Master of self-control
di Harriet

Fuuma
04/10/06, ore 23:28

Bella fic davvero! Tutti i personaggi inseriti erano IC e la storia è piacevole e per nulla banale. Complimenti!!!

Tsuzuki88
21/09/06, ore 12:38

devo dire che la tua fan fiction è molto carina, ma se Tatsumi per una divergenza di idee tira un pugno ad una persona, quando è adirato che fa? la polverizza?

Leryu
31/08/06, ore 19:08

CHE SPLENDORE!!! Es meraviglievole!!! Hai dipnto i personaggi in maniera assolutamente coerente e perfetta! Sono proprio loro, sembra proprio di vederli in azione nelle pagine del manga... che meraviglia! GRANDE TATSUMI!!! *fa monumento a Tatsumi* E quanto es dolcue Asatuccio! >///< *kyaaa* Insomma, es veramente una fiction che merita tanto di cappello! *fa cappello all'uncinetto* Complimenti!!! Meno male che ci sei tu a rimpopolare le fic itaGLiane su Yami! *pioppo* Te amo!!!

Kairi84
29/08/06, ore 16:07

Ma che bel capitoletto!!** Leggere ogni tanto fic in cui Hisoka e Tsuzuki sono in pace con il mondo è sempre un piacere** Poveretti, gliene capitano sempre di tutti i colori!@_@ Così come a quel povero ufficio!XDD Beh, se l'hai scritta anche per esercitarti nelle scene più comiche direi che l'esercizio è riuscitissimo^^

Francesca Akira89
29/08/06, ore 15:24

Che bella... XD Anche se c'è stato un vero e proprio voltafaccia dal primo capitolo; la storia sembrava più seria, invece quest'epilogo è assolutamente comico... Ed all' Hisoka che voleva scoprire la verità per ricattare Tatsumi siamo passati all' Hisoka che una volta scoperta, si accontenta di usarla per rendere felice Tsusuki... Un vero cambiamento, non c'è che dire... ^^;;

Kairi84
16/07/06, ore 13:00

Caruccia Harriet!** Tatsumi lo adoro quando perde la calma!^O^ E Muraki riesce a farlo incavolare così bene e senza sforzarsi troppo!XDD Mi ha fatto morire Hisoka alla fine...ricatto, ricatto!XDD Vai Tatsumi!!**

15/07/06, ore 22:43

Intrigante come primo capitolo...Tatsumi che perde il controllo è davvero qualcosa di incredibile O___O...quindi la reazione dei "colleghi" è naturalissima. Mi è piaciuta moltissimo l'ultima battuta di Hisoka "Potrei ricattare Tatsumi. Potrei diventare uno shinigami ricco." XDD fortissima. Ma era una battuta vero O___O ???(nella mente di miky si materializza l'immagine di un hiso-chan strozzino che picchia Tatsumi che non ha abbastanza soldi per pagare il pizzo....ok devo mangiare meno pesante la sera U_U). Comunque scleri a parte continuala...sono curiosa di vedere che altro succederà **