The Lying Game
di Ariel Winchester

22/01/12, ore 15:25

ehi ciao! avevo inserito la tua storia fra le seguite, ma per mancanza di tempo non sono mai riuscita a leggerla...o recensirla, quindi rimedio subito u.u
dunque...che dire? questo capitolo,o meglio prologo, mi è piaciuto molto!
Non ho trovato errori grammaticali, lettura scorrevole, e...questa Alyssa mi incuriosisce molto !
Cosa succederà?
corro subito a leggere il prossimo, e ti faccio tanti complimenti ^^

06/01/12, ore 21:01

Premetto che solo ieri ho scoperto la tua fanfiction... e me la sono letta tutta d'un fiato.
*__________________________________*
"Questa è pazza..." penserai. Beh, è vero.
Sono una pazza innamorata di L *w*
Non ho né critiche né correzioni da farti, ma soltanto complimenti.
Beh, è vero, sono gentile, ma questa è davvero una storia che merita *_____* Insomma, Alyssa è unica... nei suoi modi di fare, negli approcci che ha con tutti e, soprattutto... nel suo legame che ha con L *-----*
Basta, io amo questa storia.
Ci ho pensato, sta notte, lo sai? D:
No, dico sul serio, sei riuscita a caratterizzare davvero bene i personaggi!
Beh, che altro dirti?
Ah, si!
Questa storia, oltre che sorprendermi e coinvolgermi, mi ha anche fatto sbellicare dalle risate.
C'è, no, Alyssa è troppo forte! xD
Continuerei a lodarti, ma tu ti romperesti, LOL, e io purtoppo devo andare ç_ç
E davvero aspetto con ansia il prossimo capitolo =w=

Baci
Yuriko

17/11/11, ore 13:09

waaaaaaaaaaa!! L is back!! sfido chiunque a non dire che L sia il personaggio più affascinante di tutti i tempi! Non è il classico figo, macho da paura ma nonostante tutto, c'è qualcosa in lui che mi piace.... è così originale, così trasandato, intelligente, geniale... e ha una voce così sexu *_*
GRAZIE MILLE per avermi citato all'inizio! davvero io ti ho solo dato la spinta per iniziare a scrivere, nient'altro! :)) bacioni!