Cosa vi succede?
di Cri cri

23/06/20, ore 13:07

Questa fic mi ha diciamo lasciato l'amaro in bocca. Essendo fanatica della coppia Usa-Mamo mi ha lasciata un po' perplessa ovviamente perché non sopporto il personaggio di Seiya ma questo è un caso a parte. La storia nel contesto interno mi piace ed è scritta bene. Come hai detto nei commenti spero ci sia un sequel per spiegare la questione Chronos che mi ha lasciata titubante. Alla prossima Cri Cri.
MoonPride✨

18/11/14, ore 05:19

Ma il sequel di questa storia? Perché io l'ho cercato ma niente XD!! Se c'è come s'intitola? No perché.. non so se ve ne siete accorti ma bunny è un pò morta.. e no può morire dopo aver scelto Seiya!!!!!!!!!!!!!! possibile che è sempre lui quello che soffre come un cane?! :'(

21/10/14, ore 10:35

Finale totalmente inaspettato! Bunny si sacrifica per riportare in vita Mia ed Andy. Beh, diciamo che per me avrebbe potuto limitarsi a Mia; Andy poteva rimanere tranquillamente nell'altra dimensione... ma comunque, lei è infinitamente buona e se lo può permettere. Però non hai ancora sciolto il nodo di Chronos... e mannaggia a te, mi dici che c'è un continuo! E dov'è questo continuo? Adesso lo cerco. Devo capire, devo scoprire... Continuerò presto!

23/04/14, ore 22:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO percheeeeeeee bunny non ce piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non e giusto cosi andy avra seiya tutto per se tanto valeva che si faceva la coppia seiya/andy e quella bunny/yuri no? Ma vabbe non fa niente mi e pur sempre piaciuta e mi ha emozionata
Ciaoooo

03/05/13, ore 23:21

Sono riuscita a leggere anche questa tua storia!! =) Descrivi in maniera bellissima tutte le emozioni che provano i personaggi, specialmente quelle di Bunny nel momento in cui diventano negative! Leggendole è come se si riesce a capire in pieno il dolore e la frustrazione! Solo per questo un milione di complimenti, perchè descrivere la felicità è semplice, ma parlare di sentimenti negativi credo sia molto più difficile! La Bunny combattiva che lotta anche contro il suo futuro pur di avere Seiya, l'ho adorata subito. E' stata grande, perchè ha capito che l'amore per quel ragazzo non può proprio essere soffocato, nemmeno per chi come lei ha già un destino scritto!! Invece qui è stata proprio grande! Peccato che poi tutta la storia abbia preso una piega molto diversa!! A cominciare da quella Andy che se fosse dipeso da me l'avrei presa per i capelli!!!! Non capirò mai come una persona, nonostante venga respinta, possa arrivare a tanto, causando poi situazioni devastanti! Se uno non ti ama, non ti ama! Punto! Bellissima la scena nel labirinto degli specchi...mi sono sciolta!! Quanto sono teneri questi due!!! L'amore che li unisce è proprio super!!! L'unica cosa che non mi è piaciuta credo proprio che la puoi immaginare..ossia il finale..apprezzo molto il coraggio di Bunny di salvare le altre...ma così lascia Seiya!!! Non è giusto!! Ma visto che hai detto che c'è una continuazione...posso ancora sperare!! Eheheheheheh!! Complimenti davvero per questa storia..per le emozioni e per il modo di scrivere..è bellissima!! Un bacione!

10/09/12, ore 23:03

guarda non mi arrabbio solo perché c'è un seguito...però che bello Bunny è tornata in sé e si sacrifica per riportare le due ragazze in vita...bella fiction :) complimenti

02/12/11, ore 20:18

Tu hai deciso di farmi morire oggi!!! Piango!!!! Sia perchè questa magnifica storia è finita, sia perchè hai fatto morire Bunny! ç_________ç
Dopo tutto quello che ha passato questa non ci voleva proprio!! Si sarebbe finalmente messa con Seiya, sarebbero stati felici e contenti, ecc xD Però è anche vero che sarebbe stato tutto troppo bello!!! E poi meglio che scrivi il seguito perchè questa storia mi mancava già! Mi è piaciuta tantissimo! Il sacrificio di Andy mi ha messouna tristezza addosso indescrivibile: si fa davvero di tutto per la persona che si ama! L'ho sempre criticata, ma durante questi ultimi capitoli si è riscattata alla grande. L'idea di far apparire i sovrani dal XXX secolo e Chibiusa mi è piaciuta davvero molto! Anche così sei riuscita a stupirmi e ad aggiungere ancora molta originalità a questa storia!
Vado a leggermi il seguito! Povero Seiya! Non farlo soffrire molto!
Bravissima come sempre!
Un bacio!
Dudy

16/11/11, ore 18:03

Quando ho letto di Bunny non ci volevo credere, non può essere morta lasciando Seiya al suo capezzale disperato. L'urlo di Seiya è terribile!!! Dopo quello che hanno passato, ritrovarsela nemica e aver dovuto combattere l'uno contro l'altro, Seiya ha dovuto vedere la sua Bunny sacrificarsi ancora una volta per riportare in vita Mia e Andy anche perchè se non l'avrebbe fatto il senso di colpa l'avrebbe uccisa. Bravissima, la tua storia mi ha appassionato sin da subito, mi dispiace se ogni tanto ho fatto delle gaffe, purtroppo mi capita spesso!! N on vedo l'ora di leggere il seguito e spero che il nuovo capitolo arrivi presto! Ancora BRAVA... CIAO a presto!!!

16/11/11, ore 14:25

Ho riletto questo tuo capitolo tre volte e piu lo leggevo piu mi convincevo che in ogno suo minimo dettaglio è perfetto.In sintesi ti sei attenuta perfettamente ai sentimenti e ai comportamenti originali dei personaggi creando la tua storia personale e decisamente straordinaria e toccante.Mi hai lasciata senza parole non un errore ne tantomeno superficialità.VERAMENTE STUPEFACENTE.BRAVISSIMA

15/11/11, ore 20:55

Beh, che dire: un vero finale a sorpresa!!!! Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finito tutto così? Alla fine Bunny è tornata buona per mano di Chibi-Usa: hai giocato molto sull'amore di una madre per il proprio figlio e mi è piaciuto molto. Adesso come andranno avanti senza la loro principessa? E Seiya? Tornerà con Andy? E poi bisogna scoprire cosa aveva promesso Chronos ai suoi superiori! Ma c'è anche un'altra domanda che mi frulla in testa: Chibi-Usa ha detto prima della morte di Bunny che lei non sarebbe nata in questo secolo. I fatti sono due: o perché sapeva che Bunny sarebbe morta, oppure perché le due persone destinate a essere i suoi genitori in questo secolo non si dovevano sposare. Se è vera questa mia seconda ipotesi, ho la speranza che nel sequel ci sarà una graditissima sopresa... e siccome conosciamo la potenza del raggio di speranza (è riuscito a sconfiggere Galaxia)... spero che scriverai presto il seguito di questa storia, in modo da avere una risposta a tutte queste domande!
Un abbraccio
Shelly

15/11/11, ore 20:19

No noooooooooooooooooooooooooooooooo ma come? Che cosa triste, Bunny è morta e adesso?!
Ci sarà un continuo??? Siiiiii!
Ti prego dimmi che Bunny e Seiya avranno una speranza! :(

15/11/11, ore 19:03

No, non è vero, Bunny non può essere morta, sono sotto shock, non riesco ad accettarlo...
E' stata dolcissima la scena di Chibiusa che si avvicina a quella che sarebbe dovuta essere sua madre per farla ritornare a sè, mi ha emozionato molto.
Bunny è stata molto coraggiosa a riportare in vita sia Andy che Mya, nonostante entrambe, chi in un modo o nell'altro, l'abbiano tradita.
Spero, come scrivi nelle note, in un seguito al più presto.
Ti faccio mille complimenti per questa fan fiction che mi ha emozionato e stupito diverse volte.
Ciao ciao ti mando un forte abbraccio

15/11/11, ore 18:09

Beh, ti avrei ucciso volentieri se non avessi letto quello che hai scritto in fondo al capitolo! ahahahahahah!!!!
La prima cosa che ho pensato è stata: non vuole arrivare a domani!!! Scherzo!!!
Sono rimasta sorpresa per questo finale, ma in fondo c'era da aspettarselo da Bunny!
Ci sarà un seguito quindi sono proprio curiosa di sapere che cosa ti inventerai questa volta!
Buon lavoro!!!

Baci

Lulu

15/11/11, ore 17:44

EH ma che bello questo lungo capitolo. Mi spiace solo per usa, è cosi triste, tutto l'inizio lo trovo caratterizzato da un bel po di sentimenti tristi ma dolcissimi. Ogni tuo capitolo mi piace sempre più e questo finale ci voleva. Complimenti sei stata bravissima. ;) BABY

15/11/11, ore 17:08

Favoloso finale!!
Ti stupirai come io, forse sarò l'unica, non mi dispiaccia di questo tuo finale a sorpresa.
Mi sono sempre chiesta cosa fossero, che fine farebbero gli altri senza Usagi, non quanto come poteri, ma perche la vedo come punto di riferimento.

E' dolce il momento in cui Chibiusa decide contro il volere del padre (che se fossi stata Usagi cattiva gli avrei scagliato una palla di potere nero) va lo stesso da Lei per poterla aiutare, è molto..bello.

Il povero Seiya ha bisogno di un cornetto portafortuna è un po sfigatello.
Se invece fossi in Andy mi sentirei doppiamente in colpa.
Per prima cosa perche è solo tutta colpa sua se è successo tutto questo. Seconda cosa perchè ora Usagi è morta per riportarla in vita..
Il suo sacrificio è degno di Usagi.
Non mi aspettavo il suo decesso ma il suo senso di colpa e la sua voglia di provare almeno a riportare in vita le due malcapitate.. Beh è degno di lei, degno del ruolo che è, e che ricoprirà.
Mi ha colpita una cosa però, quando Chibiusa dice che non nascerà in quel secolo.
Ultimamente ho sempre preferito Seiya a Mamoru, e non ho mai pensato a Chibiusa, in realtà l'ho fatto per la mia di storia, ma non mi è mai venuto in mente di leggere in una possibile storia, come la tua dove lei non nascerà. Boh sono rimasta colpita.
Ti faccio i miei complimenti mi piace molto.
Ora mi potrò dedicare all altra tua storia mentre aspetto che scrivi questo continuo... *___*
Kiss
Mary