25 Drops of NarutoxGaara
di Temari

27/05/12, ore 14:56

Ciao, wow che bella questa drabble è tenerissima. Sono contenta che abbiano fatto la loro comparsa anche i genitori di Gaara e Naruto. Il biondo era una forza della natura anche da piccolo e nessuno gli può resistere, nemmeno il demone ad una cosa Shukaku! ^_^
Bella davvero e mi dispiace che ne manchino poche alla fine di questa raccolta!
A presto, kiss

24/05/12, ore 18:42

Finalmente, dopo ben quattro giorni di sofferenza mi è ritornata la connessione!
E fa piacere trovarsi cose come questa da leggere ^^
Si riesce proprio ad avvertire la tensione e anche ciò che Gaara prova alla visione della guerra. Ci vorrebbe proprio Naruto al suo fianco.

Mi piace come riesci sempre a inserire la loro amicizia/relazione alla fine di una storia :3
Alla prossima, baci!

21/05/12, ore 16:14

Molto dolce questa. In un ipotetico futuro assieme, sia Gaara che Naruto avrebbero un sacco di problemi a convivere, ognuno a servizio del proprio paese.
Quindi è normale che i loro incontri siano brevi e molto focosi ^^ ma sono sicuramente più belli quei momenti assaporati con lentezza e passione!
Bella!
grazie
anna

20/05/12, ore 23:29

Ciao, ti capisco anche io sto dormendo poco in questi giorni.
Comunque sia bello questo momento che descrivere la guerra, si avvertono la tensione, la rabbia e la disperazione per i compagni deceduti ed è normale che Gaara vorrebbe che Naruto fosse lì con lui, a sorreggerlo e ad incoraggiarlo con la sua determinazione ed anche con la sua sola presenza.

20/05/12, ore 15:55

Mentre leggevo ero nervosa e impaziente.
Mi sembrava di essere nel mezzo del campo di battaglia insieme a tutti quei ninja.
Era come se sentivo quello che stava provando il Kazekage.
Complimenti ed ottima traduzione!
Hellen Cullen

10/05/12, ore 10:19

Dovevo leggerla prima, appena l'hai postata, mi avrebbe sicuramente tirato su il morale!
Dolcissima, davvero! E poi dici che noi sai essere romantica XD
Mi è piaciuta!!

08/05/12, ore 17:07

Di solito non leggo storie su Naruto e Gaara, ma questa l'ho voluta leggere... e mi è piaciuta!!! Complimenti!
Hellen Cullen

07/05/12, ore 23:14

Ciao, questa è più lunga di una normale drabble, però è una poesia di sentimenti. Dimostra come l'amore di Gaara e Naruto ed i sentimenti che provano l'uno per l'altro possano essere profondi e non si spezzano per le difficoltà o per una mancanza di attenzioni o di sesso fra i due...

29/04/12, ore 12:24

Il piano ha funzionato alla perfezione, anche troppo direi, i due si sono proprio lasciati andare XD
Una doppia sorpresa insomma!
Molto divertente!

Un bacio, alla prossima :)

29/04/12, ore 00:11

Ma che bella sorpresa!
Tanti auguri a te! Tanti aguri a... Tanti aug..... OMG ... *_*
Mi immagino le facce degli amici di Naruto! Chissà perchè poi mi salta agli occhi l'immagine di Rock Lee con lo sguardo crepato e il gocciolone che scende dalla fronte!!!
Prima regola per non avere brutte sorprese nella vita? Ma fare sorprese!
Grazie della fic! Molto carina e divertente.
baci
anna

28/04/12, ore 19:26

Ehilà, è tantissimo che non recensisco questa storia, me ne sono resa conto solo ora. Be', non ho avuto esattamente molto tempo da dedicare al fandom di Naruto, e come sai io in genere preferisco le GaaNaru alle Naruto x Gaara, ma la tua raccolta di flashfic ha sempre la caratteristica di farmi tornare il sorriso sulle labbra. E, di questi tempi, la gente ha veramente bisogno di ridere e di sentirsi liberi dai numerosi ostacoli e fardelli della vita. Oddio, ma mi sento quando parlo? Sembro un' emo, quando tento di descrivere i miei brutti voti a Greco e Latino! Ah ah! No, seriamente, passiamo alla storia.
Dunque, questo capitolo è stato fantasmagorico, come sempre! Riesci sempre a sorprendere quei due nei momenti più imbrazzanti, non è vero? Ma come fai ad inventarti certe situazioni? Io non sarei mai riuscita ad ideare qualcosa del genere, e mai e poi mai sarei riuscita a trasmettere tutta la vergogna (oddio, in genere userei vergogna in altri casi, ad esempio se Gaara si fosse pentito di essere tra le braccia di Naruto... ma che dico, come ci si potrebbe pentire di una cosa simile?) di Gaara e la comicità delle condizioni ambigue di Naruto.
Ottimo lavoro come sempre, Temari! Alla prossima!
Un bacio,
Beads.

28/04/12, ore 17:49

poverini! naru e gaara volevano festeggiare il compleanno del biondo facendo baldoria nel letto e i dodici gli hanno rovinato la festa e credo che come regalo potrebbero fargli una porta nuova e più resistente xD bellissima complimenti aspetto il prox capitolo :D

28/04/12, ore 01:30

Ciao, eheh decisamente direi che è stata una festa a sorpresa, anche per chi l'ha organizzata. :-) Gaara ha assolto più che bene il suo compito di distrarre Naruto e lo ha fatto fino in fondo, complice anche un Naruto che non ne sapeva niente e ne ha approfittato per restare con il suo ragazzo e farci quello che voleva...

27/04/12, ore 22:00

LOOL, dire che sono collassata dalle risate mi pare poco XD
Oddio, avevo già letto una flash così, ma se non sbaglio c'erano Sasuke e Naruto! Che dire, scritta bene e molto divertente! XD
Alla prossima >.<

25/04/12, ore 18:21

Ma che carino Gaara, haha! Non è abituato a questo tipo di emozioni, bellissimo immaginarlo nervoso XD
L'importante è che abbia capito ciò che prova per Naruto, anche se ci è arrivato un po' dopo rispetto ai suoi fratelli :)
Fa sempre piacere leggere le tue fic! Soprattutto quando si tratta di Naruto e Gaara!