We're not the ones who meant to follow.
di DK in a Madow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/11, ore 15:21

Eh eh, ora non smetterò più di leggere, sai? ^^ Anyway, anche questo capitolo mi è davvero piaciuto, probabilmente anche perché è narrato dal punto di vista di Tré, e io adoro quell'uomo :3 Mi piace come il primo brano che suona con i Green Day sia My Generation, che tra l'altro è una delle mie canzoni preferite (la versione originale, ma anche la cover dei GD) e mi piace molto come tu abbia immaginato Larry all'entrata del locale e come ti sia immedesimata in Frank. Guarda, errori (come per gli altri capitoli d'altronde) non ce ne sono, l'unica cosa che volevo dirti è che in realtà al 924 non è ammessa la vendita di alcolici, né ai minori né ai maggiorenni. E' un locale tendente allo Straight Edge da questo punto di vista, diciamo così, ma l'idea di club Punk comprende spesso fiumi di birra, quindi va benissimo anche così ^^ Be', nient'altro da dire, penso...
Continua così, mi raccomando!
Io intanto aspetto il prossimo capitolo :)
Rage n' Love
Amy Jay Ramone

01/12/11, ore 14:30

Awwwww! Che cosa carina! La creazione dei gGreen DAYY!! *applaude* :33 è bellissimo che cosa carina :33
Comunque sai che all'inizio avevo letto che Mike si stava facendo IL MORO xD Giuro poi sono andata avanti a leggere...  Ok è impossibile che Billie fumi beva e limoni Mike insieme. UwU
Bene avvisami al prossimo capitolo mi raccomando ;) Ancora complimenti ;)
Alla prossima
LadyPUNK

Ps. Grazie di avermi nominata prima della storia *O* Sono commossa!

Tà-dà! Eccomi qui a recensire dopo aver letto (almeno fino a questo punto) la tua fic ^^ Inizia davvero ad intrigarmi, non lo nascondo, e naturalmente non nasconderò che finisce immediatamente tra le seguite ;)
Mi piace come tu sia partita dall'inizio di tutto, dalla nascita cioè di Bill, Mike e Tré, e mi piace molto la piega che sta prendendo la storia anche perché credo di essere una delle persone più malate di Green Day Slash e soprattutto di Bike (anche se accennate, eh u.u) della Terra xD Ok, ma questi sono dettagli.
Anyway, ti dirò, di solito per me è difficile leggere long-fic per problemi di tempo e perché spesso preferisco leggere racconti "una botta e via" (One-Shot, per intenderci xD), ma davvero, una volta che comincio poi non mi fermo più. E tu, tu mi stai facendo appassionare davvero parecchio.
Passando alla parte "tecnica": errori non mi pare proprio di averne visti, e tutti i capitoli sono molto scorrevoli e piacevoli alla lettura, senza ombra di dubbio.
Che dire, aspetto i prossimi aggiornamenti! :)
Rage n' Love
Amy Jay Ramone

ijsudghqyghacfyugawuB OwO
Ma Porca miseria non credevo andasse a finire così D:
Cioè lascia perdere il 'D:' Mi è piaciuta la fine, soprattutto l'ultima frase cioè è stato così... Ummm. é stato inaspettato ma che diavolo.. Ohww che dolci (si ho degli sbalzi d'umore momentanei LOL)
Bellissima mi è piaciuta tanto tanto :333 Sono così teneri quei due insieme anche se il bacio sulla guancia prima di entrare in casa non riesco a immaginarlo D: Cioè non riesco a figurarmi Billie che da un bacio sulla GUANCIA a Michael. Cooooomunque è scritta bene... Senza errori non è pesante :3 Poi mi piace la suddivisione in due con la riga in mezzo. ;)
Ma ora mi devi spiegare una cosa... Cioè Dalla nascita siamo arrivati all'amore tra i due Puffi :3 Ora io mi chiedo... Come andrà a finire la storia?? (magari con la loro morte D':) Vabbè con questo interrogativo ti lascio.
Ancora complimenti alla prossima (avvisami quando pubblichi)

24/11/11, ore 17:42

EEEEEEEEEEEd eccomi qui a recensire anche l'ultimo/ quarto capitolo!
Bravissima ancora una volta! Mi è piaciuto un sacco... In sinintesi mi ha fatto provare 3 diverse emozioni che ti elencherò qui sotto.
-La prima parte, piena di insulti a random mi ha fatta ridere un sacco. xD Davvero, ne hai tirati fuori di tutti i colori! Nemmeno io avrei avuto tutta questa fantasia! :D D<evo dire che la parte che ho preferito in tutto il capitolo è stata questa frase:"Hey, amico! Ti rode tanto il culo perché io scopo e tu sei lì a spaccarti di seghe?"
-La seconda parte, o meglio quella centrale, mi ha fatta leggermente incazzare. Ma guarda te sto stronzo che si permette di insultare Billie, la sua fidanzata, suo padre, la band, il suo migliore amico... e poi che cazzo vuoi ancora? -.-"
-L'ultima parte... Mi ha stranamente infuso una particolare serenità... Perchè sapevo già come sarebbe andata a finire... Billie è diventato un cantante, un chitarrista, ha una band ed è capace di emozionare milioni di persone con in suono della sua voce, con i suoi gesti... Con le sue parole...
Questo è il momentaneo epilogo di questa long fic...  Davvero bella... Nel complesso tutti i capitoli mi sono piaciuti molto! :)
Ancora una volta complimenti! Sei riuscita, ancora una volta a farmi emozionare... Aspetto tue notizie! Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo intese? ;D
Alla prossima ;)

24/11/11, ore 17:25

Non lo credevo possibile... No non lo credevo possibile... Invece sono scoppiata a piangere proprio per il 'pagliaccio ' della band... è stato così bello leggere di una storia non tormentata come le altre... Frank è così dolce, piccolo, cucciolo, amore *^* Ok si lo amo quell'uomo...
Le emozioni del 'papà' si sono ritrasmesse a me ç_ç Cavolo davvero stupenda io non ho davvero altro da dire ç_ç Leggo l'ultimo capitolo e recensisco...
Bye

24/11/11, ore 17:14

è triste ...
è così dannatamente realisco il modo in cui hai descritto la nascita di Mike... Tanto realisco da far venire i brividi...
Questo è un'utilizzo della 'seconda' persona tipo, non avevo mai letto una fan fiction in seconda persona ma mi è piaciuta molto anche se prediligo quelle in terza...
Dalla descrizione che hai apportato (non so se si dica così ma suona tanto bene quindi lo metto lo stesso) la madre di Mike appare una donna così cattiva, ma allo stesso tempo, nonostante la droga, così lucida nelle sue decisioni...
"Avresti voluto morire, eppure proprio sotto il tuo ventre c'era qualcuno che lottava per vivere." Nonostante tutto lei in questa frase dimostra di aver tenuto il bambino perchè lo voleva... Non si è ' arresa' e... che altro dire... Questa frase è così... Perfetta. io non so forse è sbagliato... Ma mi è sembrato che nonostante tutto provasse un grande affetto verso il piccolo... Lo so che il testo fa capire tutt'altro ma... Leggendo queste parole... Soprattutto l'ultima parte mi sono sentita invadere da un'immensa tenerezza (oltre che da una dose spropositata di brividi).Ancora complimenti ragazza ;) Non ho parole... Credo che il prossimo sia Frank... Non vedo l'ora di leggere.
Volo al capitolo 3 Bye.

24/11/11, ore 17:02

UwU All'inizio pensavo di fare un'unica alla fine dei 4 (?) capitoli, ma poi mi sono accorta che, almeno per il primo, dovevo fare una recensione separata...
Perchè è stato davvero grande il mio stupore quando ho scoperto chi era il piccolo neonato... All'inizio non ti nascondo che ero convinta fosse Joey... Poi mi sono spostata su Jake quando ha detto 'non è la prima volta che diventi padre'.
Ti dirò addirittura che prima di capire che il Figlioletto era Billie Joe ho persino pensato che in casa Arsmstrong (in un ipootetico futuro) Fosse nato un nuovo bambino, lo stesso giorno del padre...
Invece no! E cavolo sei stata bravissima a mantenere la suspance, a 'imbrogliare' tra virgolette, il lettore con i tuoi giochi di parole. Non posso fare altro che farti i mei complimenti.
un'altra cosa: Mi ha commossa questa fic... Si perchè la nascita di un bambino, tutta la felicità che questa frase "Lo trovo, commosso come mai lo era stato, raggiante di gioia." contiene... Oddio davvero davvero stupenda. Scritta bene, bella l'idea, bella la struttura (?) .
Well. Detto questo vado a leggere gli altri capitoli UwU Potresti ritrovarti altre tre recensioni D: Vabbè a dopo (?)

22/11/11, ore 22:44

EEEECCOMI QUA! Ti mancavo? :'D
Non so cosa scrivere come al solito, a parte che il grassone dietro al bancone (che fa rima e ciò è fantastico) ha sostituito Marino il vecchio nella mia lista di idoli personali. :3

22/11/11, ore 19:38

Fra, lo sai già quello che penso di te, ma io sono una persona ripetitiva, quindi ti ripeto che sei fantastica.
Questo capitolo è dolcissimo, descritto alla perfezione. I tre capitoli, messi l'uno vicino all'altro fanno davvero rabbrividire.
Non vedo l'ora che tu vada aventi a scrivere!
Alla prossima,

LuSuicide.

18/11/11, ore 19:10

- Macciao, Frà C:
- Mike, levati dalle palle. Devo recensire la nascita di mio figlio.

Mi piace un sacco!
Billy Joel è quello che ha scritto Uptown girl, quella canzoncina ridicola che ho cantato per giorni interi dopo averla sentita alla tivvù! C: (cosechenoninteressanoanessuno)
Sei brava a scrivere dei parti!
EHEHEHEH d'altra parte tu sei quella che finirà in sedia a rotelle per aver partorito troppo :3

Spero che nessun'altro all'infuori di te legga questa recensione, o mi prenderà per matta.
Ciau C:

18/11/11, ore 19:07

Sai già cosa penso di questa... è che volevo essere la prima a recensire.
Miiiike *w*
Non vedo l'ora che arrivi Tré :3

18/11/11, ore 15:44

Wow.. mi piace, mi piace tantissimo questa storia. Mi piace il fatto che hai iniziato dal principio, quello vero, e mi fa uno strano effetto (positivo però) leggere di Andy Armstrong prima del periodo della sua malattia, la sua felicità, il suo amore per Billie fin dal primo momento in cui lo ha tenuto in braccio.
Mi ha colpita profondamente, perchè c'è un amore e una dolcezza incredibile in questa storia, specialmente nel primo capitolo. Il secondo è più triste, la storia è totalmente diversa, ed è la prima volta che leggo una fanfiction in cui si prende in considerazione la madre naturale di Mike.
Insomma, ti seguo molto molto volentieri e spero che aggiornerai presto, sono curiosa :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]