Il Canto del Faraone
di SimmyLu

13/01/12, ore 23:14

Non sono capace di commentarla per bene, non è possibile farlo! *________*
Se scrivo questo piccolo commento è solo per farti sapere che l'ho letta, e che mi è piaciuta molto. Ma davvero tanto tanto.
Sopratutto il finale.
Ti incolla allo schermo questa fanfiction, credimi.
Complimenti!

16/04/10, ore 22:44

E' una storia veramente meravigliosa e degna di nota: i contorni poco definiti la rendono molto onirica, qual era il tuo obbiettivo suppongo. Bella da far commuovere: veramente, lo giuro, non ho parole.
All'inizio pensavo che il narratore fosse Seth e, a dirla tutta, fino all'ultima frase ne sono stata convinta: leggere Yugi mi ha un pò sorpresa e.. resa felice ^^. Atem ha sempre amato Yugi, è la metà della sua anima, lo è sempre stato ancor prima che i due si conoscessero: complimenti per aver espresso questo concetto in toni così meravigliosi.

25/03/10, ore 17:48

Una storia contorta. E irresistibile. No, giuro: non si può fare a meno di leggerla tutta. Questo stile particolare, che ti dice un po' tutto e niente, è perfetto: le scene giuste rimangono fumose quanto basta, mentre in altre la precisione è tale che non solo sembra di averle davanti, bensì di viverle in prima persona. Quasi delirante XD per essere il racconto di un "sogno reale", è resa veramente molto bene. E Atemu è perfettamente IC; sono convinta che nella sua prima vita fosse davvero così. Le ultime frasi, poi, mi hanno praticamente commossa.
"« Sì, io ti incontrerò, ma tu esisti nel mio cuore, tu sei la mia anima... per sempre. »"
Una delle migliori fic che abbia mai letto. Complimenti vivissimi.
Bye!

Catgirl
30/07/06, ore 20:38

*___* è stupendissimamente mitica!! wow, non saprei nemmeno come descriverla, se inizi a leggerla non riesci a staccare gli occhi dallo schermo *çççç*....Mi piace molto come scrivi, rendi bene le descrizioni e riesci ad ottenere un'effetto contemporaneità che in altre mani sarebbe risultato un'orrendo imbroglio!! Se farai un sequel o un'altra storia come questa, io sto con tanto d'occhi *-* ancora complimentoni!!! MEOW

25/07/06, ore 14:59

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo per leggere questa storia! Innanzitutto devo veramente dirti che è bellissima! L'hai scritta in un modo così coinvolgente che era impossibile non andare fino alla fine della pagina. Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole, delicato; le immagini molto "vive" e dolci, seppur ci siano pochi particolari. Ho avuto la piacevole impressione di essere catapultata veramente in un sogno, i "confini" che hai tracciato mi sono apparsi veramente labili e ricolmi di una tenera malinconia. Avevo intuito che si trattasse di Atemu, ma per poco non ho creduto di trovarmi di fronte Seth, se devo essere sincera! Anche lui è diventato faraone e il particolare del cavallo bianco con la bambina bionda mi ricordava Kisara... ma poi ogni dubbio sull'identità del "narratore" si sciolto nel leggere della sua profonda tristezza e della ricerca della sua anima! Spero scriverai altre storie! Melian

Ayu chan
25/07/06, ore 13:18

Complimentissimi, mi è piaciuta davvero un sacco!! Non ho staccato un attimo gli occhi dallo schermo, troppo curiosa di sapere chi fosse l'interlocutore irrispettoso del Faraone e cosa fosse questo suo vuoto, la sua "malattia"... e sono stata contentissima quando ho capito che alla fine era la mancanza di Yuugi a renderlo così triste, sebbene ancora non sapesse chi fosse l'oggetto della sua ricerca. Voglio dire, 3000 anni fa!!XD Va bene le visioni, ma così dettagliate sarebbe stato chiedere troppo! ^.- Davvero bravissima! See u next!

21/07/06, ore 10:00

Ciao Selly ^_^ Grazie della recensione, ti rispondo qui perchè non so dove poterlo fare altrimenti. No, la fanfic è finita... mi pareva di aver scritto "fine" alla fine! XDD Mi fa piacere che ti sia piaciuta. I fiori dici? Erano un segno, compaiono prima in sogno al Faraone e poi nella realtà. Non c'è un significato preciso però, puoi interpretarli come preferisci. Li ho inseriti nella fic perchè io ho realmente fatto la maggiorparte dei sogno che fa il faraone! Alla prossima! Ciao!

Selly
20/07/06, ore 14:42

Ciao la tua fic mi è piaciuta un sacco anche se è un pò strana... (in senso buono però !!! xkè è diversa da tutte quelle che ho letto! ^____^). Sinceramente non riesco a capire cosa sono i fiori viola ma la fic non è finita vero? Spero che aggiorni presto! Ciao Ciao

Akemichan
17/07/06, ore 13:45

Mi e` piaciuta tantissimo. L'ho trovata dolce, malinconica, e ha davvero l'idea di un sogno strano, dato che e` anrrata in maniera che il nome del protagonista non viene mai detto. Tuttavia, e` narrata cosi` bene, anche senza particolari riferimenti terreni, che si capiva si trattasse di Yuugi anche senza specificarlo alla fine. Brava ^^

15/07/06, ore 10:14

Ciao Grazie del commento! Sì, all'inizio è un po' vaga, ma il titolo aiuta molto credo. In yu-gi-oh di faraoni non ce ne sono molti! ^o^ Sì, credo che si possa collocare dopo quella saga, sinceramente non ci ho pensato di preciso, quando ho cominciato a scrivere l'ho fatto di getto e non mi sono molto preoccupata di questo ^^" Ho provato a cercare il tuo nickname così come l'hai scritto , ma la ricerca non mi da nessun risultato così ti ho risposto qui^^

=Hermione=
14/07/06, ore 21:48

Ciao!!!! Senti la fic mi è piaciuta molto ma all'inizio non capivo neanche chi parlasse!(perdonami I'm povera fallita!!^^)Ma (correggimi se sbaglio)credo di aver capito che questa fic si svolge dopo la saga della memoria. GIUSTO? ?___? CI SI SENTE!!! (pardonne-moi per la breve recensione!)BACI!! ^______^