E la morte parlò.
di Acquamarine_

15/03/12, ore 16:22

é un finale stupeno per questa lunga raccolta *-*
Tutti i protagonisti della battaglia.
Posso capire Harry, dopo la fine della guerra troppe emozioni si accavallano e non riesci a capire più niente.
Ma bisogna essere felici, perché inizia una nuova vita, come hai scritto nella drabble su Draco.
E Pix fa straridere!! (dopo il momento malinconico dovevo sdrammatizzare un po' u.u)
Questa raccolta è stata bellissima, davvero! *-*

20/02/12, ore 22:17

Harry, Minerva, Draco. Quella ragazza, o donna all'inzio.
Bellissime tutte quante.
ed eccomi qui, sono arrivata anch'io a questo punto. fino alla fine, non è forse così?
alla fine ce l'ho fatta anch'io.
e vedo quest'ultimo capitolo come qualcosa di diverso.
Tante drabble, un nuovo inizio.
un segnale che forse, anche dopo la morte, non bisogno perdere la speranza.
grazie per questi bellissimi capitoli, Mari.
grazie per la pazienza, e ringrazia me per non averti cruciata dopo aver intasato la mia povera casella di risposte.
è stata una raccolta splendida, ma ogni cosa splendida termina, prima o poi.
un bacio, Emma ♥

18/11/11, ore 15:54

BELLISSIMO! non era quello che mi ero aspettata ma sono senza parole lo stesso, forse proprio per questo. davvero un'ottima conclusione, mi congratulo davvero. eh così anche questo è finito, e mi dispiace perchè scrivi davvero bene e leggerti è una cosa davvero molto, molto interessante. quindi complimenti ancora per questa raccolta, mi piace davvero. baci. giulia.

18/11/11, ore 09:54

E siamo alla fine, questo un pò mi dispiace perchè vuol dire che il mio lavoro di ricercatrice di morti è finito ma, sopratutto, non potrò più leggerne altre della tua splendida raccolta T__T con questo non dico che ti sei superata però sicuramente hai concluso degnamente, oh si.
Non è il capitolo che preferisco(non sono tanto meschina, credo di preferirne altri senza togliere nulla a nessuno :=) per esempio quello di Ariana e Kendra, o anche altri) ma è d'effetto, com'è giusto che sia in fondo è l'ultimo.
Vold come sempre non si smentisce mai, ma in fondo ci piace così e sicuramente hai dato buona voce ai suoi pensieri:=) strutturare così il capitolo è stata una buona idea, lo si vede con gli occhi di varie persone ed è sempre piacevole questo** il primo forse è quello che preferisco(inteso come pezzo)
Sicuramente c'erano molte altri morti che potevi citare ma è giustissimo non trattarle tutte sennò finivi, forse, nel 2050 XDDD quindi complimenti davvero per aver messo assieme questa raccolta, sicuramente ogni tanto la rileggerò quando mi sentirò nostalgica u.u ora andrò a vedere se, per caso, non mi sia scappato qualche capitolo per la strada e lo recensirò ma credo di essere stata attenta xd
complimenti ancora, spero di leggerti di nuovo e presto :=) ciau^^ Vio

17/11/11, ore 20:30

='(
Perchè è finita???
Mi piaceva questa FF. Sei bravissima a scrivere e spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Sono stati solo 31 giorni? Come è volato il tempo!
Questo capitolo è molto bello. Forse il più bello!
La parte di Voldemort è molto bella.
In fondo anche lui aveva del amore dentro sè. Certo un amore tutto suo: un amore per il potere.
Prima d'ora non ci avevo mai pensato.
Complimenti.
Questa FF mi ha fatto commuovere tantissimo e tu mi hai ricordato di moltissimi personaggi che avevo dimenticato!
Grazie
Skarf
=)

17/11/11, ore 19:13

NO! Ma dai!
Davvero è finita? Uffa!
Mi piaceva tanto...
Però, cavolo, hai scritto di 30 persone...
Non'è giusto!
Non ci posso credere neanche io che è finita, sai?!
E' grazie a te se ho scritto i due terzi delle recensioni che ho inviato!
[Sì, ma che c'entra?!... Okay, mi sono lasciata andare...]
Vuoi sapere quali sono i capitoli che mi sono piaciuti di più? Il n° 1, 2, 8, 12 (ovvio, no?), 21... e poi anche l' 11... insomma, tutti!!!
TUTTI!!!
Mi mancherà questa ff...
Be', allora sta certa che recensirò la tua prossima!

P.S.: Ripeto quello che ho scritto giorni fa, cioè che la Rowling potrebbe battere perfino mio fratello in Assassin's Creed!
P.P.S.: Questa ff è la prima che metto fra le preferite! Va' a vedere se vuoi!