25 Drops of NarutoxGaara
di Temari

22/04/12, ore 16:57

ahahah! Povero Kazekage ^^
Per un attimo ho creduto che il Kazekage avrebbe dato di matto e fatto una strage o almeno secondo me era quello che stavano pensando Temari e Kankurou vedendolo così preoccupato, invece era solo teso al pensiero di rivelare questa 'tremenda' verità!
Il piccolo Sabaku pensa di essere innamorato... Gaara è proprio da stritolare in questi momenti!
Bellissima anche questa, quasi quasi mi fai venire voglia di scrivere su di loro, se non fosse così dannatamente difficile ^^''
Grazie per la fic!
anna

20/04/12, ore 17:11

Ciao, ehehe Gaara era agitatissimo, cosa strana per uno come lui che di solito rimane sempre impassibile e non sapeva come dire ai suoi fratelli che ama Naruto ed invece lo sapevano già, anzi penso che non solo loro, ma secondo me tutto il villaggio l'aveva capito prima del loro Kazekage! ^_^
Però meglio così no almeno si è potuto rilassare...

09/04/12, ore 10:51

Oh è stupenda!
Mi piace moltissimo leggere di Gaara che dice ti amo a Naruto! Il finale spazza via tutta la malinconia ^^
Bravissima come al solito Temari!
Scusa il ritardo nel recensire, alla prossima XD

07/04/12, ore 16:07

Ciao, ah ma che bella! Questa drabble, nonostante all'inizio possa richiamare qualche momento triste del nostro Naruto e quindi essere un pò malinconica, sprizza amore da tutti i pori! E' davvero dolcissima, mi ha fatto scogliere soprattutto nella sua parte finale... ^_^
Bella, bella...
Alla prossima e tanti auguri di buona pasqua e buone feste!
Kiss

27/03/12, ore 20:52

Molto carina e divertente!
Soprattutto per il fatto che sei riuscita a farmi pensare all'espressione di Kakashi alla richiesta di Gaara, e li sono scoppiata a ridere fino alla fine :)
Come fa ad essere sempre così serio anche quando pensa a quelle cose?

Gaara ha veramente bisogno di quei libri?
Naruto gli salterebbe addosso comunque XD

27/03/12, ore 16:26

ahahahahahhahah!
Oddio, non posso farti una recensione di sole risate! Me ne rendo conto... ma è troppo comica sta cosa! Mi immagino il Kazekage in una situazione del genere ed è troppo bella la sua faccia, per non parlare di Kakashi!
Povero sensei, era meglio per lui non sapere!!
Come risollevare una giornata un po' grigia!
Chissà poi cosa voleva faci con i libri... prendere spunto o farli leggere a Naruto così da fargli aprire gli occhi?
In ogni caso ottima fic.
A parte ciò credo che BL stia per Boy's Love, ma nel dubbio potresti spiegarlo alla fine?
Grazie
anna

27/03/12, ore 14:49

ciao,
insomma quando si tratta di Naruto e Gaara non resisto mai. Bellissimi e sexy e questa drabble poi simpaticissima.
Ottimo lavoro di traduzione come sempre Temari!

Shikamaru34

27/03/12, ore 14:31

Ciao, ahah beh in effetti è stato Kakashì a chiedere a Gaara a cosa servissero quei libri, anche se forse era meglio non chiedere mi sa! :-) Però in effetti la faccia di Gaara è sempre imperscrutabile, quindi ci credo che il maestro sia rimasto un po' sorpreso sopratutto visto il genere di richiesta. Davvero simpatica, mi sono divertita a leggerla, alla prossima.
Kiss

19/03/12, ore 10:26

Ciao, ahaha troppo carina! Ce lo vedo proprio Naruto tutto assonnato che si sveglia e si accorge di tutto quello che è successo, mentre Gaara con la sua solita impassibilità anche davanti ad un disastro del genere, proferisce che sono solo danni collaterali... Direi che si sono divertiti eccome quella notte eh?! E mi sa che ne è valsa la pena di quei danni... ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 10:26 am)

18/03/12, ore 18:13

Ma quanto belli sono questi due assieme? Ho appena scoperto questa raccolta e devo dire che mi piace parecchio.
Gaara è assolutamente coccolo nel trattenere le sue emozioni anche nei frangenti più disparati! Che quei due si lascino andare tanto da distruggere la camera non mi stupisce molto, solo vedrei bene Gaara che sistema con meticolosità maniacale tutto.
Se non fossi una scatenata fan del NaruSasu sarei assolutamente per questa coppia.
Ti ringrazio del bel lavoro che fai!

18/03/12, ore 16:30

Wow! Insomma hanno recuperato il tempo perduto!
Sono scoppiata a ridere alla fine! Stupenda! XD

09/03/12, ore 19:43

"Bleagh" è ufficialmente il cibo dell'ospedale XD
Ci credo che sia contento di tornare a mangiare ramen

Sicuramente manterrà fedelmente la sua promessa, non ho dubbi!

09/03/12, ore 15:13

Bella questa raccolta, davvero! però: "Gaara si fermò e si voltò verso di lui, un sopracciglio alzato".....Gaara non può alzare le sopracciaglia perchè...NON LE HA! ahahaha XD
Cmq Naruto e Gaara sono la mia coppia yaoi preferita in Naruto..davvero un peccato che ci siano così poche fanfic su di loro :(

09/03/12, ore 12:23

Ciao, ehehehe decisamente Gaara ha scelto il pasto giusto da portare a Naruto! Il biondo ne è già ghiotto di suo, figuriamoci dopo giorni di astinenza dal ramen nutrito solo con quel cibo non molto buone dell'ospedale, sono sicura che gli è saltatao lettermente addosso con gli occhi lucidi e le ha divorate! E mi sembra più che giusto che il rosso riceva la sua meritata ricompensa per questo bel regalo! ^_^

09/03/12, ore 11:14

Ciao,
finalmente una bella Naruto x Gaara, ne sentivo la mancanza davvero grazie infinite
ho avuto tempo di leggere solo il primo capitolo però c'è il mio Gaara-chan con il mio biondissimo fratellino e stanno bene insieme.
Mi pare di aver capito che si tratta di una traduzione .... comunque veramente brava è resa davvero bene in italiano e non è facile
Ti farò sapere nei prossimi capitoli.

grazie
Shikamaru34