Fork
di fellina

13/08/14, ore 20:25

sasuke che ghigna alla fine mette i brividi. comunque bellissima fic

10/12/11, ore 16:02

ciaoooo!!!!! tu dici che è una cavolata ma io l'ho trovata geniale e divertentissima!!!!!
complimenti davvero mi piace come scrivi =)=)

19/11/11, ore 15:49

Allora prima di leggere la fanfiction, mi sono rivista l'OVA, quindi stavo tutta settata sull'ansgt e hurt/comfort. Quindi quando ho visto Sasuke che tornava e chiamava naruto sono rimasta così O_O
Poi per il resto mi sono sbellicata dalle risate. Ahahahah l'idea del medicinale che trasforma Naruto in donna è più valida della sexy no jutsu pura e semplice non mi convince, perchè Naruto si trasforma in base alle sue conoscenze di come deve essere una donna e non credo sia in grado di modificare il suo apparato riproduttore. Poi l'idea del Fork è geniale ahahahahahah considerando che cos'è in realtà XD.
Ma Naruto ha ragione! E poi anche l'Uchiha potrebbe fare la donna per qualche figlio, no? Una volta a testa!
Sono d'accordissimo su Sakura, quanto è fastidiosa quando si mette a fare l'indecisa tra Naruto e Sasuke? Come se lei fosse al centro del mondo! Mamma che odio!
Kakashi è sempre il migliore, la frase che gli hai fatto dire è perfettamente IC.
Ciao, a presto :D!

18/11/11, ore 17:29

Ciao! ^.^
Oh ma che storiella pucciosa! *.*
Non è una cavolata, anzi: la trovo originale e divertente. Che fosse scritta bene era scontato! ù____ù
Meno male che, alla fine, Kakashi è riuscito a risolvere la situazione, altrimenti... beh, credo che si sarebbero stati altri figlioletti in arrivo! xD
Complimenti, alla prossima! ^.-
Ciao! :)