My dream is like a Waterfall
di Giorgia21297

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/12, ore 17:54

PER FAVORE CONTINUA PRESTO! È bellissima questa FF! *.* ti regalo dei biscotti, che ne dici? AHAHAH!
Un bacio :)

03/12/12, ore 21:44

Come si può non amare la tu ff?
è una delle mie preferite in assoluto
Voglio sapere come finirà ma allo stesso tempo non voglio che finisca cc
ti prego aggiornala, scrivi il nuovo capitolo quando hai tempo
Adiooos(?)

22/11/12, ore 23:27

Ti pregoo non mi puoi lasciare cosi!!! Adesso resto in ansia fino al capitolo successivo,pero' so gia che ne varra' la pena :)

21/11/12, ore 18:15

ciao bella c:
allora non ho molto da dire sulla tua fanfiction.
ti dico solo che amo il modo in cui scrivi, in cui racconti le cose e mi piace il fatto che non è uguale alle altre ff, perché su quelle in due giorni i due ragazzi si amano alla follia e blablabla, invece la tua è diversa (non so se hai capito, scusa).
boh non so neanche cosa scriverti, in questo momento ho fantasia zero, scusami tanto, lo so che te vorresti recensioni più dettagliate(?) ma io non so veramente che scriverti D:
spero che "amo la tua  fanfiction" ti basti però.
continua presto ti pregoo fsdfkjnsf

17/11/12, ore 19:44

Uhm,molto bello!
Scrivi bene, mi piace, non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli, brava davvero!

09/09/12, ore 19:28

l'ultimo pezzo è tristissimo T.T prima o poi riusciranno a mettersi insieme u.u

09/09/12, ore 13:01

Avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo la parte finale di questo capitolo :'(
Come si dice "Si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato"
Spero che tutto si sistemi e che tu continui presto :) ciao
By Kia

09/09/12, ore 01:51

Francesco del cazzo! ora sto piangendo perchè Giorgia sta male e Liam pure..:'(

09/09/12, ore 01:42

nooooooo che stronzo poteva specificare i nomi! xD ora vado a leggere l'altro che c'è troppa suspence..

09/09/12, ore 01:37

waaaaaaaaaaaaaaaa quella Ashley è una zoccola, se la prendo l'ammazzo! ahah io lo so che Liam sa che i tuoi sentimenti sono sinceri, voi vi amate..perchè non vi sposate e basta? xD Harry che fa un discorso serio..madòòòòò! poi col messaggio di Irene mi hai fatta arrivare al settimo cielo ** sapere che faccio parte della tua storia..bho mi sento importante vah xD apparte questo stai migliorando in una maniera assurda soprattutto nelle parti con le descrizioni..di Londra...Dio io sbavo quando leggo xD un bacio amore..leggo il prossimo :*

04/09/12, ore 10:38

Dio sto piangendo :'(
Credo che Giorgia abbia frainteso la cosa, vero?? Spero proprio di si perchè la coppia Giorgia-Liam mi intriga troppo (?)
Spero tu coninui presto
By kia

18/08/12, ore 17:28

Ehiiiiiiii, ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato. Sei bravissima, mi piacerebbe sapere come continua. Vorrei anche chiederti se potevi fare un salto nella mia di ff ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1215791&i=1 mi farebbe piacere se mi faresti sapere cosa ne pensi. Un bacio e continua.

09/08/12, ore 19:37

Ehiii.
Come inizio mi piace tantissimo e scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

21/07/12, ore 04:29

dai dai dai voglioo altroo! perchè ogni volta mi lasci col dubbio di quel che succederà?? :( e perchè tu e liam non vi sposate?!xD fate una cosi bella coppia*-* fancula la Peazer xD

27/06/12, ore 00:19

Finalmente hai continuato aspettavto tnt questo capitolo vogliiop proprio sapere come andrà a finire =D continua presto un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]