Fred/Luna : Fred Weasley, potresti per favore toglierti i pantaloni?
di dramy96123

Oh.

Ciao ciao Dram! ^^
Sinceramente non ho resistito a leggere questa Fred\Luna xP
ed infatti ho fatto benissimo a leggerla!
Basta.
ora voglio che scrivi altre FredxLuna :\\
Sono scoppiata a ridere dall'inizio alla fine! Insomma è perfetta! Ovviamente i personaggi sono descritti benissimo ed Ic!
Sono perfetti!
Un giorno mi spiegherai come fai a scrivere cose divertenti e così perfette u.u
Davvero complimentissimi!
Alla prossima Dram :DDD

Yelle Minya.

nononononono, tu devi ASSOLUTAMENTE scrivere una long del genere. non potrei più viverci senza, ok? ok.

Cavolo, pensavo seriamente di aver recensito questa storia... sono proprio un caso perso, vero?
In ogni caso sto facendo veramente molto sforzo per riuscire a recensire in maniera giusta senza sclerare o urlare contro di te, perché come sai io shippo Fred/Hermione e non posso credere che tu abbia scritto una Luna/Fred. Non dico che sia brutta tutt'altro, ma mi devo solo riprendere dal botto.
In ogni caso mi è piaciuta tantissimo leggere questa storia perché, come la maggior parte delle altre, è comica e riesce a regalarti un sorriso. Un grande sorriso.
E devo ammettere quando hai fatto dire a Luna di togliere i pantaloni al ragazzo sono rimasta estasiata perché ho pensato "Cavolo si! Fred in boxer!", poi gli hai fatto togliere la maglietta e io sono rimasta assolutamente pietrificata. Solo dopo mi sono ricordata che il Quidditch non fa venire i muscoli, ma non importa; Fred è sempre Fred, no?
Luna Lovegood mi ha fatto rimanere basita, se posso dire con sincerità, perché io non me la immagino per niente una ragazza da scommessa, ci vedo di più Ginny Weasley o Lavanda Brown, ma Luna no. Per lei è molto più... speciale! Me la immagino sempre vestita con calzettoni, gonne larghe, rapanelli alle orecchie e la voglia matta di trovare gnomi. Ma scommesse no, ecco.
In ogni caso la storia, anche se corta, mi piace molto e nel complesso è molto divertente. Mi ha regalato proprio un bel sorriso e delle grandi risate.
Adesso scusami, ma vado a studiare/riposare visto che sono così stanca e vorrei proprio dormire un po'.
A presto e alla prossima recensione Dramy ♥ ♥
DrogataDiApiFrizzole ♥ ♥

Questa è assolutamente la miglior fanfiction che io abbia mai letto in questo fandom. Seriamente
Finalmente del sano IC: Luna è Luna, Fred è Fred e diamine!, anche George è George! Si, lo ammetto, sono tra quelle persone (perverse) che nel momento in cui la dolce Luna ha chiesto al giovane Fred di spogliarsi, si è immaginata la scena e si, ammetto anche questo, già mi prospettavo scena scabrose, ma ... ma
Tu, donnaH, sei fenomenale: ma come ti è venuta l'idea della scommessa?! E' così perfetta, così giusta, che si, è andata così.
Dio, a me fred piace con tutte <.< Ma lui e Luna ... wah, mi stai convertendo!
Complimentissimi, sei troppo brava ;D
#Piccia.

weilà Ddonna! eccomi qui a recensire anche questa xD
ok...non ti libererai più di me! mai più! *ride* ehm...contegno,please xD
dunque..che dire? Santissimo Jashin! sono schiattata dal ridere! è fantastica! mai avrei pensato che luna avesse fatto tutto questo per una semplice scommessa XD
comunque...ti cito anche qui la parte che mi è piaciuta di più :
"Ora.
Fred non poteva dire di essere sfortunato con le ragazze. Anzi.
E poteva vantarsi anche George. Il fascino dei gemelli, insomma.
Ma da lì a chiedergli di togliersi i pantaloni ad inizio gennaio gli pareva un po’ esagerato.
E la sua bocca era già lì a dirle che no, davvero, gli dispiaceva ma era inverno inoltrato e non aveva nessuna intenzione di togliersi i pantaloni della divisa per congelarsi, quando si accorse che la sua mano stava sbottonando la cintura, e che si era già sfilato le scarpe.
E no, non era vittima di un incantesimo.
I pantaloni caddero e Fred sentì un’ondata di freddo attraversargli il corpo.
Luna gli sorrideva apertamente.
- Sei molto gentile, Fred Weasley…non è che potresti toglierti anche la cravatta e la camicia? –
Bene.
Ora sapeva che la piccola Corvonero lo voleva morto assiderato, evidentemente.
Ma lui rimase muto. In fondo bisogna assecondare i pazzi. La mamma ormai si era rassegnata a loro, e anche lui doveva avere pazienza, in fondo.

Alla fine dello spogliarello Fred Weasley era in boxer e calzini, tremante di freddo, davanti ad una piccola e bionda Corvonero, che lo studiava con aria pensierosa.
Alla fine Luna sorrise.
- Sì, i boxer rossi ti donano moltissimo, Fred Weasley. Ora scusami, devo andare a ritirare la mia scommessa! George Weasley sarà molto triste immagino, ma una scommessa è una scommessa, e tu sei in boxer in giardino…sei stato davvero gentile, Fred Weasley! –"

ehm si ok...praticamente si può dire che mi sia piiaciuta TUTTA la fic...ma non mi va ( e non sarebbe carino u.u) riscriverla come recensione XD
indi percui...Ddonna, ti faccio i miei più sinceri complimenti u.u
e lo ribadisco: TU SEI UN GENIO.
detto questo...

ti saluto.....

e........

vado a leggere altre tue fic *ride*

ciao, ddonna! <3

Oddio è meravigliossaaaa :D
Sto ridendo, come una scema :)
A presto,
xxx
-L.

AHAHAHAHHAAH .-. Oddio che ff meravigliosa !
Inizialmente quando ho letto la sua richiesta ero tipo "O__O" ,ma mi aspettavo qualcosa del genere .-.
E Fred che se li toglie pure! AHAHAH .-.
Mmm.... questa coppia mi affascina :33
Complimenti ;DD Ff divertentissima!

L'idea è super. Ahahahah! Per un attimo sono rimasta basita, ma poi mi sono detta: "E' Luna, e che cavolo, quindi vorrà controllare se nei suoi pantaloni di sono strani animali magici e pericolosi per la salute di Fred". Non mi sarei mai immaginata che avesse fatto una scommessa! Con George, poi... Ahahahahahaha!! E anche io adoro Luna! Lei si che ci capisce qualcosa, a questo mondo. E riesce anche a fregare i gemelli Weasley, quindi è geniale e anche un po' diabolica.

H_MaB_P

Ahahahha, questa sì che è bella :')
E' stupenda, ce la vedo troppo Luna a comportarsi così.
Magnifica, complimenti ^^
Baci :*
P.S. va tra le preferite :3

Bellissima! Sto morendo dal ridere!
Complimenti, bravissima <3
Miss_Weasley

O_o
Questa era la mia faccia quando ho cliccato su 'autori preferiti' e ti ho trovato in cima con questa fic. Non pensavo che l'avresti scritta in così poco tempo... non pensavo neanche che l'avresti scritta! Grazie tantissimo, hai esaudito il mio sogno di Fruna convinta (sì, si chiama così, la coppia è bellissima ma il nome fa schifo.)
O_o O_o
La stessa espressione, solo 'moltiplicata per due' quando ho letto il titolo, cioè, mi hai fatto veramente pensare male!
*_*
Questa quando ho letto l'introduzione e ho visto che l'hai dedicata a me.
Questa quando ho letto il mio nick. Ogni volta che lo vedo mi dico "che nick stupido, dovrò decidermi a cambiarlo."
La storia delle mie espressioni è finita, mi accingo alla lettura.

Sì, lo so, Fred/Luna è un pairing strano, ma non sono adorrrrabili insieme? E poi con George non sarebbe la stessa cosa? Ehm, no. Mi rispondo da sola.
Fred è proprio innamorato cotto se decide di fare lo spogliarello A gennaio IN giardino. Innamorato cotto. E a Luna non gli fa né caldo né freddo trovarsi lì davanti un Fred Weasley in boxer, io non mi sarei comportata così! Comunque Luna è Luna e Lei si comporta così!
E Luna se ne va lasciando Fred in boxer in giardino (lo devo ribadire, me ne devo convincere). Fred non può, qualcunA potrebbe vederlo, rapirlo e non dico cosa farebbe dopo!
Fred in boxer, George senza uno zellino, insomma, Luna è l'unica che ci ha guadagnato qualcosa (e non parlo solo dei soldi)!

Non capisco come fai. Questa ff l'hai scritta di fretta, però è molto originale e i personaggi sono IC al massimo! *applaude*

:D *_* (quanto mi piacciono le faccine!)
Queste due le ho avute (sì, insieme) durante la lettura della ff.

Ciao! E ancora grazie per averla scritta!!!

P.S: buona la cioccolata calda? :)

Geniale!mi sono immaginata perfettamente la scena!^^ fantastica^^ a presto Misa

freddo. Freddo. Freddo.
Writ cade.
fa sbem, sbem, sbem.
E ride come una scema isterica, alternando frasi come "Luna Lovegood è un genio con gli orecchini a rapa" poi "No, che idiota, gli orecchini sono a rapanello" e poi "Fred Weasley in boxer" e "fred Weasley in boxer ROSSI" e, infine....
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cuore fermo, ultime lacrime sul volto.
Ci mancherai, Writtie.
No, non è vero.
Forse ci mancheranno le tue frasi isteriche.

ok, Writ resuscita.
E termina la recensione più stupida che abbia mai fatto con un:
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVA.

Ok. Ciao.
Love you.

Ahahahaha cavoli sto ancora ridendo! XD Questa ff è fantastica e poi è originalissima! (non credo che ne esisti un'altra minimamente simile! u.u xDD ) Ed io ADORO le storie originali!! *__* Quindi questa doveva piacermi per forza! u.u XDD Complimentoni! xDD
Mione! (: *ancora con le lacrime agli occhi*

Ah ah ah, carinissima e divertente. Un vero colpo di genio. Quando gli ha chisto di togliersi i pantaloni ho immaginato ovviamente che non intendesse abusare di lui, però mai e poi mai mi sarei immaginata una scommessa così perfida con il caro gemello.
Che dire, complimenti ^.^