Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisroBBi    03/12/2011    10 recensioni
Delilah Collins. Una comune diciassettenne italo-inglese che grazie ad una semplice schiacciata riesce a dare una svolta decisiva alla sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~CAPITOLO 3 :)

«Harry»
«cosa?» mi guardò curiosamente, i suoi occhi cercavano i miei
«no, niente.. hai dei begli occhi»
«Grazie, anche i tuoi sono belli» disse con quella bocca che sembrava disegnata. Il vento l'aveva fatta diventare quasi viola. Poi riprese a scarabocchiare su quel foglietto che aveva in mano. 
«sono uguali a tutti gli altri.» sbuffai e girai la testa per vedere quello stormo d'uccelli che creava splendide coreografie
«no, i tuoi raccontano una storia» mi girai di nuovo, non capivo.
 
«HARRY!» Niall interruppe quel momento un po' poetico con un grido che fece spaventare anche gli uccelli.. che volarono via
«Dobbiamo andare?» che intuitivo...
«Sì» Niall indietreggiò un poco, aveva capito che era venuto nel momento meno opportuno
Sì, alzò, prese i libri e prima di andarsene mi disse
«lilah» - "è DElilah" dissi sottovoce quasi tra me e me «tieni»
Mi mise in testa il suo cappello. Era uno di quelli a lobbia (i cappelli lobbia sono i classici cappelli, quello che Harry indossava nella sua prima icon http://30.media.tumblr.com/tumblr_lvf8tiC2Wm1r785rdo1_500.jpg)
Prima di chiedergli perché me lo aveva dato già se ne era andato.
 
PERCHè mi aveva dato il suo cappello? 
Per i 3 minuti seguenti non feci altro che chiedermelo, poi mi ricordai che dovevo assolutamente andare a casa di Allyson così presi la mia borsa e uscii.
Con l'iPod nelle orecchie mi incamminai per quelle strade di Londra. Faceva freddo, e quel cappello non era di certo così caldo. Indossarlo mi faceva ricordare di lui, del suo sorriso. 
NO, BASTA. 
 
Arrivai davanti casa di Ay (è sin da piccola che la chiamavo così). Bussai. 
«Sì Sì ARRIVO!» una cosa che amavo di lei è che prima di vederla potevo già sentirla. Aprii la porta e fece cadere la tazza di thé che aveva in mano.
«ALLYSON MARIE SMITH CHE CAVOLO FAI ?!?!»
«t-tu» disse indicandomi. Entrai in casa, posai la borsa a terra e mi diressi verso il bagno per prendere la scopa ed asciugare il GUAIO. Ormai quella casa la conoscevo come la mia.
Lei continuava a indicarmi e a balbettare.
«TTTTTUUU!» 
«eh, io!»
«C-COME F-FAI A-A-AD AVERE IL CAPPPPPPELLO DI HARRY
«Ma quale, questo?» le chiesi indicandomi la testa
«S-S-Sì QUELLO
«Me lo ha dato lui. E poi come fai a sapere che è suo?»
«Perché lo so e basta. Una Directioner queste cose LE SA. DELILAH COME FAI AD AVERLO??» era in lacrime. Mi alzai con i cocci della tazza in mano, li posai sul tavolino e le asciugai le lacrime con i pollici.
«Ti calmi un attimo?» lei annuì. 
 
Presi di nuovo i cocci, li andai a buttare, presi un bicchiere d'acqua glielo feci bere e la feci sedere.
Le raccontai che li avevo conosciuti alla partita eccetera eccetera. Non poteva crederci. 
 
«TU TI RENDI CONTO CHE HAI PARLATO CON UNO DEI CINQUE RAGAZZI CHE AMO DI PIù AL MONDO?» gridò.
«Non c'è bisogno di gridare..comunque sì, lo so!» dissi un po' imbarazzata
«Sai cosa non capisco? Perché HARRY mi ha dato il suo cappello..» sprofondai nel divano. Continuavo a far girare quel cappello nelle mie mani. 
Allyson nel frattempo era andata a prendere i pop corn.. avevamo deciso di vedere "Jackass 3.5" ERAVAMO FEMMINILI.
 
Dopo averlo visto erano circa le 18:30, quel pomeriggio divnetava sempre più noioso (e freddo)
Andammo nella stanza di Ay per stare un po' al computer. 
LEI era una MALATA di twitter, la sua vita dipendeva da quel social network.. ogni 15 minuti andava in tutti e 5 i profili dei One Direction per vedere SE avevano scritto e che cosa.
 
Iniziai a giocare con il suo gatto "SFIGATTO" era un gatto nero, un po' zoppo poiché l'avevano preso in mezzo ad una strada quando aveva solo pochi mesi.
In un batter d'occhio Allyson gridò talmente forte che sfigatto scappò via spaventato.
Mi alzai da quella comoda posizione di scatto
 
«ALLYSON CHE TI SUCCEDE?» aveva dimenticato pure come si respirava e non riusciva a parlare. QUESTO succedeva quando i 1D avevano scritto qualcosa..
Poiché non riusciva a spicciare nemmeno una parola vidi quello che stava davanti a lei.
Il profilo di Harry. 
L'ultimo tweet era di 2 minuti fa e diceva
"Hey there Delilah Don’t you worry about the distance I’m right there if you get lonely :)" 
ERO SCONVOLTA











~ Ludovico Einaudi - Nuvole Bianche 
RAGAZZE SONO DESOLATA!
SCUSATEMI TANTISSIMO, non volevo farvi aspettare così tanto, giuro che non accadrà più ç_ç

_MySoulisonFire » MI DISPIACE TROPPO CHE TI HO FATTO ASPETTARE çç SCUSAMI! 
Ily_JustADreamer » sei troppo buona :33 sdjnskdnkfl 
Ciovanna » come sei gentile! sndfkjf 
Marty_GC » dfjhdfj ti amo anche io! ♥♥
AleTomlinson » Grazie mille :) 
ShesSimo » Sì, ma adesso ne leggerai 3 in soli due giornii :D YOU HAPPY? tanotantoamore 
Kykka96 » spero che siano belli anche i prossimi :33
xhugmecarrot » spero che anche questo riceva una bandiera verde ùù AHAHAHA Neanche io, sai? #lol 
itsapancake » spero che questo ti sia piaciuto :)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisroBBi