Shoulders
di DirtyCharity

13/05/13, ore 12:57

Bellissima davvero mi piace da impazzire XD
a quando il prossimo capitolo?

27/10/12, ore 21:07

Allora la prima cosa che mi viene in mente quando finisco di leggere questo capitolo è: devi essere piuttosto crudele tu, perchè facendo così, praticamente ci hai fatto vedere la torta, ma senza darci la possibilità di mangiarla!!!!
Lo so che per motivi logistici non hai potuto darci la vera parte lemon, ma i miei lamenti non seguono mica la ragione!
Ho adorata la prima parte: Gajeel è così IC che sembra mosso da Mashima stesso ed è così IC che la sua rabbia mi fa morir dal ridere. Sai proprio come prenderlo e come utlizzare il suo "linguaggio poco da signore" senza che sia esagerato o quasi nullo. Non è solo il linguaggio, ma anche il sarcasmo e la rabbia che hai messo in tutta quella scena che lo rende decisamente reale e realistico e mi levo proprio il cappello davanti alla tua abilità (ti ricordo che per me Gajeel è come una balena bianca, quindi nelle mie parole c'è anche tanta ammirazione).
La scena seguente (quella incriminata per intenderciXD) è dominata dalla forza. Potere di due tipi: il primo è più evidente è il potere fisico che a Gajeel sulla piccola Levy il secondo e più potente è l'attrazione fisica, sessuale che emana Gajeel e che riesce a sottometere la volontà del nostro caro topo di biblioteca. Perchè, ammettiamolo, Gajeel è una macchina del...(sto scadendo nel volgare, ma insomma hai capito) ed è impossibile resistergliXD. Ma mi è piaciuto molto di quello che t hai sottolineato ovvero che non sono state tanto le due forze già citate a far accosentire Levy, quanto il "Sapersi desiderata dall'uomo che si ama " e non è do certo una particolare da sottovalutare.
La scena che hai descritto potrebbe sembrare un po' forte lo ammetto, visto che Gajeel praticamente la forza, ma dubito che potesse chiederlo in qualche modo al posto di pretenderlo visto che Gajeel non se sa molto di gentilezza o tatto. In più ha aspettato che Levy accosentisse quindi direi che non c'è nulla da sindacare. Vorrei anche far notare come le uniche parole che ha pronunciato Gajeel siano state quel "ti voglio" carico di mille emozioni e le ho trovate parecchio significative. E' un personaggio che spende alle volte tante imprecazioni utili, ma ogni volta che è serio sceglie sempre la frase che racchiude tanti cose, sentimenti o fatti, nel più breve tempo possibile come "I'll make you stronger" e "So...don't leave my side".
Che altro c'è da dire?
Vivissimi complimenti per questo nuovo capitolo della raccolta e spero proprio di vedere presto la continuazione della scenetta hot!XD

14/10/12, ore 09:00

Buonsalve!
Inizio scusandomi per il madornale ritardo...Faccio schifo, lo so....solo che la scuola mi aveva completamente preso, e solo adesso ho trovato il tempo per lasciare uno straccio di recensione.
Ho seguito e apprezzato tutta la raccolta, ma, essendomi iscritta soo da poco, questa è la prima recensione che ti lascio. Detto questo, devo ammettere che questa shot mi fa impazzire *.* Non so, sarà il comportamento di Gajeel e quel "ti voglio" che mi fa morire ogni volta che rileggo....mi piace da pazzi.
Poi ci sono la grammatica perfetta e i personaggi completamente IC che vanno ad ampliare il mio amore per questa storia.
Bandierina verde più che meritata, quindi!
Finisco qui, che devo scappare
Kiss
Mokona_

06/10/12, ore 18:10

Yeah!! In attesa della "rossa" abbiamo di che immaginare grazie a questa, insomma!! XD
Complimenti, mi sa che il tuo Gajeel è l'uomo perfetto per me! Da quel che mi hai scritto sembra che condividiamo i gusti in fatto di stazza e carattere, no? XD
Direi che questa flash comincia decisamente bene, e finisce meglio! Insomma, un Dragon Slayer che impreca come inizio non può far altro che annunciare una topina di biblioteca arrendevole sul finale, no? :D
Sei sempre un'ottima scrittrice, la fantasia riesce ad incastonarsi perfettamente con il realismo e l'umorismo, non vedo l'ora di leggere le prossime!
Bravissima!
Laura

06/10/12, ore 01:50

...
Sei impazzita? Prima dici che non sei capace di scrivere queste cose e poi ne scrivi due? E hai pure in progetto una terza? Quindi ripeto: sei impazzita? O vuoi farmi felice?
Primo, complimenti come sempre per la scrittura perchè si legge sempre una bellezza - anche se noto una certa influenza del Capo, ma sarà solo una mia impressione. Secondo, complimenti anche per l'IC che riesci sempre magicamente a mantenere, qualunque chi/cosa/dove/perché/quando sia. Terzo e ultimo, ammetto che ci sono rimasta un po' male nel vedere che solo alla fine si vedono le spalle e anche molto poco, però rende benissimo lo stesso il concetto - sappiamo tutti qual'è il CONCETTO.
Speravo davvero che non finisse mai questa raccolta, anche se c'è questa lime per me rimane comunque fluffosa! Non lo so, io ti associo sempre al verde e a teneri coniglietti. Dimmi tu che devo fare.
Complimentissimi ancora <3
A presto <3

(L'ultimo nooooooooooooooooooooo ç___ç)

05/10/12, ore 20:50

ah mannaggia a te!! lo aspettavo da un sacco questo capitolo!! davvero bello, hai descritto alla perfezione la scena!
Levy è prima tenerissima ( intendo quando aspetta Gajeel per poi salutarlo con un bacio) e poi passionale e intensa....ah, che amore!
e Gajeel :Q______________non riesco ad aggiungere altro! davvero, davvero bella e aspetto con ansia il prossimo capitolo e la lemon che stai scrivendo!
( anche io non sono molto ferrata in materia e quando dovrò descrivere certe scene nel programma tutor...che qualcuno mi aiuti!! verrò a piangere da te...)
dai scherzi a parte, ti faccio ancora i complimenti!!
alla prossima!
Kuro_rin<3

24/09/12, ore 11:15

Addirittura massaggi! O giù di lì... XD
Le spalle di Gajeel sono una delle cose che mi piace di più (ovviamente con le braccia, muscolose...) ed è bello che abbia fatto proprio lì il tatuaggio della Gilda, quindi te che ne hai parlato per tanto mi stai simpatica XD
L'unica cosa è che credo che Lily non si lamenterebbe mai, neanche se fosse in punto di morte!!
A quanto vedo si sono bloccate da un pezzo, spero tanto che le continuerai...
Comunque rinnovo i miei più vivi complimenti, sei davvero brava ad interpretarli, sia insieme che separatamente! :D
Vorrei proprio sentirle, le "fusa" del Dragon Slayer di plastilina! ^^

24/09/12, ore 11:00

Ahahaha che scemone! XD Posso facilmente immaginare il ghigno satanico da allupato con cui si rivolge alla maghetta, e anche la sua rabbia!
La cosa più bella di questa flash è che mostra come Gajeel sia disposto a lasciare la sua libertà a Levy, non imponendole un team insieme, soprattutto perchè preferisce essere solitario con il suo micio... Nonostante sia evidente la sua gelosia nei confronti della vicinanza fisica del suo gamberetto con Jet e Droy non si lamenta del loro essere un team.
Non credo di essermi spiegata alla grande, ma voglio leggere subito la prossima flash XD
Bellissima l'espressione "le era saltato addosso, muscoli e piercing annessi!", è davvero calzante!
Che starà facendo Lily?
Riesco quasi a figurarmi Levy che, come Kagome con Inuyasha, dice a Gajeel "Mettimi giù!" come se dicesse "Cuccia!" XD Ma è proprio questo che piace della loro relazione! ^^

24/09/12, ore 10:52

Oh, sono QUESTE le flashfict! Mi sento stupida... credevo avresti detto, prima o poi, qual'era l'oggetto della scommessa persa, e che fosse una long XD
Gajeel, smanaccione porcello! xD La scala perfetta per i gamberetti!
Ribadisco il complimento di prima: sono davvero molto IC, li hai presi alla perfezione!
Si, era semplice intuire il perchè della differenziazione dei colori :)
Bellissima la similitudine tra starnuto e ruggito! :D E anche il passionale bacio del Dragon Slayer che non se ne frega nulla degli altri, anzi! Sembra sia esibizionista quanto Gray XD
Allora... alla prossima flash!

24/09/12, ore 10:43

Ahaaaa!! Bella scommessa!! Chissà cosa è costretta a fare ora la piccola Levy... Tutti molto IC, soprattutto Gajeel (mio personaggio preferito!) :D
Complimenti, hai uno stile divertente, schietto e molto aperto! Davvero scrivi fanfict su questa coppia? Devo controllare sul tuo profilo, perchè l'adoro anch'io!!
Ah, Mira è grandiosa, capisce sempre tutto XD Sarebbe proprio bello essere rapite in quel modo da Gajeel...

03/08/12, ore 08:45

Lo so che sono una brutta persona, ma non posso farci nulla se mi metti frasi come "e tutto di lui fosse tre volte più grande di lei" all'inizio! Sto tipo rotolando da sola, le IzumoKotetsu mi fanno vedere il doppio senso ovunque oramai X°DDD
Comunque <3 A me non pare scritta male in realtà Clà o.o L'unica cosa che mi son persa via è questo punto: "Dopo allora però l'aveva costretta a farsi pagare per uno dei suoi trattamenti: perché far stancare la propria donna per niente?
Amicizia, cameratismo, gentilezza...? Ma per piacere!
" perché non capisco bene il senso o.o
Ma a parte questo mi è ovviamente piaciuta un sacco! Levy ce la vedo a cercare di sperimentare quel che ha letto sugli altri, e Gajeel che fa le fusa. Cioè. E' una cosa meravigliosa. X°D
Hai appena ammazzato la sua virilità e il suo orgoglio maschio X°D
Ma comunque ce lo vedo, così grande e grosso ma che si fa coccolare *O* E' uno di quei momenti di tenerezza che nel manga vediamo solo con Lily, ma solo perché gli altri sono nascosti v.v
E qua stiamo sfiorando sempre più il rosso Clà X°D
In ogni caso, bellissima anche questa *O*

31/07/12, ore 13:39

Perchè riesci sempre a sfiorare la giusta gradazione senza mai toccarla?
Hai fatto una scuola o è una dote naturale?
In entrambi i casi, per me è una maledizione.
Vedo che il Gajeel Marpione è quello che preferisci di più XD e sinceramente piace anche me. Alla fine è sempre lui a spuntarla, non che Levy si lamenti, ma questo porta un certo squilibrio nella coppia, chissà qual è l'aspetto di Levy che bilancia il tutto.
Mi è piaciuta questa Levy che applica quello che impara...c'è un libro molto famoso indiano, non so se lo conosciXD

31/07/12, ore 00:01

Ho sempre detto che dovevo recensire questa storia, ma poi rimandavo e alla fine scordavo di doverlo fare.
Ora che hai pubblicato il nuovo capitolo, mi sono imposta di scriverti subito perché questa raccolta merita, davvero!
E poi so che le recensioni sono sempre gradite. Beh, non so che dire: checché tu ne dica, tutti i capitoli sono dei gioiellini, anche questo.
E chi se ne frega se sfoci nell'ambiguo: CI PIACE! Lol, sto diventando troppo fangirl ultimamente e la cosa non mi piace affatto. D:
Mi dispiace che ci siano soltanto due capitoli in previsione, ma non ho idee da suggerire. Se mi viene in mente qualcosa, te lo dirò subito.
Tanto sono sicura che se continui così recensirò anche le tue prossime pubblicazioni e avremo occasione di risentirci! ;)
Complimentissimi!

30/07/12, ore 19:54

Oh ma Kyoya così mi fai arrossire! <3
Ho avuto l'idea ma per quanto mi riguarda hai reso benissimo il tutto u__u Non credo ci sia stato un calo di grammatica/sintassi, come sempre si legge che una bellezza.
Ho trovato terribilmente IC Gajeel che prima fa lo spaccone e poi si scioglie come il burro sotto il tocco di quelle piccole manine. E credo che sia anche naturale che dopo faccia quel servizietto a Levy... Insomma... Uno ricambia come meglio sa fare no?
Pensi alle allusioni per colpa di Izumo e Kotetsu! E ciò è bene! Molto bene!
Comunque ci ho preso gusto a darti le idee XD e io ne ho sempre tante u__u
Alla prossima! <3

18/07/12, ore 14:30

«Perché il puzzo dei tuoi galoppini è su di te?» Omioddio è fottutamente geniale X°D Ho riso come un'imbecille giuro, tanto odio e disgusto ci sono in questa singola domanda X°D
Guarda Clà, continuo ad adorarti *O* (non farmi ripetere di nuovo le stesse cose sullo stile, che tanto già le sai e io non cambio idea *O*)
Per quanto riguarda la storia io adoro come dipingi Gajeel XD E anche il fatto di tirar su Levy come pesasse un grammo scarso è fantastico, ce lo vedo proprio! X°D (Un giorno ti farò una fanart su queste fic perché veramente sono delle scene bellissime X°D) E poi sì, c'è sempre questa faccenda di lui che è tanto grande grosso e cattivo ma in fondo ama le cose piccole e dolci 8D (sì ho riletto la parte del "Perché io non ho un gatto...? è.è e ho di nuovo rotolato. Come le altre centottanta volte.) E Levy così imbarazzata che strilla cercando di farlo smettere di dar spettacolo ma che in questo modo non fa altro che attirare ancora di più l'attenzione è adorabile X°D Davvero, me li stai facendo adorare Clà X°D Riesci a fare quello in cui non riesce il manga, sappi che è una gran cosa (considera che le fic bianche non sono mai riuscite in un tale intento, ecco. E neanche quelle sulle altre coppie in realtà quindi siine fiera!) u,u
E dal momento che sto divagando e che fisica mi chiama a sé, qua ti lascio X°D Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3