Pericolo Imminente
di Angels Island

23/07/06, ore 11:51

l'ho appena riletta tutta... e davvero, davvero devi farlo tornare in scena, Kae! cioè, me lo molli in una radura (o cos'era) tutto incazzato... quello è capace di chissà cosa! genjo come personaggio mi piace da impazzire, voglio dire, ha le qualità irresistibili di hana, la sua spontaneità e tutto, però è più affascinante, misterioso... bellissimo. capisco come kaede si possa sentire un pò sperso con lui... calcolando anche che hana non lo vede da una settimana e mezza e questo sconosciuto glielo ricorda in maniera assurda... davvero, falli tornare insieme, quei due... mi mancano delle storie dove loro due si trovano davvero... comunque complimenti davvero, per tutto... e, riguardo al cambiamento dello stile, è vero, sei maturata molto, però era spettacolare anche quello prima! kisses roh

13/07/06, ore 23:21

Bello, mi è piaciuto, continua così, un bacio. Yumi.

kiba91
13/07/06, ore 10:05

ehi angel! hai aggiornato questa vecchia fiction! mi piace molto, ma mi sfugge una cosa....dov'è finito Kaede? non si è più saputo niente! bello comunque il capitolo ^___^ (però non scordarti di H.T.A. e di Once More ok?) P.S. cosa vuol dire Hoshi?