I've never forgotten.
di zuccheroaffilato

04/02/12, ore 11:03

Questo capitolo è fantastico :'D non puoi lasciarci così peró cwc continua presto ti pregoo

04/02/12, ore 10:01

Sei tornata!! vbvfkldòsèzxòlmckf *-*
Ho solo una cosa da dire...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Jimmy (and me) protested D:
Cacchio Penn si deve togliere! ç__________ç
Lei è innamorata di Harry,
Harry è innamorato di Penn,
io sono innamorata di Penn e Harry e....
Louis sta per essere accidentalmente affogato in piscina D:
Bene, dopo aver detto ciò (?) vado perché era tutto perfetto se non fosse per Lou che sicuramente è diventato una aragosta u.u
Alla prossima :D xx

04/02/12, ore 09:05

Siii che ti puoi Spostareeee suuu spostati!!!! Su suuu!! Non capisco peroo, non basta quelloche penn gli ha detto?.. Continua?! Uffa perchè? Continua presto ti prego ormai hai incuriosito tuuuttiiii
Un bacione

03/02/12, ore 23:12

DIO MIO LOUIS, TU MI VUOI MORTA. akcbdgkdajvdi *--*
è bellissimo, cazzo. Davvero bellissimo.

CONTINUA PRESTO <3

03/02/12, ore 22:29

Oghè, recensiamo questo bel capitolo postato da ME uu
Che dire? E' bellissimo dedbeuihein çwç
Adoro il rapporto di odio amore(?) tra Louis e Penn, e adoro Penn che fa la mamma premurosa verso i suoi pargoli(?) :')
Poi per quanto riguarda il resto ti ho già detto cosa ne penso uu
Bravissima amore fnejuhbfini

xMissCarrotsx

01/02/12, ore 13:34

Qui manca qualcosa. O qualcuno.
SORPRESAAAAAAAAA!! Eh ti mancavo lo so (?) vabbè.
Sono stata molto impegnata in questi giorni ma ora sono qui a rompere per il solito motivo: voglio Louis.
Cioè poverino, è rimasto a casa da solo!! No non si fa così Penn. Lo ami perchè è un amico sto cazzo. Lo ami punto e basta. E devi, dico DEVI stare con lui.
Allora no la scusa dell'orecchino è fantastica lol e poi Harry è instancabile, ovviamente, ha affinato la sua tecnica nel corso degli anni grazie alla sua professione di maniaco sessuale SCLERO.
Ok l'unico motivo per cui sto sclerando è che ho bisogno di Louis. Seriamente, quei due devono stare insieme, sono perfetti *u*
Non pensi che sia ora di aggiornare? :3 continua presto!

14/01/12, ore 17:18

"Up, up oh-oh oh-oh
So put your hands up
Up, up oh-oh oh-oh
Cause it's a stand up
"  *canta a squarciagola*
Ok, ammetto che questa è la prima cosa che ho fatto quando ho letto il capitolo. E sì, è davvero tanto asndonwjnjw *----* Se posso dirtelo, ho notato che dal prequel al sequel (?) hai iniziato a scrivere sempre meglio. E questo sequel è davvero ricco di sorprese *-*
Ci ero rimasta male per come era finita la prima fan fiction, tant'è che se non continuavi ti minacciavo con un cucchiaio (?). Certo che quella cornacchia della Flack rompe le scatole anche nelle storie, porca carota!
E quando Penn resta incinta? E quando perde la memoria?? E quando la ritrova??? Aaaaaah! *--*
Però Louis la fa troppo tragica, che carotone (?). Prima dice che Penn ama Harry e deve stare con lui, e quando lei si rifà una vita, è di nuovo felice, caccia il muso e rovina tutto.
Vieni qua ammore, che ti consolo io! è.é Ok, basta ù_ù
Che dire? Davvero bellissima. Continua presto eeeh! :D
Peace, Love & One Direction. ♥

12/01/12, ore 22:03

come sono belli :3
però nel prossimo capitolo voglio sapere che succede con luis >.>
continua presto <3

12/01/12, ore 14:02

ma che dolcii *-* li amo anche io,tanto tantoo!
Ma che bello :') Lei non deve avere paura di perderlo,perchè non lo perderà mai,ne sono sicura.

E' tutto perdetto tranne per Louis,mi dispiace molto per lui è,ma deve capire che si amano e che deve accettarlo,non può stare tutta la vita (perchè staranno insieme tutta la vita,sposati e con i bambini perchè Harry non usa il preservativo e amici di Louis ovviamente) quindi deve accettare la situazione. Certo ci sta male,sono anche i suoi migliori amici,ma che ci deve fare? Rinunciare a loro? E' ancora peggio,quindi direi di non rinunciare a loro ma di accettare la situazione e rinunciare all'idea che un giorno lei si posso innamorare di lui!
Comunque Harry e le sue tecniche sono fantastiiche e la scusa dell'orecchino AHAHAH secondo me so scemi che l'hanno bevuta! Daii!
Ma perchè fai cosi tanto ritardo? Mi manca sta FF! Misà che sta quasi alla fine e mi dispiace tanto *siasciugalalascimuccia*, ma piangiamo all'ultimo capito tranquilla!
Ma se fai un altro continuo? Questa era una serie e è la seconda storia,puoi fare una terza? pensaci miraccomando:) ciao bellissimaa ♥

E AUGURI A ZAYN*----------------*

11/01/12, ore 22:38

"Ti amo." Mi dice quando smettiamo di ridere.
"È la terza volta che me lo dici oggi."

FANGIRLING MODE ON.
KSGHFKGHKFD ODDIO LI AMO STOP IT.
sono cosìììììì e quel discorso è bellissimo (:
vorrei anch'io una persona che mi dicesse quelle cose çAç

11/01/12, ore 22:01

Awwwwwwwwwww non sei sparita allora! Giuro giusto oggi stavo pensando "quanto sarebbe bello stasera ritrovarsi un capitolo di I've never forgotten" eee.. sorpresa :D una bellissima sorpresa! Ti prgo non sparire sempre per così tanto tempo ç.ç hahah tranquilla, lo so che hai la tua vita.. ma non ci abbandonare!
Bene Harry e Penn sono sempre i più belli, e Tomlinson mi preoccupa sempre di più, devo dire.. cioè.. mi dispiaceeeeeee :(
beeh we'll see.. che non sia innamorato anche di Harry oltre che di Penn (beh, non mi stupirei lol), vero? :D
un baaacionee continua prestoo :D :D

11/01/12, ore 21:01

questi momenti diabetici sono i migliori, li adoro, mi piace come scrivi e mio era mancata la tua storia, baci, lena ♥

11/01/12, ore 21:00

*O*
Devo dirti che mi era presa una depressione assurda al centro del capitolo D:
Ma per fortuna Harry è Harry :3 Porca caramella (come dici tu) se è bnfjdklselordfg
Si amano e stanno insieme e non mi sembra vero :)
Mi dispiace per Lou :(
Va beh...Alla prossimaaa :D xx

07/01/12, ore 18:28

continua ti prego penn,questa ff era tutto per me. cwc

01/01/12, ore 20:41

"Ti amo anche io Harry, su questo non c'è alcun dubbio."
oh
mio
dio.
jdhkjhfjfgf non ce la faccio çAç
louuu non farc così çç