Il viaggio della mia vita
di DreamingLandan

28/04/13, ore 20:18

oddio finalmente hai aggiornato! ** che sono teneri.. se c'è anche joe li chissà cosa dirà appena la rivedrà! ;) sono molto curiosa e aggiorna presto u.u non come ora. ho bisogno del prossimo capitolo!

10/10/12, ore 23:48

mi è piaciuta troppo!!per favore continua sono troppo curiosa..non aggiorni da un sacco e non capisco perchè :( è un peccato...è una storia veramente bella!
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 11:50 pm)

17/05/12, ore 15:00

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Premesso che ho trovato questa storia solo sta mattina..Volevo farti i complimenti..xk è davvero bella :)
Appena ho letto il primo capitolo mi sono subito incuriosita e ho dovuto continuare a leggere.. dono arrivata fino al capitolo 10 poio ho dovuto staccare senno arrivavo tardi a scuola!! Cmq oggi la prima cosa che ho fatto dopo essere arrivata a casa è stata di finire gli ultimi tre capitoli che mi mancavano..e sono rimasta..wow..
davvero arrivata alla fine del capitolo 13 mi hai fatto salire la curiosità alle stelle!!
Credo di essere sempre stata innamorata di Nick.. certo ank Joe e Kevin mi piacciono da impazzire.. ma Nick.. è Nick ;)
Mi piace il rapporto che stanno avendo.. mi piace come Nick ank se conosce da poco Cris la tratta.. non so come dire.. con tenerezza.. come li ha tenuto la mano.. è stato dolce.. davveo dolce.. So che Cris starà solo un mese a Los Angeles.. ma sono sicura che in qualche modo li farai stare insieme.. xl loro DEVONO stare insieme!!! ora.. allusioni a parte.. non so se l'hai capito.. ma mi piaci!! nel senso che mi piace come scrivi..riesci in qualche modo a far capire le sensazioni dei personaggi anche al lettore..purtroppo ho notato che non molti hanno recensito questa storia.. e me ne dispiaccio xk nn sanno cosa si sono persi..in qualcunque caso te non prendertela.. xk anche se molti non la recensiscono sono sicura che la leggono e l'apprezzano!!! :D
ora scusa se ti ho annoiato ma ci tenevo a farti sapere il mio pensiero :) ora scappo..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione Sharon ;)

17/05/12, ore 14:36

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! premesso che ho trovato questa fan fiction solo stamattina..appena lo vista e ho letto il primo capitolo mi sono subito incuriosita..e così ho finito per leggere fino al capitolo 10 e sono anche arrivata tardi a scuola!! ma non importa..appena arrivata a casa ho finito di leggere gli ultimi tre..e sono davvero, davvero belli!! E il trdici è forse il mio preferito.. :) mi è sempe piaciuto Nick..e "vederlo" così gentile, dolce e premuroso con Cris mi ha fatto davvero..non so..felice :) mi è piaciuto tanto il fatto che ank se non si conoscono da tanto Nick le abbia preso la mano in quel modo.. insomma..se non lo avessi capito mi piaci!! mi piace come scrivi ;) purtroppo non ho potuto fare a meno di notare che non hai ricevuto tante recensioni..e mi dispiace xk questa storia ne meriterrebbe molte!! x cui..se qualche volta magari ti scoraggi non prendertela..sono sicura che piaci a molti.. ank se spesso non lo dimostrano ;) ora credo di averti annoiato abbastanza!!! scusa se forse soni stata troppo invadente..ma ci tenevo a fartelo sapere :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :) :) :) un bacio.. Sharon ;)

15/05/12, ore 22:19

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw questo capitolo è supermega bellissimoooooo *O* ti prego metti subito il prossimooooo!

15/05/12, ore 11:17

noooooooo ma ma ma e' stato un capitolo bellissimo...ti dico solo che hai descritto un Nick che io ho sempre sognato :gentile,dolcissimo insomma quasi perfetto!!!!
che carino poi che ha pure ricomprato la macchinetta,credo che questa volta questa sara' una sorta di cimelio ahahah.
poi sei riuscita a descrivere i momenti di imbarazzo iniziale veramente bene,io e' come se li stessi vivendo li' con la protagonista(e mettiamoci pure che io amo nick ) va be' comunque complimenti ed aspetto con ansia il secondo incontro:)

14/05/12, ore 21:34

ok non c'è la faccio devo recensirti! ** questo capitolo è magnificoooooooo! asdfghjklòlkjhgfdsasdfghjk okok riprendiamoci!

26/04/12, ore 00:32

Ok allora sono @maryvioletta di twitter..
Allora la storia mi ha completamente preso dall'inizio sul serio adoro questo genere di storie con colpi di fulmine intrecci amorosi e spero a lieto fine.
Comunque andare a LA e' stato sempre un mio sogno e be' devo dire che con questa storia gia' sto' facendo una mini gita virtuale...poi come avevo gia' detto se metti i jonas apprezzo tutto poi cioe' una storia d'amore nata gia' attraverso dele corrispondenze via e-mail e' bellissimo,.insomma tutti gli ingredienti per una storia perfetta che sto' adorando...comunquenon oso immaginare come reagira' cristina alla vista di Nick...io te lo dico non reggerei al colpo....ihih
si vede poi che c' e' Sul serio un grande sentimento e passione in quello che scrivi e sinceramente e' bellissima come cosa....
Ti avevo avvertito che non potevo criticare nei miei commenti e altro non so cosa dire se no complimenti :)

10/02/12, ore 17:39

Ciao! questa storia sembra interessante... spero la continuerai presto perché mi hai proprio incuriosita. ciau!

16/11/11, ore 20:13

ehiii!!!! è bellissima questa ff!! stamattina a scuola stavo leggendo "il mio sogno" e ad un certo punto ho cambiato capitolo e la ff non c era piu!! come mai l hai cancelllata?? cmq aspettero il seguito qui!! :D complimenti per la storia! ai prosssimi capitoli :D