Children's fantasy
di XxxBubbleGumPrincessxxX

19/11/11, ore 19:23

Adoro questa storia, mi piace proprio tanto! Un sacco X_X

15/11/11, ore 23:15

Ti prego, dimmi che non hai aggiornato!  Non ho aggiornato.  Certo che hai aggiornato!!!  Ma tu mi ha detto...
XD Perdonami. Hai appena assistito al mio sclero delle undici di notte misto alla gioia di vedere questa storia aggiornata. Sei stata veramente veloce e bravissima e precisa come sempre a tradurre.
Vorrei aggiungere solo una cosuccia prima di passare alla storia: brava Santana! Adesso nascondi anche le bretelle e i pantaloni a salta fosso.
Ok, passiamo alle cose serie. Si sono baciati!!!!! X D Grazie al cielo.
Ma, tanto per cambiare, come si conclude il capitolo? Con un oceano di guai in vista. E poi dicono che amiamo Kurt e Blaine; da come li facciamo penare nelle nostre fanfiction non si direbbe.
Speriamo che l'autrice non ci faccia penare a lungo.
Grazie per lo splendido lavoro che stai facendo.
Ciaoooo!!!!

15/11/11, ore 23:09

Questo capitolo è stato dolcissimo e divertente. Ho adorato il momento dello shopping con Kurt che vuole le minigone e l'intimo di pizzo, è favolo e ho anche adorato la loro dolcezza, il bacio è stato assolutamente perfetto e loro sono adorabili, ma ora si prevedo qualche guaio in arrivo!!

15/11/11, ore 22:16

Ohhh ma come si può non avere gli occhi a cuoricino dopo un capitolo così?? Come?
All'inizio ci sono rimasta così male, vedere Blaine che si dimentica di Kurt e Kurt così ferito.....perchè parliamoci chiaro qui Blaine è come se non si rendesse conto di essere già innamorato totalmente e si comporta, in modo inconsapevole, con leggerezza finendo per ferire Kurt.
Stretta al cuore lo ammetto.
Soprattutto nel vedere che Kurt lo ama già così tanto da perdonarlo subito.
Io ho amato terribilmente loro due che fanno shopping, Blaine che ripeteva " è inappropiato" e kurt che non lo ascoltava nemmeno continuando a spogliarsi ahahahah.
Io ho awwato terribilmente in quel momento perchè non lo so, io per queste scene così semplici perdo la testa, mi sembrano sempre le più perfette.
E poi la minigonna XD kurt non si smentisce mai, lo voglio anche qui col kilt però <3

Amo il fatto che kurt risplenda! Devo dire che l'autrice caccia fuori una fantasia geniale per giustificare certe cose, io son rimasta imbambolata all'immagine di loro due, la notte, nell'oceano...a baciarsi.
perchè rovinarmi tutto con Puck? DEVO sapere.
Non so come fai a tradurre senza sapere cosa accadrà, io starei in panico!
E bravissima come sempre :)

15/11/11, ore 21:41

questa autrice ha una capacità di cockblocking che è battibile solo dalla tastiera!XD
anyway..oddio ha aggiornato, oddio tu hai già tradotto..e oddio SI SONO BACIATI *____________*!
no beh sto fangirlizzando da far schifo, pardon!
ci sentiamo su fb.ho un progetto di laurea da sottoporti U.U
cecy