Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Leoncina22    19/03/2012    5 recensioni
Questa è una storia incertrata maggiormente sulla coppia Alice/Jasper accompagnata dal resto della famiglia Cullen alcuni dei lupetti e... Un'altra persona in particolare. Ci sarà anche Renesmee, ormai sedicenne, alle prese con un nuovo amore. Difatti la storia è ambientata dopo Breaking Down. Un piccolo pezzo del prologo:
Pov Jazz:
Ed è ancora passato un altro anno da quando , in preda alla rabbia (e alla disperazione) ho lasciato l'esercito di vampiri neonati e Maria.l’ho vista un ultima volta però pochi anni fa (una cinquantina di anni fa) quando per proteggere Alice tentai di ucciderla. Tentai, ma non ci riuscii...
Perfavore commentate questa mia prima storia con una trama piuttosto seria.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornare alla vita.
Ciao!!! Sono tornata come promesso!!! Mentre scrivevo pero' mi sono detta: questo non sarà l'ultimo capitolo!!!! Sta a voi tirare le conclusioni dopo aver letto il capitolo....



Ma...Ma che mi prende?? Maria, mi ricordo che mi ha rapito, le tre streghe, Renesmee, Jacob, Alice... Poso lo sguardo a terra...

-Alice!- Urlo in preda al panico.

-Alice, no ti prego no!-

Mi giro verso coloro che erano i miei fratelli. Erano. Non credo che mi vogliano davvero più vedere. Hanno ucciso Maria, la stanno bruciando. Avrei voluto farlo io. Maria, la donna che mi ha rovinato la vita, che pur di avermi mi ha stregato.

Egoista, opportunista, falsa.

Rivolgo di nuovo lo sguardo a terra. Vedo il corpo di Alice con la testa mozzata e una scena mi invade la mente.

Sono un mostro, è questa la verità.

Sento un nodo nella gola. Vorrei essere un semplice umano.

Vorrei uccidermi.

Nella radura intanto una guerra sta finendo. La mia famiglia sta vincendo e tra un po' mi farò uccidere anche io: in questi anni ho vissuto solo ed esclusivamente per lei... E ora? L'ho tradita, in tutti i sensi.

Vedo una delle tre streghe, Aqua, morire avvolta da delle pietre. Fuego, la strega del fuoco, invece viene verso di me... Vedo Alice e capisco: vuole distruggerla! Carlisle corre verso di me seguito da Emm e Ed -Portate via quel che rimane di Alice! Lontano da qui!!- Grida. Un cenno di Carlisle verso me e mi sarei fiondato verso la guardiana del fuoco. Ecco, il cenno mi è arrivato. E' incredibile il bene che mi vuole Carlisle, a me, il suo figlio adottivo mutevole, inaspettato, problematico. Non ho idea su come uccidere una strega ma vedendo Renesmee capisco. Mi lancia un medaglione con il simbolo del fuoco inciso in rosso. Lo afferro al volo. -Racchiudi il suo spirito dentro al medaglione! Recita le parole al suo interno!!- Spiega la streghetta di famiglia. Non l'ho mai dato a vedere ma le voglio davvero tanto bene.

Apro il medaglione e la strega cambia espressione.

Ok, calma e gesso.

Inizio a ripetere ciò che c'è scritto nello strano oggetto mentre Bella blocca la strega. Bene.

-Qui sei nata, ti sei fortificata. Avevi una missione e hai fallito. Ho vinto io. Dove si nasce si muore e ora tocca a te!-

Leggo tutto d'un fiato mentre lo spirito della guardiana del fuoco viene racchiuso nel medaglione. Tutto nella radura si fa e fermo e silenzioso. Renesmee e Rose hanno finito tutti i membri del SUO esercito. E' finita. I lupi riappaiono dal bosco nella loro forma umana. Sento che la tensione si sta pian piano sciogliendo. Non so che fare.

Non ne ho proprio idea. Dalla foresta rientrano nella radura anche Emm e Ed con la mia Alice in braccio. Pian piano si avvicinano a me e pongono i suoi frammenti vicino a me. Hanno paura, paura di me, di una mia reazione. Carlisle li raggiunge e inizia a parlare a testa bassa.

-E' vero, noi vampiri se siamo feriti ci risistemiamo in fretta ma... Jasper tu le hai staccato la testa...- Il mio sguardo dice tutto. Alice...

Un mostro, sono un mostro e me lo ripeterò sempre...

-...Ma credo che Renesmee potrebbe esserci utile... Sempre se lo vuole...- Conclude Carlise mentre lei corre da lui gridando -Arrivo!-

E in un istante, in un battito d'ali raggiunge il suo adorato nonno.

-Re, conosci un incantesimo che ci può essere utile?- La vedo pensare e annuire per poi dire -Io lo conosco ma è uno dei più potenti e più stancanti, lasciatemi sola, ce la posso fare-

A fatica mi alzo e cammino a testa bassa fino a “casa”.

Carlisle mi guarda in cerca di una spiegazione così come tutti, tranne Ed.

Lui è l'unico a sapere cosa provo, l'ha sempre saputo ma ha fatto finta di niente

Entriamo nel salotto che in questo periodo si è trasformato in una sala riunioni, mi volto verso la finestra dando le spalle alla mia famiglia.

Inizio a parlare:

-Non ricordo molto di quando sono stato con Maria in questo periodo e se non ricordo ci sarà un motivo: un incantesimo. Ultimamente, prima della battaglia me ne stavo rendendo conto e ho provato a sfuggire, non ce l'ho fatta: le tre streghe hanno rafforzato l'incantesimo. Quando ho visto Alice non capivo più niente, davvero. Poi quando lei mi ha finito di parlare era troppo tardi.... Sono un mostro.-

Ed e Em piano si avvicinano dandomi una pacca sulla spalla.

-Resti sempre nostro fratello- Dice Rose.

-La nostra streghetta ce la farà- Sussurra Bella dolcemente pensando a sua figlia. -Jasper...- Conclude Esme abbracciandomi come un figlio. -

Non mi merito questo...- Sussurro.

-Jasper è tutto finito, Maria è morta- Spiega Bella. Non ho bisogno di spiegazioni pero' mi fa piacere sentirla vicino a me.

 

Nella radura... (punto di vista: 3° persona, narratore esterno)

-Chiudi queste ferite aperte da un dolore immenso, fa risorge la vita in questo corpo. E così, come l'orso con il miele, come il gatto con il topo fa si che lei vada in cerca di qualcosa, della vita-

Recita una streghetta dai capelli castani e all'istante un corpo, distrutto, ferito, ritorna a vivere riaprendo gli occhi dorati e alzando la testa verso il cielo.


Spero vi sia piaciuto! Commentate perfavore!!!!!
Bacini, Giorgia.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leoncina22