La setta dei Ganad
di _Luna_

19/08/12, ore 12:52

non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe successo al caro eragon e al povero murtagh, ma alla fine del capitolo non è ancora successo niente!!!!
attendo con ansia una prossima uscita ù.ù

06/01/12, ore 22:51

buonasera!! allora che posso dire questa storia non mi convince molto. non è una critica vera e propria però il capitolo non mi ha appassionato molto. forse è solo una mia immaginazione perché il primo capitolo è sempre di presentazione o forse perché lo sto mettendo a confronto con paolini, dato che amo alla follia il ciclo dell'eredità. comunque credo che il punto sia proprio sulla forma del testo: la storia che stai scrivendo è davvero interessante ma dovresti provare a scrivere con più enfasi, altrimenti il racconto diventa una semplice lettura passatempo. il punto forte di paolini è sempre stato questo (ammettiamolo: la storia di un ragazzo che diventa un cavaliere dei draghi e uccide il tiranno di turno non è il massimo di originalità, e lo dico nonostante come già citato sono un grandissimo fan della serie) quindi cerca di scrivere con più profondità, non limitarti a descrivere i racconti o anche le emozioni, quei racconti e quelle emozioni le devi vivere e poi trascriverle in base alla tua esperienza. per il resto una parte che mi è piaciuta particolarmente è quella del vento, forse perché ho una passione innaturale per gli elementi e il mio preferito è appunto l'aria, ma comunque mi piace e spero che svilupperai di più questo argomento.
detto questo, vado a leggere gli altri capitoli e spero con tutto il cuore di pentirmi delle osservazioni negative che ho fatto in questo!!!