My scotch and your couch
di eva_elamela

21/10/17, ore 02:25

Che cosa ne pare? Che è semplicemente una storia bellissima e azzeccata, non proprio la tipica e classica storia romantica, ma è proprio questo il bello della storia, che per la maggior parte a tratti un po' comica sul come Pansy piomba improvvisamente sulla vita Harry, per poi nel progredire in qualcosa di più serio.
Brava, devo dire che sono rimasto molto contento nel leggerla; perché alla fine i grandi amori nascono anche così dal nulla, e quando l'amore ti prende non c'è niente da fare alla fine, eh...

22/05/15, ore 00:48

Tropo carina! Cercavo una harry/pansy e questa soddisfa le mie aspettative.... Brava! Mi piace il tuo stile!

24/03/08, ore 19:13

FANTASTICA

06/05/07, ore 10:28

Beeeeeeeeeella *-* C'è stato una sorta di scambio di coppia XD Scritta molto bene, mi piace questa aria giornaliera... complimenti ^^

30/04/07, ore 15:56

sembrava impossibile ma....mi hai fatto apprezzare la coppia Pansy/Harry. e ho detto tutto....sei bravissima a scrivere complimenti

28/11/06, ore 13:24

UAAAAOOOO mi è piaciuta da morire,scrivi da Diooooo!!! Sei una Dea,questo è ovvio. Finalmente ho trovato qualcuno che condivide la mia stessa opinione. Ovvero,Harry e Pansy 4ever!

07/10/06, ore 21:15

tra tutte le coppie strane questa mi è sembrata la più normale,almeno nello svolgersi di questa trama, lo stile è sempre accattivante, quindi non posso che farti tantissimi complimenti. Ciao!

Nikoletta
05/09/06, ore 19:26

Tanti auguri,allora! Complimenti!Bellissima storia!Anche io li adoro insieme! Baci,Niko

Girl92
10/08/06, ore 16:52

Troppo bellaaaaa! Finalmente qualcuna che vede Ginny x quella che è!! In + la storia è una Harry/Pansy, la mia coppia preferita... bellaaaaaa!!!

28/07/06, ore 18:07

innanzitutto mi scuso per la totale mancanza di accenti di questa recensione, ma e che in questa tastiera greca non ce ne sono affatto. allora... come posso dire che la tua storia mi piace davvero tantissimo? sara che e una coppia che io adoro da morire, ma mi sembra che tu sia davvero una brava scrittrice, e che questa ff sia davvero stupenda. mi piace molto la tua pansy, e mi piacciono tutte le coppie che nomini anche poco (ronhermione, dracoginny...) nella tua storia. complimenti ancora^^ ciao

kimmalfoy
22/07/06, ore 12:57

bellaaaaaaaaaa carinissimaaaa pucciosissimaaaaa che belliniiii ok basta cn ste scemenze...è una fanfiction scritta molto bene e spero che tu scriverai altre pansy-harry

15/07/06, ore 12:16

Molto carina!
Anche a me piacciono Harry e Pansy, trovo che tra loro ci sia un gran feeling, soprattutto in questa fanfic! Anche se è un po' OOC mi è piaciuta.

sweet_girl
14/07/06, ore 19:58

CIAO!! mamma bellissima questa storia!! davvero!! onesto, proprio bellaa!! grande!! e poi io adoro harry e pansy assieme!! ^________^ spero ne scriverai altre di storie su loro, anche long-fic!! un mega-bacione!! e complimenti ancora!! kiss kiss sweet_girl

14/07/06, ore 19:46

*_* Ahhhh... **me in pace con il mondo,sospira e osserva con occhi dolci la Love, l'abbraccia e le schiocca un bacio sulla guancia** Ammmore mio!Io sono veramente senza parole per questa inaspettata, ma bellissima sorpresa! Oltre che scritta divinamente (ehi, è la Love l'autrice o.O)è anche intrisa di tanta di quella dolcezza che sei riuscita a farmi apprezzare a pieno questa coppia! Non so dirti qual'è stato il momento più bello: forse quando descrivi Harry con i boxer a righine, oppure quando lui e Pansy si incontrano per la seconda volta e si dichiarano in un modo tutto loro (sappi che ad ogni abbraccio mi sono sciolta sulla sedia *_*) O ancora quando lei si presenta come Babbo Natale, o forse quando lui dice che la riparazione del divano gli è costata un occhio della testa =D Love, sono noiosa a ripetertelo, ma sei bravissima! ^_______^ E ora che sei diventata matuuuuuuuuuuura ^^', spero di vederti all'opera con tante belle ficcine ^^' Un megabacio dei nostri, tanto coccoloso -Ci

venus
14/07/06, ore 19:06

Davvero bellissima! Adoro la coppia Harry/Pansy, li trovo molto dolci insieme. Certo, il pezzo dove Draco tradisce Pansy con Ginny volevo saltarlo a piè pari (detesto le Draco/Ginny) ma mi sono fatta coraggio e l'ho letto. Complimenti ancora e spero in un'altra tua fic, magari Draco/Herm.