Tell me a lie
di xheyme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/09/13, ore 21:17

Mi è piaciuto molto il capitolo anche se io shippo di più la coppia con zayn peró va beh sei stata molto brava anche in questo capitolo e spero che aggiorni presto perchè...perchè se no..mmm..non lo so,so solo che devi continuare ORA.

23/09/13, ore 21:47

Sto aspettando questo capitolo da mesi e quasi non mi sembra vero di averlo letto. Finalmente! Questa storia mi piace molto, anche se questo appuntamento romantico con Niall non mi è piaciuto. Cioè non il modo in cui l'hai scritto, ci mancherebbe HAHAH ma io tifo Zayn, tutto qui. Quindi aspetto con ansia l'appuntamento romantico con Zayn. Adesso scappo, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. Baci, Fabiana :*

22/09/13, ore 20:07

non ci posso credere, finalmente!
è da un anno che aspetto il continuo è sono stra felice!
spero continui al piu' presto
baci :)

20/09/13, ore 17:14

Oggi ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace da morire e si sarà la ventesima persona che te lo starà dicendo ma ti prego continua e bella e mi piace molto.So che adesso ce la scuola e quindi il tempo è sempre poco ma almeno provare a scrivere qualcosa per noi lettrici sarebbe stupendo.Sei molto brava.Complimenti :)

27/04/13, ore 00:47

Io vengo qui ogni giorno con la speranza di trovare un nuovo capitolo e invece nulla. E mi chiedo: perchè proprio la mia fanfiction preferita?
Lo so che hai un milione e mezzo di impegni, la mia non è una forzatura, anzi. L'ho riletta oggi, per la millesima volta e mi andava di ricordarti che mi piace da morire.
Un bacio, Fabiana <3

05/11/12, ore 16:58

Sono stata una lettrice di questa storia dal primo capitolo, che ho letto un paio di giorni dopo che l'avevi postato..per innumerevoli motivi non mi sono più ricollegata e ora mi trovo a leggere questi magnifici capitoli, per la seconda volta..
Scrivi in un modo meraviglioso davvero! Non è la solita fan fiction, con trame impossibili..è tutto così realistico e bello..
I personaggi e la loro descrizione, i dialoghi..tutto rende partecipi della storia.
Sei meravigliosa davvero:3
Aggiorna al più presto, che siamo tutte davvero curiose di sapere come andrà avanti la storia:)
Un bacio, Ge

12/09/12, ore 12:35

ho letto questi sedici capitoli tutti d'un colpo e WOW! non so davvero da dove partire con i complimenti! Prima di tutto è una bellissima storia che hai strutturato alla grande,non è la solita, scontata FF dove uno dei One Direction incontra la protagonista timida senza autostima e... BHAM! è amore... no, questa protagonista ha una storia alle spalle, la sua vita non è tutta rose e fiori, e questo rende tutto più realistico. Per quanto riguarda il modo in cui scrivi, non posso altro che dirti che sei davvero bravissima...ma sicuramente non sono la prima che te lo dice! Hai un vocabolario ricco, e le tue descrizioni sono talmente chiare e comprensibili che chi legge riesce a sentire tutte le emozioni che provano i personaggi, coinvolgendo i lettori nella storia, e questa secondo me è la miglior dote che uno scrittore possa avere...potrei ancora continuare con i complimenti, ma per evitare di far concorrenza alla Bibbia XD mi fermo qui..ancora congratulazioni e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo! Dai che i tuoi lettori sono impazienti di vedere come continua questa meravigliosa FF!! xx :)

11/08/12, ore 03:07

Oggi ho letto questi 16 capitoli..sono qualcosa di veramente spettacolaree <3
Hai la capacita di far emozionare le persone con i tuoi bellissimi capitoli, davvero! e non lo sto
dicendo così tanto per dire ma è la verità!!Complimenti davvvero!!Sei bravissima! E' una delle
fanfinction più belle che io abbia mai letto :') Spero che aggiornerai presto..lo spero perchè
non vedo l'ora di un altro capitolo! :D

05/08/12, ore 02:32

Complimenti, scrivi benissimo e amo la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo! :) ciaooooooo

03/08/12, ore 11:56

CIAAAAAO! <3
Scusami il ritardo, ma ora sto riiniziando a leggere tutte le FF che avevo nelle preferite, ho avuto un blocco. (?)
Comunque, sei stupenda. Lo so, te lo dico ogni volta, ma 'sta storia è veramente troppo bella cè skajaskj sembra un film cavolo!
Zayn però mi fa esaurire, non lo capisco. E il momento in cui lui e Louis hanno parlato è stato troppo realistico. Ma poi, quant'è bello Jawaad nella gif iniziale? Sono morta.
Quella Kate, là, come si chiama, è una sciaquetta o altro? In ogni caso, che si tolga dai piedi perché Zayn deve stare con Nora. Punto.

Continua presto :)

31/07/12, ore 13:46

Non ho mai pensato ad un modo per iniziare le recensioni, ed è davvero imbarazzante lol
Diciamo che ho la tua storia tra le seguite da taaaantissimo tempo, e me la sono presa con comoda a leggerla,
e oggi l'ho finita, più o meno, e vabbè è F A N T A S T I C A.
Sono seria, a parte che scrivi benissimo, anzi se ti dico benissimo non prenderla come un'offesa, ma non sono brava a fare complimenti,
poi boh, sono proprio entrata nella storia.
Ok, io shipperò Zayra. che mi sembra ovvio, ma Nora con Niall non mi dispiace per niente!
Adesso la smetto, che non sono proprio capace a fare delle belle recensioni o:
un bacio al prossimo capitolo <3

p.s. se non dovessi recensirlo è perché giovedi partirò, perdonami çç

23/07/12, ore 22:55

Non mi ricordavo se avevo recensito o meno, perciò ho dovuto leggere le altre recensioni AHAH (?)
no, non fa ridere.
vado mooolto veloce, i'm sorry çç
immagino quanto possa dispiacerti, AHAHA
ci sono rimasta un po' male D:
amo Niall, ok, ma in questa storia è decisamente troppo tra i maroni.
almeno, spero che zayn si renda conto dell'errore che sta facendo uu
almeno lo ha ammesso e.e
gli piace noooooora :'D

«Ho dato un pungo ad uno dei miei migliori amici, Louis! Per una ragazza!» sbraitai interrompendolo.
Louis mi guardava stupito. «Per Nora? – domandò, capendo. – Ma se lei mi ha detto che non hai dato quel pugno ad Harry per difenderla».
«Ho mentito» sbottai.
Per qualche minuto Louis rimase in silenzio, forse per riordinare le idee. «Perché mentire?» chiese poi.
Non avevo una risposta a quella domanda, o forse sì ma non volevo rispondere. «Ho bisogno di una birra» dissi, appoggiando la testa alle mani.
«Credi che annegare i tuoi problemi nell’alcool li risolva?» domandò Louis.
«Io non ho nessun problema – dissi alzandomi. – Senti, devo restare da solo e riordinare le idee» conclusi, alzandomi e iniziando ad allontanarmi con la meta in testa ben definita: l’Old House.
«Volevi dirle che ti piace, dopo la gara. Era questo, non è vero?» disse, facendomi fermare.
«Tu come sai che dovevo parlarle?» domandai.
«Sono il suo migliore amico Zayn, lei con me parla di ogni cosa – rispose e poi sospirò. – Perché non dirglielo?»
«Perché... non posso» dissi indugiando. Lo guardai, ma poi scostai lo sguardo altrove.
Mi squadrava, con un sguardo che tralasciava un senso di vergogna nei miei confronti. «Hai paura di ammetterlo» affermò in un sussurro.
«Io...» iniziai, ma le parole mi morirono in bocca.
«Per te continua ad essere Winnie».
«No, questo non è vero» mi affrettai a dire.
«Ti importa solo di ciò che gli altri pensano di te» aggiunse.
Non trovavo la forza di replicare, era vero dopotutto. Sentivo come se i riflettori fossero puntati su di me, e mi importava ancora troppo del giudizio degli altri.
Louis si alzò e fece per andarsene. «Senti...» iniziai per poi essere interrotto.
«No Zayn, in questo momento sono troppo disgustato per sentire qualsiasi tua scusa».
«Ho tanta confusione in testa – mi affrettai a dire, facendolo arrestare un’altra volta. – Qual è il problema?»
«Il problema è che l’hai illusa, di nuovo!» mi disse, facendo un passo verso di me. Poche volte avevo visto Louis veramente arrabbiato come in quel momento. Lui sospirò. «So come andrà a finire, e quando ti renderai conto dell’errore che stai commettendo sarà troppo tardi» disse e poi si allontanò, lasciandomi da solo con i miei pensieri.

che pezzo di merda che sei, amore mio.
lei non è winnie.
ma vabbè, faglielo capire tu che sei l'autrice e lo comandi (?)
aggiorna presto, bella çç
ciao <3

22/07/12, ore 22:24

Questa storia è meravigliosaaaaa!!! Zayn è un cretino ,però, e che cacchio ma dai! Tralasciando ciò penso che tu sia molto brava a scrivere :), mi farebbe piacere se passassi da me e leggessi qualcosa se ti va :), aggiorna presto pleaseeee!!!.
Aggiorna.
Ok basta che divento insopportabile, maaaa posso sapere quando aggiorni?? :D
Un bacio ciao :)

21/07/12, ore 16:59

Per favore continua.
Leggere questa fanfic ha preso il sopravvento.
Ho un disperato bisogno di un altro capitolo.
Ti prego di aggiornare in fretta, e non fare come due capitoli fa.
Non potrei capacitarmi di leggere un nuovo capitolo tra mesi.
Ti prego, veramente.
Spero tu possa aggiornare presto, se non stasera, o domani.
Grazie mille della comprensione.

Payne

20/07/12, ore 16:09

Ok ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace un bordello! Ad ogni capitolo mi attizza di più la storia, quindi... Continua così! :) baccetti bacettosi Gio. Xxxxxxxxxxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]