Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

04/04/14, ore 22:56

*occhi a cuore*
Quanto cazzarola sono belli. Tutti quanti dovrebbero scrivere del sano fluff CrissColfer. Dovrebbe essere vietato contro la legge non farlo. Perciò brava, ti sei risparmiata la prigione u_u
Chris cleptomane che ha rubato il cuore di Darren... Io boh. Sono annegata nella dolcezza e nell'amore che provo verso quei due ragazzi. <3
Le os comiche e demenziali sono fantastiche, ma quelle come questa sono decisamente le mie preferite. <3

02/03/13, ore 02:39

LA AMOOOOOO NON SI DISCUTE! ok, ormai sono accorto di parole lol É TROPPO DOLCIASTRO ECCO TUTTO!! ≧﹏≦LE TUE OS MI FANNO SOGNARE!

18/11/11, ore 22:09

ciao!!!!
eccomi di nuovo, purtroppo per te, pronta a recensire!!!

un po' di sano fluff era quello che mi ci voleva... e non c'è che dire questo è un splendido esempio di dolcezza unità al quel pizzico di comicità che evita di scadere nel melenso!

per questo ti perdono il fatto che mi hai quasi posto fine alla mia misera vita, causandomi quattro cinque infarti... Darren appena uscito dalla doccia con tanto di goccioline curiose... tu mi vuoi morta!!!

come al solito sei sempre bravissima ancora complimenti!!!!
un bacione

Bruna

18/11/11, ore 11:00

Happy biiiirthdaaay to yooooooou!
Happy birthdaaaaaay toooo yoooooooou!
xD

No, vabbè.
Ma cioè, son già trenta! Io continuo a chiedermi come fai ad avere tutte queste idee fantastiche bellissime ti ho già detto che ti amo vero?

Allora, siccome sta per suonare la campana (perche io recensiscoa  scuola oggi, ohyeah!) ti faccio i miei più enormi comliment con il mi pessimo italianoe con la tastiera di un botto preistorico.

Se ci sono errori, è anche colpa sua.

Vuoi fare Chris incazzato? Umhh.. tictactictactictac.. elfo molto allegro? (capiscimi.. D:)

Addio! :33

17/11/11, ore 21:31

No, a parte che ti amo xD e amo la tua storia e amo tutto questo hjdiwkjndiwkguokjhgkjhgtw*-*
Ma onorevole brunetta!!! Hahahhahahahahahahhahahahahhahahaha sto' morendo! Hahahahahahahahahahahahah cioe', fantastica, sei Fantastica!!! Coooomunque soprannomi per l'hobbit eh? xD mba' per ora mi vengono in mente puffo riccioluto, Darren Criss, nano adorabile, Darren Criss e onorevole brunetta x'D
Ahaha a presto! Bianca :) <3

17/11/11, ore 17:32

Ma che cosa adorabileeee loro due sono adorabile e sprizzano amore da tutti i pori.
Se stessero veramente insieme io passerei le ore a guardarli. Va bene basta mi sento una guardona ora.
Però non puoi farmi questo, dopo le foto del photoshoot di Darren immagino benissimo quelle gocce d'acqua scendere lungo il collo, la schiena ecc ecc ecc xD bellissimo capitolo davvero! Aspetto con ansia il prossimo!

17/11/11, ore 16:45

Ma che bella **
Ho letto le ultime quattro ff tutte di seguito, e sono una più bella dell'altra \o/
Lasciatelo dire, nessuno scrivere CrissColfer come le tue, sono troppo belle :)
Non vedo l'ora della prossima!
A presto,
Sere

17/11/11, ore 15:09

Come ho potuto perdermi tutti questi capitoli?
Me depressa....in compenso leggerli uno dopo l'altro mi ha decisamente risollevato l'umore, ma quest'ultimo, con tutto il fluff, Chris isterico e darren cazzuto e adorabile mi ha decisamente folgorata, e lo sto rileggendo a ripetizione, alternando awwww a lacrime per le risate a ohhhh e occhioni lucidi stile manga giapponese.

Allora all'inzio ovviamente non avevo capito che diavolo ci facesse Kurt sul davanzale della finestra ( abita in una casa vuota senza letto? controlla che non gli rubino la macchina?ha delle strane perversioni?) , poi quando ho realizzato che stava aspettando il ritorno di Darren ... *___________*
Ecco, qui è partito il boato e il coro di awww e "ma che dolce" degni di una bimba di 7 anni.
Ci può essere qualcosa di più umanamente adorabile di uno che attende il tuo ritorno così? NO.
Soprattutto se quel qualcuno è Chirs, col suo viso d'angelo e le sue battute sarcastiche. Per non parlare di come si precipita giù per corrergli in braccio.
E la moria dei vecchietti auahauaha lì ti ho amato profondamente. :D Stavo morendo dalle risate, poi amo che buttì li quelle frasi con una tale naturalezza da essere ancora più ironico.
profondo amore.
Oh Chirs cleptomane....ecco, ho trovato una cosa ancora più adorabile di lui che aspetta sveglio sul davanzale.
Sono così belli da farmi venire il diabete, farmelo passare e farmelo rivenire 20 volte in un minuto.
Complimenti come sempre a te, che scrivi questa raccolta così fantastica! :)

17/11/11, ore 09:50

Ohoh questa è una perla. La frase finale poi è da oscar, complimenti!!! Adoro queste OS, in effetti adoro tutta questa raccolta. Ti adorooooo!!! Ok basta scleri xD sappi che sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bacioni

Fra

17/11/11, ore 08:35

Avrei voluto recensire già ieri, ma purtroppo i miei ormoni stavano ancora urlando  'GLEE' e nella mia testa c'era ancora tutta la 3x06 di ieri per fare ragionamenti...
Non è che io ragioni chissà quanto, ma ieri sarei riuscita solo a commentare sparando arcobaleni dappertutto.
 sì, da come hai capito la connessione c'è anche nell' oltretomba u.u
In questo momento sto tipo cercando un modo per resuscitare, magari attraverso le sfere del drago... vabbè ma non parliamo di me u.u
Piuttosto parliamo del grande tasso di fluffluosità che c'è qui dentro che se non fossi già morta m i avrebbe stecchito *--*
Cioè la moria di vecchietti è una delle cose che mi sono immaginata ancora prima di leggere ahaha.
Chris che perde sonno e pasienza per via di quell'hobbit è una cosa stranamente adorabile *__*
Che poi dopo la doccia io mi aspettavo che stesse realmente dormendo , ma quando ho letto :
<< Devo fingere di dormire ancora per molto,prima che tu ti decida a raggiungermi? >>
Sono scoppiata a ridere e ho trovato te e le tue idee sempre più geniali u.u
Devo dire che quando ho letto il titolo della storia non sapevo dove volessi arrivare , ho forse iniziato a capire qualcosa quando Darren ha iniziato a trovare vestiti per casa ahaha.
Però povero Chris, come lo capisco, è brutta la lontanza di una persona, anche io al suo posto mi sarei ridotta a introdurmi a casa del mio ragazzo (Che non esiste, ma lasciamo perdere ahah) e racchettare tutto quello che poteva ricordarmi la sua presenza *---*
L'ironia di Darren durante i momenti romantici ormai è un po' come il prezzemolo (?) ci vuole un po' in tutte le storie perchè queste funzionino (?).
E che che dire del finale? Non sapevo se scoppiare a ridere e prendere la seconda dose di insulina, Davvero u.u AHAH
Bene, dopo averti sicuramente confuso le idee con questo romanzo di pseudo recensione, di faccio ancora i miei complimenti , alla prossima uu.
P.s. Auguri per il 30 capitolo ! (?)

17/11/11, ore 02:11

ahahahaahahaha cioe meno male che leggo le tue meraviglie cosi mi diverto un po
prima di commentare cioe onorevole brunetta XD se nn sei geniale tu nn lo so XD
comunque io lo continuo a dire ad alta voce, sono loro, cioe veramente guarda non so come fai, me li dipingi cosi veri, reali e poi e tutto cosi spontaneo tra di loro guarda, sembra sempre una magia e tu sei sempre BRAVISSIMA ovviamente :)

16/11/11, ore 22:59

è...è semplicemente stupenda! e poi l'ultima frase! *_*
<< Cavolo però. >>Commentò Darren dopo un po'.<< Avresti dovuto dirmelo. >>
Chris lo guardò spaesato.<< Che cosa? >>
<< Che sei cleptomane.Sarei stato più preparato al furto del mio cuore. >>
e io ero tipo ------> dead!
baci e aggiorna presto! :)

16/11/11, ore 22:03

"Non so nemmeno io se ne sono soddisfatta,sono un po' in paranoia ultimamente" con tutto rispetto direi che sei GRAVEMENTE in paranoia! Questo capitolo è meraviglioso! La parte iniziale è così dolce e spontanea e la frase finale è semplicemente una genialata! (si dice genialata? Vabbe, fingo di sì). Seriamente adoro i tuoi finali sono proprio la ciliegina sulla torta! Brava :)

16/11/11, ore 21:10

Allora, un veloce controllo:

- Occhi a forma di cuore, ci sono
- Sguardo adorante verso lo schermo del computer, c'è
- sorriso ebete, c'è
- pensieri poco casti su quello che potrebbe, o meglio, che è successo, dopo quella frase assolutamente da..Darren, ci sono.

C'è tutto, mi sembra.

WAA *-*
E' la mia frase del giorno.
Significa...WAA*-*
Penso che si spieghi da solo.

Che dolci che sono *w*
Non è esattamente nel tuo genere, ma mi è piaciuto allo stesso modo. Ogni tanto anche un po di fluff ci vuole.

Stranamente mi aspettavo la frase di Darren sulla pizza.
Era come un presentimento, non so.

E mi aspettavo anche la reazione di Chris.
Ma non è stupendo quando si arrabbia?

Ma, mi chiedo, com'è che ti è venuta in mente l'idea di Chris che ruba i vestiti e Darren?
Cioè, dai, ora vivrò con l'immagine di Chris che, tutto vestito di scuro, con una di quelle cuffie nere, cerca di scassinare la porta di casa di Darren con una forcina.
Posso dirti solo una cosa...grazie!

Continua così, fluff, non fluff, azione, cretinate..scrivi quello che vuoi, ma fallo.

Allora, mi sono accorta di averti scritto un romanzo, quindi ti lascio.

PS. Sono felice di essere stata la prima a recensire!
WAA *-*