I'll take you to ANOTHER WORLD.
di sheisroBBi

15/02/12, ore 18:50

CCCCiao amore, sono Vittoria, quella cogliona che ti ama tanto.
mi hai constretto a leggere questa tua FF e se ora non continui ti spacco il culo, ok? ok.
si, ti amo tanto, non si era capito?! Hahahahaha. :'D
nu kizz.(?)
La tua Cretina.

09/12/11, ore 14:55

no aspetta, tu scrivi una nuova ff e non mi dici niente? D: vabbuò ti perdono. ee
MA AAAAAAAWW che tenero harry *wwww*
continua, sei bravissima :33

05/12/11, ore 15:15

Se sono happy? I'm so fuckin happy!! *OOO*
No cioè, già amo Harry, occhei? kjfkvjn
Gli ha dato il suo cappello e ha scritto quel tweet pepepepepe (?) *improvvisa balletti imbarazzanti D:*
Che poi tipo, mi immagino le altre fans nel panico nel leggere quel tweet di Harry e cercare di capire chi cazzo è quella Delilah, PUAHAHAH :33
Bene, detto ciò, tu ora ti muovi ad aggiornare perchè altrimenti ti infilo una carota su per il culo (?)
Sempre con la mia solita infinita dolcezza, ti lascio.
#taaantoamore. <3

04/12/11, ore 11:57

Sei bravissima a scrivere *---*
Tipo che non vedo l'ora che entra Liam orkhnbmgk? (?) hahahah lo amo troppo çç
Ok basta. No seriamente, è bellissima questa storia, anche se hai solo messo tre capitoli!
Spero che continuerai il piu' presto possibile :)

03/12/11, ore 21:33

ossè,baby.
anche questo è bandiera verde,
assolutamente!.
voglio il continua al più presto,
non farci aspettare così tanto,
se no muoio.o:
scrivi benissimo,
mi piace.
non vedo l'ora di sapere il perchè
del tweet di harry.(?)
continua così:D
cià.

03/12/11, ore 18:17

*o*

Ma tu devi assolutamente continuare ! *-*

Se ti va,fai un salto nella mia storia. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=881310 :D

03/12/11, ore 18:06

saaaalve *c*
ho iniziato a leggere questa ff oggi e mi piace taaaaanto taaaanto *w*
ma lo sai che pure io amo i plain white t's? Sei la prima persona che conosco che conosce una sua canzone èé
e poi io amo anche i simple plan. E john mayer.  E i one direction.
Insomma abbiamo gli stessi gusti musicale :'D
sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto :33

03/12/11, ore 17:36

KASDJVHJASHGDJHASDJGVKZ MA CHE BEDDO QUESTO CAPITOLO , CHE BEDDO CHE E' HARRY , CHE BEDDO IL SUO CAPPELLO , CHE BEDDO IL SUO TWEET AHAHAHAH C'è che cosa meravigliosa questo capitolo , ho aspettato un pò ma direi che ho fatto prooooprio bene ! Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito , c'è sono proprio curiosa di come continua , c'è , c'è , c'è questo finale ti lascia così : *O*
Quindi fai preeesto ! :DD
Al prossimo !
Baci,
Me! xD

03/12/11, ore 17:26

Uuuh*-* La storia si fa interessante (?) AHAHAHAHAH
Bellissimaa*u* Continua il prima possibile v.v

03/12/11, ore 15:39

no povero gatto dai :D 'Sfigatto' è il top. :D mi piace sì.

29/11/11, ore 19:42

è semplicemente meravigliosa!

20/11/11, ore 22:59

Allora, che dire?** E' davvero carino, e sei pregata di scrivere in fretta il continuo u.u

20/11/11, ore 18:36

Alloooora per prima cosa grazie per non averci messo secoli ahahah xDD Per seconda cosa Delilah ma in che mondo vive ?! LOOOOL Comunque questo capitolo è ancora meglio del primo e sono sicura che questa storia sarà un crescendo di emozioni , sìsì ! E quindi si aspetta il prossimo u.u
Baciii,
Ilaria.

19/11/11, ore 21:58

commento direttamente il secondo capitolo, pft. (?)
che posso dirti? mi piace tantissimo come scrive :') e ammetto che i primi due capitoli sono davvero stupendi, non immagino gli altri. continua continua. uù <3

19/11/11, ore 15:53

ok, no, basta, sto cercando di trattenermi, ma non ci riesco!

ti amo! amo il modo in cui scrivi, amo il modo in cui racconti i fatti, io ti amo!

mi è piaciuto sì, non vedo l'ora del continuo questa storia mi appassiona sempre di più, ti metto nei preferiti così mi ricordo :D

(con amore♥)