Out Of The Water
di Requiem_Poetica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/12, ore 22:49

E' una fanfic che mi prende molto. Leggo il seguito! :D

05/01/12, ore 17:07

Ciao ^.^
sono la stessa lettrice che ti ha recensito per prima la continuazione di questa storia.. Grazie mille per avermi avvisato che c'era tutta una storia precedente, non l'avevo capito... ora che l'ho letta, riesco a capirci qualcosa nei primi due capitoli di "I love you and I don't know why". Tornando a questa storia, be... ammetto che il fatto che Vegeta tradisca Bulma mi lascia un po' delusa dato che sono la mia coppia preferita di dragon ball. Ma le scelte e le idee per scrivere una storia appartengono a te quindi non posso dirti niente XD comunque la storia mi ha davvero appassionato, ho letto tutti i 22 capitoli + l'epilogo in un solo giorno!!! i disegni sono bellissimi, complimenti. Questa è senza dubbio tra le mie storie preferite.
A presto

16/12/11, ore 18:30

Questa storia è bellissima! Io adoro le storie yaoi fra goku e vegeta, ma questa storia d'amore mi ha veramente fatta emozionare! Grazie, e spero che scriverai un seguito! :)

15/12/11, ore 23:01

Ciao complimenti è veramente bella e particolare questa storia. Mi è dispiaciuto vedere Vegeta tradire Bulma (per me sono una coppia mitica) però ho apprezzato tanto tutto quello che è successo. Finalmente Vegeta ha fatto la cosa giusta verso un'altro essere umano, mi dispiace che non hai approfondito se poi con Bulma le cose si aggiusteranno oppure no...però visto che hai conclusione lasciando aperto a un continuo forse un giorno lo farai. Complimenti ancora.

12/12/11, ore 13:22

Hei!
Devo ammetterlo, un po' mi dispiace. Ma è giusto così. Spero davvero in un altro colpo di genio da parte tua, il tuo modo di scrivere è così avvincente! I disegni che hai fatto sono davvero belli, brava.
Attendo tue notizie

11/12/11, ore 20:29

Termina qui questo "viaggio" XD
Proprio un bel finale, complimenti! ^o^
Vegeta è tornato ad essere il solito principe scontroso ed orgoglioso che era! Non cambierà mai! XD
Un seguito non sarebbe male, sai? Sta a te decidere, tesoro ;)
Complimenti ancora per i disegni, sono come sempre bellissimi! *O*
Arrivederci, carissima! :*

11/12/11, ore 16:26

Oh si che l'ho sentita, e credo di aver seguito la tua storia con tanta passione quanto te che l'hai scritta.
I ringraziamente dovrei farteli io, perchè sei stata in grado di regalarmi tante fantastiche emozioni e ciò accade davvero raramente.
Mi dispiace tantissimo che sia purtroppo finita qui, ma, come è abituale ripetere, le cose belle, quelle davvero belle, prima o poi finiscono sempre.
Ovviamente non nascondo il mio desiderio nel vedere e leggere, un giorno, un continuo ma se ciò non dovesse accadere non sarà un problema, continuerò a portare con me questa stupenda storia.
Concludo dicendo, con qualche lacrima al viso, che probabilmente tutto questo occuperà, nel mio piccolo scaffale, un posto tra i tanti libri che mi hanno fatto sognare.

Spero prossimamente di leggere qualcos'altro di tuo!
Un ultimo grande bacione,
dalla tua grande lettrice. <3

11/12/11, ore 16:24

U.U Bel finale ^_^ Per non parlare dei tre bellissimi diseni *.*Approposito di disegni... non mi sono ancora congratulata con te! Beh, lo faccio ora : sono meravigliosi! hai un grande talento.
Beh, un seguito non ci starebbe male, ma comunque decidi tu. Chi sono io per dirti quello che devo fare? Nessuno, appunto. E ora che è la fine come farò?!?! T.T attendo tue notizie con una nuova storiella.

Bacioni, ... sigh...

10/12/11, ore 15:04

:3 capitolo significativo :3 Quando Vegeta all'inizio aveva chiesto di riportarla in vita ho pensato: "Brutto egoista traditore!", ma poi quando ho letto il resto del desiderio mi sono quietata. Vegeta non l'ho mai visto così sdolcinato. Sai, se questa scena l'avessi vista tempo fa, mi sarebbe piaciuto vedere Vegeta in un ruolo così roantico. Ora, non so perchè, ma non mi fa lo stesso effetto... Boh! Sindrome da lettura vorace di FF xD Comunque siamo arrivati al penultimo capitolo... Goku e il suo NO xDD era terrorizzato al pensiero di dover ricominciare tutto da capo. Magari nel prossimo viaggio incontrano una Winx in giro per lo spazio... Oddio, speriamo di no!! C'è un contrasto troppo grande tra i due cartoni. Beh, non mi resta che leggere la fine... ciao.

Bacy,

10/12/11, ore 13:26

Ok... Sei riuscita a farmi piangere del tutto, soprattutto se penso che questi sono gli ultimi capitoli..
Sei riuscita anche a farmi amare Vegeta di più! Ogni act, la storia diventa sempre più bella ed emozionante, sei bravissima!

Un grande bacione e al prossimo capitolo :)

10/12/11, ore 11:42

Eccomi qui! Bellissimo, ma triste. Mi spiace per loro erano così belli insieme.. Non importa, era così che doveva andare.
Attendo tue notizie
=)

09/12/11, ore 18:02

Ok, Hödur lo abbiamo fatto fuori U.U vegeta si è vendicato e Dende è svenuto xD è tutto a posto ^^ scusa se oggi la mia recensione non è molto lunga, ma, che dire, non sono in vena di commentare D: dico solo che il capitolo mi è piaciuto. Attendo il seguito =.O

Bacy,

09/12/11, ore 13:33

La scena finale di Vegeta che sorride è a dir poco emozionante! Spero non sia finita questa meravigliosa Ffic... Come farei se no??

09/12/11, ore 11:04

Bello bello bello bello!
E che suspense! Spero tanto che ritorni ad essere felice il bel Vegeta.. Dopo tutto quello che ha passato! Bravissima davvero, per leggere le tue storie rinuncio volentieri a libri di grandi autori.. E questo dice tutto!
Un abbraccio

08/12/11, ore 23:38

E fu così che Vegeta ebbe la sua vendetta! ^^
Ma che meraviglia! *sorride soddisfatta*
Ora, che farà? Riporterà in vita Freyja?
Staremo a vedere! *suspance*
Alla prossima, cara! ^^