

ç_ç ç_ç ç_ç
Ma no!! Che tristezza, c'è da piangere con un finale così! Ma Ichigo non poteva corrergli dietro? Forza Ichigo, ti pago io un biglietto per gli Stati Uniti... basta che vai da lui! (ma forse è meglio che lo consoli io... mi conviene fare un ginetto in america XD)
Vabè, apparte gli scherzi brava: bello questo finale, anche se Ichigo come al solito è lenta di comprendonio e si ritrova a fare delle scelte sbagliate. Poteva evitare di rivelare i propri sentimenti per Ichigo e lasciare tutto com'era piuttosto che abbandonarsi ad una vita di menzogne con una persona che non ama ç_ç
Insomma, direi che questo ultimo capitolo non è per neinte scontato e sì, ti è andata bene che non so dove abiti perchè sarei venuta fin sotto casa!!!
A presto per i tuoi prossimi lavori^^ l'idea che hai mostrato (seppur a grandi linee) mi sembra valida: spero che potrò vederla presto. Alla prossima, dunque. Euterpe <3

30/11/11, ore 22:33

Hola! Devo proprio dire ke sono rimasta spiazzata da questo finale. Cioè voglio dire, Ryou avrebbe dovuto combattere di più x ottenere ciò ke voleva ora ke aveva una speranza, invece ke fa? Scappa via. Assurdo! Cmq il comportamento di Ichigo è più comprensibile vista la sua posizione e il legame ke ha con Aoyama. Non ti ucciderò solo xkè hai detto ke hai altre idee su questa coppia, spero di poterle leggere presto.

Ti saluto, Violet light.

30/11/11, ore 19:15

Ciao, beh in effetti anch’io speravo vivamente in un lieto fine, visto che Ichigo si era finalmente dichiarata e Kei aveva fatto un buon lavoro di convincimento con lei. Però sarebbe stato troppo bello se una settimana prima delle nozze Ichigo avesse lasciato Aoyama anche se così non saranno mai felici entrambi e secondo me non è giusto neanche nei confronti del ragazzo perché non sa la verità su ciò che prova la sua futura moglie e vivranno un matrimonio senza amore…
Però così hai mostrato che la vita purtroppo non è sempre con il lieto fine…
Comunque sia mi è piaciuta e hai caratterizzato i personaggi molto bene complimenti.
Aspetto la tua prossima storia e guarda che questa volta ci conto sul lieto fine eh?! ^_^
A presto, kiss

30/11/11, ore 17:54

Ryou scappa, parte per tornare nella sua città natale solo, ad aspettarlo c'è solo il passato ed il tormento di esso e nell'aver perduto l'amore della sua vita...o forse no....Ichico una ragazza, praticamente donna, che per paura di un rifiuto da parte di Ryou si è aggrappata a quel sentimento rivolto ad Ayoama che fino a poco tempo fa considerava amore...ma che adesso a scoperto essere semplicemente un rapporto di amicizia e niente più!...ha perduto Ryou e non sa neppure che è partito...che cosa fara? si sposerà con Ayoama o correra da Ryou? oppure sarà Ryou a tornare e fermare, come accade sempre nei libri romanzati, il momento delle nozze proprio durante il fatidico "si" e riprendersi Ichico? Peccato che questo non lo sapremo mai...
eyes of ice

(Recensione modificata il 30/11/2011 - 05:56 pm)

28/11/11, ore 17:52

Ciao! Scusa il ritardo, purtroppo io e il tempo abbiamo un rapporto che definirei impossibile ultimamente, lui fugge ed io cerco di acchiapparlo senza riuscirci come puoi ben capire. Veniamo al capitolo...
Ichigo si sposa? Con Masaya? O.O Oddio, quella ragazza è fuori di testa! Povero il mio amore! Effettivamente avevo intuito che ci fosse qualcosa sotto, Ryou non poteva essere così giù senza un vero motivo, ma il fatto che lei faccia attenzione a quel che il biondo potrebbe provare mi fa ben sperare su un possibile lieto fine con Ichigo che fugge via vestita di bianco e Ryou che l'aspetta su una moto per passare il resto dei loro giorni insieme felici e contenti... (si sente la minaccia? Dimmi che si sente?) Io spero vivamente, con tutto il mio cuore, che tu non abbia preso esempio da una certa personcina (una a caso) che quando si tratta di lieto fine fa cadere le sfere natalizie a tutti, vero tesoro mio bello? Vero? Sto tremando di paura e la cosa non va. Detto ciò, ti abbandono e vado a contare i giorni che restano al tuo aggiornamento. Mi raccomando +_+. Un bacioneeeee!!!

27/11/11, ore 17:19

Questo è un'altro capitolo che mi piace molto!È bello vedere che ogni capitolo mi prende sempre più!

25/11/11, ore 23:53

Ciao! Spiegami un pò. Come fa Ichigo a sposare quell'ameba? Povero Ryou, ci credo ke sta in crisi. Menomale ke c'e Kei, lui è proprio il migliore! :) Non vedo l'ora di sapere cosa sta architettando. Immagino ci sarà il lieto fine, se no ci penserò x giorni dalla tristezza ke mi prenderà. Cmq devo dire ke scrivi proprio bene. Sai spiegare le cose senza essere ripetitiva e nonostante un dialogo di questo tipo tra Ryou e Kei sia stato strautilizzato non sei caduta nel banale. Ora ti saluto, ciaooo!!!

25/11/11, ore 19:46

Ichico si sposa, Ryo è arrabbiato per il fatto che non sia stata Ichico stessa a rivelargli la cosa ma che ne è venuto a sapere per caso, e Keiichirou, che piano ha in mente? Che vuol dire con la frase “Non lo ha fatto perché sapeva quanto saresti stato male, non voleva che tu soffrissi."?
Questa frase forse ha il compito di rivelare qualcosa di "segreto"?

25/11/11, ore 18:59

Contentissima di aver trovato l'aggiornamento ^_^
Mi è piaciuta la tua scelta (non so se meditata o casuale) di inserire nel capitolo introspettivo la chiacchierata tra Keiichirou e Ryou. Ho sempre immaginato il moro come una sorta di specchio per Ryou: come se lo capisse così bene da indurre il biondo a credere, quando parla con lui, di parlare con se stesso. Trovo che la loro sia un'amicizia meravigliosa, paterna, profonda. E tu hai fatto emergere tutto questo =)
Che altro dire... complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco questa shot!
Alla prossima, Euterpe <3

25/11/11, ore 17:04

Ciao, povro Ryou, Ichigo si sposa con Aoyama ecco perchè soffre così tanto! Inoltre ha fatto benissimo a sfogarsi per una volta e Keiichirou è davvero un buono amico ed un'ottima persona non finirò mai di ripeterlo. Chissà cosa vorrà fare ora, parlare con Ichigo magari?!
Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere la shot, anche se purtroppo sarà l'ultimo capitolo e mi dispiace un sacco.
A presto, kiss

E anche questo è senza dubbio un bel capitolo!Così bello che mi ha fatto venire ancora più voglia di leggere una tua fanfiction e che rende l'attesa del terzo capitolo ancora più oppressante.Davvero bravissima!
Niky95

Ahi Ahi Ryou non te ne va bene proprio una, apparte il fatto che Ichico ti sia caduta tra le braccia, sia chiaro! Certo che quei due un attimo di tregua non se la danno mai! sono sempre intenti a litigare, ma attento Ryou, non stuzzicare Ichico sul suo punto debole, il debole stesso per le torte!