Chocolate
di LalyBlackangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/12, ore 21:17

Salve! Nuova lettrice.
Ammetto di esser capitata per caso, girovagando senza meta, però il caso ha voluto che sia stata fortunata nel leggere una bella fiction.
Bene bene, da dove inizio?
Cioccolata?! Buona... Mi viene la bava alla bocca...
No, contegno, calma!
Ok, dopo aver ritrovato il mio autocontrollo proseguo.
Questa one-shot ha carisma da vendere, possiede il giusto mix di erotismo e comicità, nonché di dolcezza in uno stile semplice e al contempo raffinato.
Oddio, non voglio dire che hai scritto terra terra, hai utilizzato delle parole comuni per descrivere un particolare giochino, ehm, molto, come dire... Piacevole ed altro...
Ammetto con gioia che mi hai fatto piacere come personaggio Silvia, perché l'hai caratterizzata un po' meno bimba e meno "principessa fessa", non l'ho mai sopportata, sempre troppo raffinata, così, cosà, molto al di sopra di tutto e tutti.
Ed invece tu, mentre inizia a "contemplare" Apollo si lascia andare a dei commenti non troppo casti (vorrei ben vedere), sarà per via del caldo, per via dell'abbigliamento del rossino oppure per lo zucchero della cioccolata, ma ha pensato molto più da ragazza "partita" per lo gnocco che gli sta davanti e molto meno da principessina viziata e ne sono particolarmente entusiasta, anche se lei che impreca non ce la vedo, mentre Apollo di più.
Ho anche gradito il blu ed il rosa per i due personaggi, mi piace molto aver un input visivo quando leggo.
Forse non avresti dovuto dire chi erano i personaggi nella nota perché scoprirlo leggendolo è molto più intrigante, ma è una piccolezza.
Le ulteriori risate che mi sono fatta sono state nel leggere i trattori di Pierre, anche se adoro questo ragazzo l'hai delineato in modo spassoso.
Per non parlare di Sirius ubriaco! Accidenti, è molto OOC però è disumanamente comico e da prendere a calci!
Mai potuto vedere al pari della sorella e per me questa sbronza se la meritava!
Un piccolo neo sono però tre errorini di battitura che però ci sono. Se li correggi non ho nulla più da appuntare.
Mi sei molto piaciuta come scrittrice e leggerò altro scritto da te.
Alla prossima, brava!
Layla.

17/09/10, ore 23:08

Questa fanfic fa venire una voglia incredibile di cioccolata *ç*
Tra i due non so davvero chi resisteva di più...tra cioccolata, caldo e decisamente il partner....per non parlare di quando erano chiusi nella madia.
Doveva essere bestiale Sirius che cantava le osterie....(una scena da non perdere...)
Ahhhh se non fosse stato che Jerome doveva fare lo spuntino di mezzanotte non sarebbero stati interrotti...anche se sono convinta che hanno ripreso dopo ^^
Mi mancano le te storie, spero ne scriverai altre, magari su Aquarion ^^

16/05/10, ore 20:24

Inizio col dire che questa è la prima recensione che faccio con l'intento di segnalarla per le scelte, e lo faccio con questa storia perché merita.
Comicità, erotismo accennato quel tanto da farti sognare letteralmente.
I punti di vista interni rendono tutto fantastico.
Una storia che mi ha fatto amare Apollo e Silvia, mi ha fatto ridere, e anche venir...mmh... si, venir voglia di cioccolata.
Questa storia mi è piaciuta da matti, e credo che meriti molto.
Complimenti, autrice! XD

03/05/08, ore 21:44

So che probabilmente non leggerai questa recensione ma la lascio comunque^-^ Mi è piaciuta molto la tua storia!! *-* Anche me ora vuole la nutella!!!! °ç° Poi se c'è anche Apollo sono ancora più contenta!! XD Comuqnue bravissima^-^ Mi piace come scrivi!! Un bacio!!

09/01/08, ore 15:47

Bellissima *-* Davvero tanti complimenti di solito non leggo molte ff ma la tua è stava veramente bella *-* Bravissima!!!!

07/01/08, ore 21:53

o dio!!ma questa fic è bellissima la migliore di tutte quelle che abbia mai letto...super complimenti o dio mentre la leggevo ti posso giurare ke ho avuto voglia d cioccolata ma soprattutto di mangiarla in compagnia!!^///^o dio!!!bella,bella,bella,bella!!!non c'è che dire!!!Hai una fantasia unica sai mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia ff "A un passo dall'amore-The love story of Naruto and Kyubi"by ninjiapiccina ti aspetto ciao

30/12/07, ore 17:30

miiiii ma potevi anke finirla meeee :@

Ellie
17/08/07, ore 23:52

Che carrrrrrrina. Troppo bella oh però mi raccomando voglio il seguito ok? Sei molto brava anche se ti consiglio di non usare quel linguaggio volgare perchè non è da loro (i personaggi, comunque complimenti ma te lo giuro ti perseguiterò finche non leggerò il seguito! Bacioni bacini baciotti, tua fan Ellie

24/07/07, ore 19:14

Apooooooooooooooooollo!Boxer! Cioooooccolata! *ççççççççççççççççççççççççççç*

Haimon
12/07/07, ore 15:39

Mi sono eccitata a pensare ad Apollo in Boxer...troppo sexy

23/06/07, ore 18:32

ho letto la tua fic almeno un milione di volte ( no forse ereno di più...) è bellissima!!! apollo e silvia troppo dolciiiiii, mi venuta davvero una voglia matta di cioccolata *ç* la parte di sirius che canta è troppo divertente ho riso x mezzora XD sirus che canta le osterie ahahaha ancora non ci credo ahahahahahahahah daccordo basta mi do una calmata che forse è meglio...cmq troppo bella davvero e anch'io come tutte le altre sono curiosa di sapere come apollo detesti lasciare le cose a metà ^^ anche se lo immagino benissimo ^.^ se farai un seguito di qsta ficcy hai una lettrice assicurata (cioè io ^^ bè s'era capito...=.=). ora dopo la divina commedia che ho scritto ti lascio. apresto bacioni ^__^ e w silvia&apollo!!!!!!

ila
24/10/06, ore 21:33

oddio , sarà la 40° volta che rileggo questa ff!!! dio, ti prego, continuala!!!

Giulietta
05/10/06, ore 18:03

Aaaaaaaaaaaaaaaa!! Bellisimaaaaa! Ti prego, non lasciare noi fan di Apollo e Silvia in questo modo!!!! Scrivi un secondo capitolo!!!!! Ti pregooooooooo!!

03/10/06, ore 21:00

TI PREGO FAMMI LEGGERE COME APOLLO DETESTA LASCIARE LE COSE A METAAAAAà!!!COMUNQUE COMPLIMENTI SCRIVI DAVVERO BENISSIMO!!AGGIORNA, CHE CI CONTO!!

24/09/06, ore 23:20

LA PIù BELLA FF MAI LETTA, STUPENDA DAVVERO!!!TI PREGO SCRIVI UN ALTRO CAPITOLO ALMENO, DEVO SAPERE COME APOLLO"DETESTA LASCIARE LE COSE A METà"!!CI CONTO, AGGIORNA!!PS.E SE SCRIVESSI UNA COSA DEL GENERE ANCHE SULLA COPPIA INUYASHA-KAGOME??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]