Unpleasant conversation
di Girl_in_Blu

06/03/12, ore 01:53

Uh! Lo prendo a calci quel preside! Come si permette di sparare sentenze sul mio Goku?!
Comunque, scherzi a parte, la storia è carinissima, e mi ha fatto sorridere riga per riga.
Brava :D
_Kida

02/12/11, ore 14:11

Eccomi qua! xD
Ebbene sì, avevo pensato a quella parte ancor prima che leggessi le note. Adoro quel OAV a prescindere! Cx E' il primo in cui esce Broly, se non sbaglio! xD
"I miei interessi sono leggere e praticare sport!" LOL
Povero preside, però! xD
Non deve essere stato semplice avere a che fare con un tipo testardo e testone come Goku! Povero, ma povero preside! XD
Sei stata proprio brava!
Alla prossima! :D

18/11/11, ore 06:13

Ma hai avuto un'idea geniale! Io non apprezzo i Son, ma devo dire che questa tua shot mi ha divertito non poco! Quasi quasi ho provato pena per il preside, ignaro di essersi cacciato in un guaio simile con quella convocazione; in più, se fossi stata Chichi, avrei vietato a Goku di partecipare all'incontro, conoscendo la sua estrema ingenuità. Le risposte del saiyan sono spassosissime, in particolare ho apprezzato quando riconosce che in effetti il figlio ha sbagliato a scrivere, visto che lui era morto due volte XD Il richiamo all'oav, in cui Chichi lo descrive come molto "sportivo", è stato un altro tocco di classe. Me li sono immaginati senza sforzo: Goku che parla tranquillo e pacifico delle sue morti e degli allenamenti, il preside con gli occhi fuori dalle orbite e Chichi che guarda il marito furiosa e al tempo stesso cerca di scusarsi con il preside!
Complimenti, un ottimo lavoro pervaso da un'ironia tipica dell'opera di Toriyama.

17/11/11, ore 19:32

ghghghgh! Certo che anche Chichi...portare Goku a scuola??? ^^

Mi è piaciuta tantissimo questa tua shot, l'ho trovata davvero molto divertente. (La scena del tema è adorabile).
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere su questo fandom!

17/11/11, ore 18:43

Scusa per il super ritardo, avevo già letto questa storia ma non avendo tempo di commentarla
sono arrivata adesso ^^. Meglio tardi che mai! Passando alla storia è bellissima :D e sono
ancora con le lacrime agli occhi per le risate XD. Goku non cambierà mai, è sempre il solito..povera Chichi
quante frecciatine e sguardi minacciosi ha fatto al marito per fargli chiudere la bocca XD.
Goten è la copia di Goku, solo lui poteva combinare un distratto del genere in un compito ( insieme a me ovviamente che
ancora ne ho di strada da fare u.u) fantastico..XD, Bravissima mi è piaciuto davvero tanto.
Complimenti, Girl_in_blue ^^.
Un bacio NeDe

17/11/11, ore 13:23

Ciao! Carinissima questa fanfiction, troppo, troppo simpatica! Lo stile del testo e la scrittura sono ottimi, almeno dal mio punto di vista. Molto brava, complimenti!

16/11/11, ore 22:25

Ribadisco quello che già ti ho detto: ah ah ah ah ah ah ah! Fantastica! Uno scorcio meraviglioso e simpaticissimo. Una fiction che si avvicina in maniera impressionante all'anime e che rende i personaggi IC nel loro ambiente. Non fatico ad immaginare ogni espressione e ogni scena della situazione. Bella davvero, mi è piaciuta un sacco. L'ironia di base è splendida e la situazione in cui si trova il povero Goku accetua due sue caratteruistiche fondamentali: è ingenuo, è terribilmente non umano! E' proprio un alieno, quindi in questa situazione così normale, lui è completamente fuori luogo!XD E la cosa mi ha divertito parecchio. Poi sicuramente la cosa più divertente è stata l'affermazione del preside: cosa non farebbero i professori per proteggere i propri figli! E in questo caso, poverino, in realtà Goku dice la verità! Beh, che ridere!XD
Bon splendida, IC e terribilmente incentrata sull'anime, davvero hai colto lo spirito del manga originale!
Fantastica!
Un bacione alla prossima,
Yori

16/11/11, ore 22:03

Una storia con la famiglia Son? Non potevo non leggerla!
Magari fosse venuta a me un'idea così originale (se non si fosse capito, sono ancora in alto mare XD)
In ogni caso, questa one-shot è riuscita subito a strapparmi un sorriso e non solo!
Sei stata davvero brava a descrivere il tutto e i personaggi sono perfettamente IC.
Goku che puntualizza sulla sua prima dipartita... ah geniale, mi ha fatta morire!
Ma Chichi ancor di più, quando molla un calcio al marito per non peggiorare la situazione ahahah XD
Bravissima, sei veramente una scrittrice in gamba! ;)
P.S. Spero anch'io di fare un buon lavoro con il contest, incrocio le dita!

Saluti!
Fanni

16/11/11, ore 20:08

ahahahahaha brava girl, divertentissima! il finale mi ha fatto scompisciare, anche il cervello va allenato! fantastica questa frase che riassume un pò la "demenza" di Goku in certe circostanze, che non si capisce se è davvero tonto o solo ingenuo! XD
bel lavoro!

xhennet

16/11/11, ore 19:41

ahaha che ridere!!!
Povero Goku, non capiva proprio cosa ci fosse di sbagliato xD
E Chichi, bè, non cambierà mai xD
complimenti!

16/11/11, ore 19:29

Ok ok, un attimo che respiro.
Insomma...che dire...geniale. E' bellissima, fa morire dal ridere! Non temere, a mio parere hai descritto alla perfezione la famiglia Son...poi Goku che si gratta il capo! E' lui! XD
E quando poi arrivo qui: "-Sì, c’è qualche imprecisione- aveva ammesso, egli stesso sorpreso –sono morto due volte, ma la prima lui non era ancora nato, quindi…"
Letta questa frase mi sono rotolata a terra dalle risate. Me lo immagino Goku, mentre dice quelle parole come se fossero la cosa più normale del mondo! Della serie "sì beh, sono morto un paio di volte, ma ora è tutto a posto!"
Bellissima davvero, complimenti. E scritta benissimo, come sempre! XD
A presto! (tra l'altro devo finire la one-shotXD)
Kitsune