Quando le stelle non bastano.
di Hayley Black

02/05/13, ore 23:07

E fu così che Noemi scoppiò a piangere.
NO, MA IO DICO! Come si fa a scrivere storie così belle?! **
Sei mitica, complimenti! Baci, Noemi!

26/07/12, ore 23:06

Sappi che questa è una di quelle che all'inizio non mi piacevano perché come ho già detto io non voglio che Fred muoia, ma nonostante ciò adesso penso che sia una delle mie preferite.
Spero solo che tu non l'abbia fatta mettere con Ron, visto che la figlia si chiama Rose, tu non puoi mettermela con Ron!
Anche se effettivamente è l'unica scappatoia a cui si può arrivare, chi se non lui.
Comunque andiamo avanti, le idee delle candele è perfetta, un momento prezioso nella vita della bellissima ragazza.
Oh si l'idea mi piace tantissimo e a volte mi chiedo perché non ne vengano a me di così belle, ma le tua sono adorabili, me le mangerei a colazione pranzo e cena.
E non ne farei scorpacciate, lo giuro...ok, forse magari si, quanto è puntigliosa oggi la gente...
Recensisco va bene, anche se lo sto già facendo.
Sappi che il senso ce l'ha eccome e anche se è la terza storia che recensisco oggi dove lui è morto non sto piangendo perché lui mi mette forza, forse anch'io dovrei accendere una candela, non per lui, ma tutte le notti dovrei farlo...
Comunque riassumendo, la mia parte preferita è stata sicuramente questa:
"Non poteva sapere che, ad Hermione, sarebbe bastata una sola stella – quella per cui accendeva una candela tutte le sere."
Ora ti lascio e vedo di raggiungere la 400° recensione.
A presto
Jenet_Ellen

29/06/12, ore 15:11

Ciao! *-*
Ok, premettendo che la storia è stata pubblicata parecchi mesi fa e io l'ho scoperta solo ora, ho voluto recensirla lo stesso. Spero non ti dispiaccia.
Le tue, sono le prime Fred/Hermione che leggo (non le chiamerò FREMIONE perchè odio immensamente questo nome D:) e mi sono pentita di non averle scoperte prima.
O sei tu che scrivi veramente bene a farmele amare, o è proprio il pairing *_____________________*
Passando alla storia: è davvero strappalacrime, insomma. Fred è uno dei miei personaggi preferiti e ogni volta che leggo di lui piango inspiegabilmente, ma visto che nella tua storia non è nemmeno nominato, beh, complimenti.
Poi, come a completare l'opera, adoro anche la New Generation e Rose è... Rose.
Ok, dopo questa inutile recensione, mi dileguo.
Sarah.

21/04/12, ore 16:17

Il tuo corner è estremamente divertente! ahahaha
Comunque a parte questo, la drabble è molto carina. Mi piacciono questi stravolgimenti... del tipo "la Rowling ha detto che è andata così, ed è vero, ma non ha specificato che..." e non è il presupposto migliore per creare una storia altamente credibile? (l'ho già detto che adoro le storie credibili? Sì? almeno un centinaio di volte dici?)
Come sempre, ti faccio i miei complimenti. E scusami se sembro un po' stalker, ma una volta letta una tua storia non riesco a fare a meno di leggerne un altra. E sai che ti dico? finisci dritta tra gli autori preferiti. No, mi dispiace, non ti libererai mai più di me.

17/04/12, ore 16:27

Ciaoo!
Ma cosa dici? La tua storiella non é uno scempio! A me é piaciuta! Molto bella! Davvero complimenti! Mi é piaciuta proprio sul serio, mi é sempre piaciuta la coppia Fred/Hermione e sapere che Herm fa questo gesto ogni sera per Freddie é fantastico! Molto originale, complimenti! Bella bella la tua fan fiction!
Ciaooo! :D

21/11/11, ore 23:43

Oh, ecco qualcosa di originale che non si legge tutti i giorni. Una Fred/Hermione (siamo sicuri che lo sia?) molto implicita, che può anche essere accettata senza ship, ma semplicemente come una Hermione ormai adulta a cui manca un vecchio amico di gioventù. Perché che li shippi oppure no c'è da dire che Fred e Hermione erano sicuramente amici, sicuramente legati in qualche modo; anche se nel modo più divertente che possa esistere perché una Secchiona possa legarsi ad un Weasley-combina-guai. Quindi, ship a parte, è veramente una Drabble bellissima degna di questo nome. Erano almeno tre settimane - mamma mia! - che non leggevo ciò che postavi. Sono passata sul tuo account ma non ho aperto le storie. E cosa mi sono persa, santi numi! Questa Drabble dolcissima, ma anche talmente tanto malinconica da intristirti... e rallegrarti al tempo stesso. Perché Hermione attraverso quella candela sembra mantenere vivo e acceso - riprendendo appunto l'oggetto "candela" - il ricordo del povero Fred Weasley, morto troppo presto durante la II Guerra Magica (quanta brava gente che si è portata via inutilmente!) Inoltre, quella luce è fatta apposta per Fred perché, forse, lui sembra aveerne più bisogno persino dei vivi (o così sembra volerci far intendere la nostra Hermione in Weasley).
Mi è piaciuta tantissimo.
A.

19/11/11, ore 20:35

*O*
Che ottima cosa. Che bellissima cosa. Nessuno ti forconerà, stai tranquilla.<3
E' scritta benissimo come ogni tuo singolo lavoro, e... argh. Quando mi piace una fanfiction, non riesco a trovare le parole per descriverla, ecco.ç_ç Sono più brava con le critiche.
Ma non criticherò te, perché sei brava. E punto.
Hai evocato una bella immagine, molto dolce e malinconica. Hermione che accende sempre una candela per Fred. Ogni sera. Awww.;A;
Beh, esprime malinconia, la tua storia, oltre che un amore fedele che è rimasto immutato nel tempo. E la tua piccola Rosie è parecchio dolce, sai?u.u
Beh, mi è piaciuta alquanto questa drabble. Complimenti, come sempre!*w*
Au revoir.:D

18/11/11, ore 18:16

Oh, ma non è possibile! D:
Ma tu... tu riuscirai mai a scrivere una storia maledettamente schifosa? EH? é__é
E la mia minaccia della scorsa recensione pare che non abbia funzionato U.U
Non è una schifezza orrenda, anzi... *_*
E' una Fred/Hermione, e ho detto tutto U.U
Sappi che le Fred/Hermione sono belle anche se fanno schifo D:
In questo caso, la tua è bella ma è bella.
Mi spiego? U.U
E Rose... credo che non abbia capito molto di quello che ha detto Hermione ._.
MA... FRED T___T
Odio deprimermi per Fred.
E sappi che se mi sto deprimendo, è tutta colpa tua! è__è
*ruba il forcone della madre di Hayley e la rincorre*
E per l'ultima volta, questa ff non è orrenda! :3
Complimenti -come sempre u.u <3

18/11/11, ore 14:19

Potrei odiarti, ma ti amo troppo per riuscirci.
E tu sei asakjaksjak, perché lo sai. e_e
Mi hai fatto salire le lacrime agli occhi, non sto scherzando (il ciclo gioca brutti scherzi...).
E non è che abbia tanto da dire, se non un piccolo appunto da farti.
Nella frase "...ritenendo quel rituale molto personale e delicato era sempre rimasta in silenzio..." credo manchi una virgola tra 'delicato' ed 'era'. Non ne sono sicura al 101%, ma a mio parere suona meglio. òwò
Comunque.
Chissene frega se stravolgi delle povere famiglie, quando scrivi delle... delle akjdakj così. Insomma, altolà (*coff coff* il sudore *coff coff*) le proteste! (?)
Finché scrivi delle storie così belle, per me puoi anche dire che la terra è più grande del sole e che... che boh. :'D
E beh, non ho più niente da dire. Lo so, fa schifo come recensione, ma ho mal di testa e devo studiare ç_ç
Ti voglio bene, tanto <3

17/11/11, ore 23:00

OMMIACCICCINA!
Beh, discorsi profondi sull'omosessualità a parte, direi che comunque vada eccomi qui u.u
è ccarina, dai, perché dici che è una cagatina? A me è piaciuta!
E anche la piccola Rose che non capisce, perché per quello che mi riguarda lei NON capisce un tubero fritto e rosolato, ci sta!
Beh, ti faccio i miei complimenti, ciccina, mi stupisci sempre!
E scusa se ci sono sul tuo profilo molto meno di quanto tu sia sul mio! Dovresti riempirmi di botte!!

Ti voglio bene, patata lessa e spataccosa. Oh.

PS: Andiamo pure a rallegrarci la serata con le foto di "sono obesa e con la faccia da foca ma ci credo talmente tanto che resto un'obesa e con la faccia da foca lo stesso"

Detto ciò, viva le Fred/Hermione, insomma.

Tef