Red Autumn
di LadyShynte

20/09/13, ore 15:19

Ciao ciao!! Mi dispiace per aver visto questa storia solo adesso perché è veramente bella e interessante!! Io spero sempre che tu un giorno andrai avanti e io ti aspetterò!! Quindi continua così e aspetterò con ansia!!;)
Ciao ciao!!! =)
Sanjina99

19/11/11, ore 23:15

Ciao :)
Leggendo il titolo e l'intro mi sono incuriosita parecchio, ma purtroppo non posso proprio lasciare una recensione positiva...
Ti dico intanto che la trama è buona, e che con un po di impegno in più verrebbe davvero un bel lavoro.
Allora, la recensione non la posso lasciare positiva a causa dei troppi errori presenti nel testo(a cominciare dai nomi!). In più mancano descrizione dei luoghi, introspezioni(che a mio avviso sono fondamentali)... Insomma, va rivista.
Non so se mi sono espressa molto bene, ma essendo con il blackberry che scrive le parole come gli pare e con la febbre che mi rintrona, non potevo fare di meglio...

Per qualsiasi chiarimento(e se vuoi un aiuto o simili) sono sempre disponibile :)

GiuLs.

19/11/11, ore 12:55

eccomi qui!
ieri non ho proprio avuto modo di leggere ed è stata la prima cosa che faccio invece adesso :D
MMMh non so bene da dove inziare....quindi prima di tutto ti ridico che l'idea e il capitolo sono molto molto carini.
Perona è un personaggio che mi piace molto e sono contenta tu l'abbia inserita. E poi c'è Law..haha porello si sente preso in causa e con lui anche Bepo XD troppo carini i dialoghi tra i due!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo!
Ah, prima che mi dimentichi...dai una rapida occhiata al capitolo ci sono un pò di errori ortografici da correggere ;)
a presto!
ps. aggiorna presto U_U
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 07:27 pm)

18/11/11, ore 16:51

Uh Uh mi hai incuriosita!!
Promette bene e poi...lo ammetto...quando leggo Law XD la mia lucidità va a farsi benedire XD quindi mi sono fiondata a leggere anche questa nuova storia!
Si legge bene è vero.
E scorre anche veloce e senza intoppi.
Un ottimo inizio direi!
Sono davvero curiosa di saperne di più sulla nostra Akia e sono certa che ...alle prese con il nostro doc...perderà anche un pò della sua sfrontatezza. E' solo una supposizione eh U_U ma chissà...a 15 anni...è già una ragazza...vedremo U_U
Si si, sono proprio curiosa.
Aggiorna presto mi raccomando :)
piccolo appunto...credo sia solo una svista ma te lo segnalo tanto per pignoleria *w*
"Allora... T... T... Eccolo! Trafalgar LOW, detto il chirurgo della morte!"
Credo sia LAW ma credimi è solo una pignoleria -.-' è che io apprezzo quando mi correggono le sviste XD e tendo a rompere facendolo anche io -.-'

18/11/11, ore 08:13

si preannuncia una storia interessante...già mi ha incuriosita...non vedo l'ora di leggere il seguito...di quando comparirà Law..., di come lei Akia si comporterà sulla nave del chirurgo della morte, e di come Law si comporterà con lei!!!!!!
come si conoscono Law e Mihawk...
quante cose....
bella, si legge volentieri...
aggiorna!!!!!!