Meno male che ci sei
di Josie_

14/12/11, ore 18:09

Mannaggia, a causa della scuola mi sono persa ben tre capitoli fantastici! Porca miseria!

Comincio col dirti che, cazzo, migliori a ogni parola che scrivi. Sei una meraviglia, davvero. Non sai quanto ti invidio per la tua bravura nello scrivere.
Poi, wow. Ho letto questi ultimi capitoli in pochissimo tempo; sono davvero scorrevoli, oltre che scritti bene. Sembra che le cose siano andate davvero così e che tu sia stata presente in ogni momento, per riuscire a catturare tutte queste 'immagini' della loro vita in un modo così.. perfetto. Non so se mi spiego, ma ogni frase ti prende sempre di più, ti fa sentire meglio; è come se questa storia ti portasse davvero in un'altra dimensione, nella dimensione di Jack e Alex, nella quale vedi tutto ciò che accade da dentro le loro teste, e tutto quello che succede, lo vivi tu, come se fossi loro. E' una cosa fantastica, non ci sono molte FF che mi abbiano preso così. E anche se magari non succede molto in questa fiction, rispetto a quelle assurde che sono solita leggere, wow, ti prende ugualmente. Ti fa stare col fiato sospeso e ti fa sentire male vedere quanto sia stronza la madre di 'Lex e quanto ci soffra lui. Ti fa sentire felice, orgogliosa, vedere come Jack lo tira su di morale e si sforza di essere la sua spalla, il suo sostegno, quando Alex sta male. Non so, questa storia mi ha fatto sentire bene, davvero bene, ma anche triste e malinconica. Trasmetti un sacco di emozioni quando scrivi, e non tutti ci riescono. Be', non bene come te almeno.
Quindi alla fine è questo che voglio dire: scrivi fantasticamente e hai una vera abilità nel descrivere situazioni e avvenimenti, anche se non sono mai avvenuti. Sei un portento e mi piacerebbe da morire saper scrivere come te.
Complimenti vivissimi.
Alla prossima storia,
Pwhore.

01/12/11, ore 23:22

Hei ciao! WooooW Storia bellissima! Complimenti davvero! Mi è piaciuta tantissimo... Davvero brava! ATL pe sempre :3

21/11/11, ore 18:52

FINALMENTE FINALMENET FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENET FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENET FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTEFINALMENTE FINALMENET FINALMENTE FINALMENTE!!!!!
É arrivazo Zack! Sono cosí happy!!
In caso non l´avessi notato é il mio All Time Low preferito, PER CUI, vedi di trattarlo bene, e di dargli anche parecchio spazio in questa simpatica storia U_U - No, sto scherzando, questa ff é tua e ci fai quello che ti pare, io comunque continueró a seguirla ( a meno che tu non faccia qualcosa tipo uccidere Zack o un altro qualsiasi dei membri - no a pensarci bene, cotinuerei a seguirla comunque: io amo le storie in cui la gente muore! Sí é macabra come cosa ma é la veritá)! Comunque, sii fiera di questa recensione che é una delle poche che non ho iniziato con qualcosa tipo "asgbfjkasjefioöasefhuie". Sii davvero molto contenta.
Posta pesto! =)