Istinto di lupo
di John Doe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/11, ore 16:14

assolutamente FANTASTICA DAVVERO MAGNIFICA...TI RINGRAZIO PER L'OTTIMA FANFIC...XDXDXDXD sei bravisssima hahaha ciao ciao

18/07/08, ore 18:09

Veramente bella, complimenti!!! Mi sono divertita da morire... sembravo una pazza a ridere da sola davanti al computer!!! ^_^ Ancora complimenti... solo una cosa: ho visto che hai rispettato alla regola tutti i particolari del libro, ma devo farti una piccola critica... Te nel capitolo due fai dire a James qualcosa sulla propria "preveggenza" e sulla Cooman... Ma la Cooman non poteva esserci all'epoca dei quattro malandrini, è stata assunta solo dopo la profezia su Harry e Voldemort! ^^ Togliendo questo, anche se mi ripeto... SEI GRANDE!! ^_^

01/09/07, ore 15:17

Ciao! Da fan accanita delle Draco/Harry mi sono da poco interessata anche alle Remus/Sirius e devo proprio ringraziare entrambe le tue storie perchè mi hanno portato letteralmente ad amare la suddetta coppia! Comunque ho apprezzato particolarmente questa fic, mi ha fatto sbellicare dalle risate! Sirius è così premuroso, e Remus/Hyde è..è...non ho parole per descriverlo! Brava!

02/09/06, ore 09:01

Ciao. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta veramente molto. Lo stile è semplice senza per questo essere leggero, l'idea di Hyde-Lupin è davvero azzeccata così come la sua caratterizzazione. Anche i Malandrini sono resi molto bene, sopratutto James e in particolare alla fine quando è lui che mantiene l'obiettività su Remus e si rende conto che può essere pericoloso. Sirius che si prende la punizione al posto dellupachiotto per l'attacco a Mocciosus poi è troppo tenero, complimenti.

16/08/06, ore 11:56

Beh, uau, complimenti, è davvero carinissima *___* La fine ha retto tutte le aspettative, ed è soddisfacente vedere che sì, alla fine tornano insieme, ma sono così carini che il contrario sarebbe stato un delitto u.u Ora però ne voglio un'altra, sappilo!

Idra
10/08/06, ore 16:44

Sarebbe un delitto non recensire una fic come la tua!Mi è piaciuta tantissimo..lo stile,la trama, la caratterizzazione dei personaggi...tutto fantastico!Ti ammiro...Idra

Scila
08/08/06, ore 15:28

Ciao!!! Leggere questa fanfic è stata un' asperienza esilarante..mi sono divertita un mondo...davvero...sei bravissima e molto molto simpatica...quindi ti faccio tantissimi complimentoni e spero di leggere prestisssimo qualcos'altro di tuo!!!^___^ A presto!!!

Itasil
08/08/06, ore 14:35

Adorabile! Quello scemo di un Black è sempre meraviglioso e l'amore ha trionfato, il lieto fine c'è stato e presto tu scriverai un'altra storia... vero che la scriverai? Che bella giornata, no? Brava. Questa fanfiction è tra le mie preferite.

07/08/06, ore 23:35

Complimenti per la tua prima fanfic! ^^
Anzi, prima di tutto complimenti per il nick (che suppongo sia ispirato al fumetto, credevo di conoscerlo solo io! XD)! XD Andiam con ordine! E complimenti prima che per la storia per la scelta della coppia, io sono innamorata persa della coppia Sirius/Remus. ^^ Da tempo non ne trovavo in italiano una così carina (anche se in genere sono abbonata alle NC 17. Perdonami! XD). Che dire sulla tua fic? Che è deliziosa, la trovo adorabile. Lo stile è fresco e divertente, fa molto, molto Marauder. I commenti dell'autrice nel mezzo della narrazione non infastidiscono per niente, anzi, accompagnano meravigliosamente lungo la narrazione. Remus (anzi, Lupin) è deliziosamente bastardo, proprio come piace a me. Io Remus dolce non lo reggo più, quando vedo queste cose (anche se frutto di una personalità alternativa! XD) è sempre molto soddisfacente. Da un lato sono molto felice di averla letta quando era già conclusa, perchè fino alla fine non avrei retto. Dall'altro mi dispiace non aver accompagnato coi miei RICHIESTISSIMI commenti tutta la storia capitolo per capitolo. Avrei saputo dire di più. A storia conclusa tutto quello che mi rimane è un gran senso di tenerezza che mi ha commossa anche un po'. Metterò la tua fic tra le mie preferite, se non ti dispiace e ti faccio ancora tanti complimenti! ^^
Mary

06/08/06, ore 01:50

ciauz... questa fic è stata davvero bellissima, divertente specialmente nella parte finale... stavo svenendo dal ridere quando ho letto la parte su sirius e il paradiso. complimenti. a presto Sibil

Nike
05/08/06, ore 11:33

oh thank you so much! con questo ultimo capitolo mi sono fatta una bella risata,,,specialmente quando ho letto di severus che si faceva la tinta catarifrangente!^^ cmq tuta lff mi è paiciuta.... i ragionamenti contorti di Remus erano da premio oscar, secondo me ci hai azzeccato. scrivi presto un'altr ff!ti mando una scorta annuale di cioccolata se serve a metterti in super attiità!^^ besos nike

Byakko
04/08/06, ore 15:49

Cucciola, mi piace troppo questo finale *_____* cioè, specie le scene tra il lupo e il cane *__________* mi stavo sciogliendo ç___ç Poi, senti, riusciamo a trovare un accordo così che io possa tenermi la mia povera vita ancora per un po'? ^.^''' posso far finta di non aver mai saputo nulla O.O giuro, non aprirò bocca >.<

LadySephiria
30/07/06, ore 19:30

don't worry, continuerò a seguire.. anche xk mi piace davvero molto.. bhe, di a Lupin che se è libero io sono qua XD continuala presto.. bacio..

Francesca Akira89
30/07/06, ore 00:02

^o^ E' fantastica!!! Ironica, romantica e originale!

Itasil
29/07/06, ore 15:53

Non sapevo che John Doe volesse dire questo... oggi ho imparato una cosa nuova, grazie! Sorry, non ti ho mandato una cartolina, però ti ho pensato, sai? Speravo proprio di trovare un nuovo capitolo, ed eccolo qui ^___^ No no no no no, ti prego non metterli con Snape e Lucius, che schifo!!! Continuerò a commentare, promesso! Ah, Malfoy mi ha fatto un po' pena, ora probabilmente mediterà il suicidio dopo la scoperta delle doppie punte... A presto, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]