L'Esercito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 12:54

Ciaooooo!!!!
Da quanto tempo..!
Non posso credere che la tua storia sia finita.... ma devi scriverne altre assolutamente, altrimenti non so che fare senza di te!!
Grazie per il complimento che mi hai fatto! Per me è un piacere starti vicina e sostenererti sempre; parlando credo che abbiamo stretto una forte " amicizia " e spero non finisca mai, mai, mai!!! :)
Continuerò a leggere le tue meravigliose storie, perchè è così che saranno MERAVIGLIOSE, come lo sei tu!!!
E ricordati per qualsiasi dubbio o problema sia personale o meno, io ci sono, se ti va, e spero che sia lo stesso per me!
A presto,
un grosso bacio
Sweetwitch :D

16/08/12, ore 14:13

Ciao Giorgia,
volevo solo dirti che... mi è piaciuta da matti questa storia! adoro come hai impostato il rapporto tra Jasper e Alice, sono semplicemente così... belli, sono fantastici insieme!
so che questo era un finale, però potresti continuarla ancora! sarebbe bellissimo, veramente mi sono innamorataaaaa di loro!!!
tantissimi complimenti ancora
se no fai un altra ff su di loroo?? :D
sei bravissima
un bacione
CriLife**

26/05/12, ore 15:18

Wow rieccomi, ce l'ho fatta…i capitoli sono bellissimi anche se la reazione di Alice mi ha confuso…poveretto,jasper alla fine non centrava niente con quel che ha fatto con Maria…vabbè spero di sentirti presto :)))

19/05/12, ore 17:26

Alla faccia del capitolo!
E'davvero fantastico!
Non avrei mai pensato che succedesse na cosa così! In modo positivo, naturalmente!
Aly e Jazz hanno fatto pace e questa era la cosa che più desideravo! ^-^
Scusa per il ritardo di questa recensione!
Continua così!

18/05/12, ore 19:31

ECCOMI!!!
" Spero che il capitolo vi sia piaciuto" ? Ovvio che mi è piaciuto!!! Finalmente hanno fatto pace i piccioncini!
Davvero, è fantastico!
Al prossimo!

16/05/12, ore 17:51

Ciaoo, scusa per il ritardo :)
Come sono felice per Alice e Jazz, finalmente sono tornati insieme.
Speriamo che, ora che Maria è fuori gioco, non succeda più niente di disastroso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Ginny.

15/05/12, ore 15:12

ciaooooo!! come va?? che bello, finalmente sono tornati insieme, non vedevo l'ora!! comunque il capitolo è davvero bello soprattutto la parte in cui alice esprime i suoi sentimenti! molto carine anche le parole di jasper, è davvero molto dolce!

baci e alla prossima

dolcemary <3

ciao come va?? prima di tutto scusa per il ritardo per la recensione, secondo anche questo capitolo mi è piaciuto... la parte del narratore esterno è davvero tenera, per quel che riguarda la parte del pov alice, mi sono piaciute molto le sue sensazioni soprattutto quel "voglio essere ancora umana. Essere fragile. Ma non posso". Sono solo delle frasi ma devo dire che hanno espresso davvero bene quello che, a mio parere, potrebbe desiderare un vampiro, ovvero poter soffrire liberamente e poter piangere come un umano, ma anche poter dormire, ecc... poter essere umano insomma... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Intanto ti ringrazio per la novità del chappy su jazz e aly, è davvero una bella sorpresa di pasqua... ci sentiamo alla prossima recensione...

ciao e baci

dolcemary <3

Ma come?!:'(
Io pensavo che Alice lo perdonava!!
Bè, posso anche capire tutto quello che leha fatto... prima l'ha ignorata, poi la uccisa!
Ci credo che ora non vuole più vederlo, al suo posto farei la stessa cosa ( ma alla fine lo ucciderei anche io )
Però Jasper era sotto l' incantesimo ( chiamiamolo così ) di Maria!! :(
O mio Dio! Ed ora che succederà?!
Tutto questo sempre per opera di quella stro.... " brava ragazza " d Maria!
Uffa!
Bè, oltre al fatto che Aly è infuriata con Jasper e non vuole più vederlo... bel capitolo!
Al prossimo!
Sweetwitch
P.s. anche se te l'ho già detto, buona Pasqua!!! :)

04/04/12, ore 18:04

Scusa per il ritardo immenso, ma ci sono...come sempre non c'è capito in cui possa rilassarmi...cavolo adesso che jazz è tornato doveva essere alice quella seza testa???!!!!! Vabbe sono sicurissima che finira tutto bene....o spero almeno

23/03/12, ore 14:31

Ciao Leoncina, mi fa piacere tu abbia continuato a scrivere. Certo dopo un capitolo così intenso come Occhi rossi non è facile ripartire, ma vedo che ancora parecchie idee interessanti si stanno sviluppando man mano che scrivi. Devo dire che sono curiosa di vedere come prosegue. Se permetti una piccola critica costruttiva, leggendo trovo degli errori di ortografia qua e là, potrebbe essere una buona idea passare il testo con il correttore del programma con cui scrivi o ancora meglio affidarsi a una beta-reader che ti potrebbe anche consigliare per la forma o il lessico, non che tu sia carente sai? E' solo per migliorare. Spero non ti offenderai perchè ti ritengo una scrittrice piena di immaginazione e questa è la cosa più importante. Devo ammettere che davvero mi hai stupito con i tuoi colpi di scena finora...e mi hai invogliato a continuare a leggere capitolo dopo capitolo. Ti auguro che tutti i tuoi problemi al di là della scrittura si siano risolti o siano sulla buona strada per farlo e ti auguro buona continuazione!

23/03/12, ore 14:09

Ciao Leoncina!!!!!!!!!!!! Da quanto tempo che non ci sentiamo!!
Inanzi tutto mi sei mancata da morire... come anche la tua storie dopotutto!!=D
E che dire.... è S - T - U - P - E - N - D - A -!!!!!!
Da quando hai pubblicato il capitolo precedente la mia mente è andata in tilt!
Pensavo : ma se Alice muore? Se Jasper se ne va con Maria?
Ma fortunatamente tutto questo non è successo!
Ed ora sono contentissima! Sto saltellando per la casa da quando l'ho letta!
Finalmente hanno ucciso quella stupida, insignificante, ripugnante, ma soprattutto s.....a di Maria! Ti giuro che non la sopportavo più!
Quelle tre oche se ne sono andata ed ora Alice ritorna in vita!! Yeeeee!!!
Tutto ritornerà come prima: Aly e Jazz ritorneranno insieme e tutti visero felici e contenti!!......Vero?!
A presto! T.V.B.!

20/03/12, ore 11:41

Tu sei un genio.
Sei riuscita a scrivere un capitolo stupendo ed emozionante.
Maria ha finalmente avuto la fine che meritava (stima per la famiglia Cullen) e non avrà più potere su Jazz.
Alice è ancora viva, ma sono curiosa di sapere cosa succederà quando tornerà a casa con Renesmee.
Quindi ti prego... Continua La Storia!
Un bacio, Ginny.

19/03/12, ore 18:38

Mitico!!!!!!!!!!!
Come ti vengono queste idee meraviglosamente fantastiche???
Ma povero il nostro Jazzino, non è colpa sua, bensì di quella s*****a di Maria e quelle altre tre che mi fanno saltare i nervi!
Uff, per fortuna che Alice è ritornata in vita, sennò avrei allagato la casa...e non ho il salvagente! :)
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!
Un bacione grandissimo!
Vampire_Girl
P.S. : per la cosa che hai scritto all'inizio: QUESTO NON DEVE ESSERE L'ULTIMO CHAPPY! Assolutamente no!

12/03/12, ore 21:01

CIAO LENCINA!!!!!!!!!!
Da quanto tempo  non ci sentiamo!!
Mi sei mancata molto!
Be', a dire il vero neanche io mi sono fatta viva per parecchio tempo sempre per la maledetta scuola, e inoltre sono stata cinque giorni con la febbre! Di certo non voglio dire che per questo sono sparita...!
Comunque, passando a te, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E spero solo che Alice non muor... non ci voglio neanche pensare!!
Allora a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]