I've never forgotten.
di zuccheroaffilato

15/12/11, ore 17:34

DINUOVOINSIEME *____________________________________*
Sono troppo coccoli :3
Mi ha preso davvero tanto questa storia, continua così :')
Ooh, penso sia giusto dirti una cosa..ho iniziato ieri a leggere la prima parte della storia e subito di seguito o iniziato questa, mi sono rispecchiata molto in Penn, è stupenda e come la racconti tu, questa storia e veramente stupenda!
Continua così! :)
Martine:)

15/12/11, ore 16:02

Aaaaaaaaaaaaaaa!! Non puoi sapere come mi sono sentita a leggere il continuo della storia! Marò, mi si stringeva il cuore all'inizio, quando lei torna e Hazza la vede con quest'altro ragazzo. E poi tutto il resto. Sembravo intepretare sia la parte di Harry che quella di lei ahhaha
Coooomunque, non ricordo se è vero che lei e Louis sono stati amici di letto, ma non mi sembra, quindi deduco che lo abbia detto perche ha approfittato della sua perdita di memoria' (?)
Comunque, CONTINUAAAA!! *-*

15/12/11, ore 16:01

awwwww, continua. per favore. pretendo il sedici e poi voglio anche il diciassette e il diciotto. hxgjgjhjhdxsgjgx.

15/12/11, ore 14:07

Oddio Oddio Oddio *-----* PERRY DI NUOVO INSIEMEEEEE!
io ti adoroooooo♥
Ma che cosa bella,dolce,romantica,che mi fa piangere,che mi fa saltare di gioia hai scritto? Sei bravissimaaaaa,io amo la loro coppia: oh sisisisisisisisisisisisi
Lui ''io voglio un figlio da te'' oddio che cosa fantasicaa
è si,è fantasticaaa. Tu sei fantastica,la storia è fantastica,la loro coppia è fantastica. Solo una cosa.. due cose non sono fantastiche:
- Il bambino lo ha perso comunque :(
- sento che la storia sta finendo e mi mancherà tantissimo!
Intanto seguo la nuova FF tua però questa è bellissima e quindi mi macherà. Ma se tipo la continui come hai già fatto? (io ti seguo dall'inizio inizio ahah)
Ma una domanda a me stessa: perchè ti fai questi problemi se non è finita ancora? Non lo so ahah
Vabbè la pazza (ovvero io) se ne va e ritornerà nel prossimo capitolo!
Un bacio♥ (misà che a legge sta cosa .. se l'hai letta.. sei diventata pazza pure tee ahah)

14/12/11, ore 23:03

Sto piangendo porca miseria e nel frattempo ho un sorriso da ebete stampato in faccia! atyjjkooooiuyytfffcchjj ** Cioè quanto posso amare quella che ha buttato Penn sul pavimento?!? Il mio personaggio preferito! (?) Ho aspettato tanto questo capitolo ed è stupendo! Anche a me erano mancati loro due che si amavano sono troppo belli insieme...la coppia più bella del mondo intero! Ora spero non succedano casini alternativi...o almeno possono succedere ma Penn&Harry DEVONO stare insieme uu Bravissima ora aspetto il continuo con tanto felicità in corpo (?) Okay la smetto prima di iniziare a sclerare peggio di così! A presto :D xx

14/12/11, ore 22:55

vaaaaabbbbbbbèèèèèè *-* che dire? Noon ho parole, solo: *_________________________________* si amaaanooo tantoo e io amo lorooo!
Sisisisisisisi ce l'ha fattaa! E ce l'hanno fatta.. a rimettersi insieme v.v oddio! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, dove finalmente saranno feliciiiiiii!
E la storia è pazzescaa!
Oooops.. ma c'è ancora il problema Tomlison, veroo? E oraa? Odddddio continua, ora che stanno insieme possono affrontare tutto <3 <3 ;)
bravissima!!! oddio mi fa impazzire il modo in cui scrivi, un bacione!

14/12/11, ore 21:52

OK, wooooooooooooooooooooooooooooooow.
Non riesco a dire altro, sul serio **
Non sapevo che fare oggi, ne ho lette veramente tante di storie, non solo dei One Direction, ma davvero..BRAVA! mi piace sul serio questa storia **
Continua,continua,continua,continua! <3

Sempre favolosaaaa ** c'è continuuua prestooo pleaseeeeee :3
mi piace troppo
un bacio

13/12/11, ore 21:11

ikjuyhgtfrde, daje, gli stà tornando la memoria. si, cazzo, sì.
tu sei fantastica, penn, giuro. continua. :)

13/12/11, ore 19:46

Aaaaawwwww! Piano piano ce la faa! :) Siamo vicini al grande momento me lo sento!! Quuanto mi mancanoooooooooo
Sai ieri, poichè "Il nome della rosa" non mi attraeva più di tanto v.v, mi sono messa a rileggere un po' dei vecchi capitolii e.. pensavo "quanto mi mancaaanoo" e ora.. questo :D oddio! veramente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sento una memoria che riaffioria e tanto amore nell'aria :D
un bacione, mi raccomando continua presto!

13/12/11, ore 19:06

Cavoli se è bella questa ff! Come l'inizio di questa! Ogni volta che Harry e Penn si baciano sento delle farfalle nello stomaco cose se succedesse a me.. *w*
Scusami se non ho commentato prima. xD
Coooooooomunque.. Quando i due vanno alla festa sembra come se Penn avesse riacquistato la memoria. L'ha riacquistata vero??? *w*
Spero di si! :D
Non veedo l'ora che posterai il prossimo capitoloo! :D
Ci sentiamo presto!
Baci,
Francy. :D

13/12/11, ore 18:44

Oh che meraviglia! Penn sta iniziando a ricordare! Ora mi sento un po' piu felice, spero che le torni presto in mente tutto *-* però ora sto male per louis hahah oddio non riesco veramente a decidermi cwc

13/12/11, ore 18:26

aqsdfghjuopè'p0o9iuytrfdecv bnj ** Sono troppo gasata! Finalmente Penn sta capendo che è Harry l'amore della sua vita! ** Ma Harry quando le chiede se vuole fare l'amore?!? Fantastico! Sono contenta che piano piano lei stia recuperando la memoria...cioè qui c'è un passetto piccolissimo ma è comunque un passetto! :') Continua presto!! xx

13/12/11, ore 18:22

Ciaaao! E' la prima volta che lascio una recensione, volevo dirti che seguo la tua storia sin dall'inizio, è stupenda e sei bravissima a scrivere! ;D Un bacio!