Being the way that you are is enough
di jas_

30/08/14, ore 15:20

Tu hai scritto questa fan fiction il 18/11/2011
Io invece l'ho letta il 30/08/2014
Ci sono tanti hanno in mezzo
Gli One Direction sono cambiati molto
Però la tua fan fiction è comunque molto bella
Ho finito di leggerlo in pochi giorni il che e una cosa positiva perché normalmente ci metto un mese
Sei una bravissima scrittrice
Saper scrivere è un bellissimo dono sfruttalo il più possibile perché non tutti sanno scrivere cose sensate
Ti mando un abbraccio
Non smettere mai di scrive
Nashita

29/08/12, ore 17:36

Avevo finito di leggere questa ff da mooolto tempo, però non avevo recensito perchè non ero ancora iscritta su efp. Avevo tenuto il link per poterlo fare perchè mi sono appassionata al tuo modo di scrivere.
Mi è piaciuto come hai fatto finire la storia, sul serio. :D
Hai ragione, il matrimonio a 18 anni non è buono, la convivenza è decisamente perfetta!
Tra Maddie e Harry va bene così. Sono dolci insieme :3
Povera Emma. Si deve subire quelli là ahahah :'D
Sei davvero brava. :3
- Tatia xx

07/08/12, ore 20:59

dire che questa storia e meravigliosa è riduttivo! scrivi da Dio, veramente!

18/03/12, ore 21:25

Questa storia è bellissima davvero :) l'ho letta molto tempo fa ma mi è rimasta impressa nella mente perchè è stupenda LA AMO e amo il tuo modo di scrivere :) Mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ne pensi della mia FF quindi se ti fa piacere passa a leggerla :)

26/02/12, ore 21:35

Complimenti! Adoro questa storia, è veramente stupenda!
Scrivi molto bene, e penso tu sia riuscita a caratterizzare bene i personaggi :)
Liam ed Harry sono adorabili, e direi che mi rispecchio molto in Emma :)
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata quella di non aver potuto leggere qualcosa riguardo Niall o Zayn, se non sporadicamente, anche se comprendo che sarebbe diventato molto difficile (se non impossibile) gestire tutti e cinque i ragazzi e le loro storie, visto che tu sei riuscita a legare insieme quelle di Harry, Liam e Louis in modo magistrale :)
Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia!
Un bacio :)

28/01/12, ore 23:31

E poi ci sono io, che dopo la bellezza di due mesi riesco a finire la tua FF :') Sono proprio brava vero? Ahahahah
Non ho parole, giuro, è tra le storie più belle che abbia mai letto, sei fantastica e scrivi benissimo.
Poi, beh, mi hai accontentata su tutte le coppie e ti adoro per questo. Emma e Liam, Maddie e Harry e Lou e Hannah, come sono belli *w*
Sai una cosa? Ammetto che mi mancheranno (?). Ho il magone sapendo che non ci saranno più..
Ma vabbè non facciamo le sentimentali ahahah.
Boh tutto qui, bravissima davvero.
Prometto che appena riesco leggo tutto ciò che stai scrivendo adesso :)
Ultima cosa: canzone preferita di up all night, decisamente 'i wish'.
Un bacione <3

05/01/12, ore 01:32

Letto tutto d'un fiato ! E' bellissimo ! Ragazza, però fai venire l'ansia D: Pensavo anche io sul serio che Louis volesse lasciare Hannah T.T Dicevo, una storia fantastica, sul serio. Complimenti !

24/11/11, ore 15:26

ooooooooooddddiooooo!
che finale stupendo :') sei stata bravissima, una delle storie + belle che abbia mai letto!

24/11/11, ore 15:25

mi dispiace che sia finita questa fan fiction, mi ha presa davvero molto <3
complimenti!

23/11/11, ore 18:39

UUUUUUUUH MA CHE TTTTTTENERI *--* Ahahahahhahahaha mi immagino la faccia di Emma e Liam... puahahahahhaha xD *-*

Complimenti :D Ho seguito questa storia con molto interesse credimi :D

23/11/11, ore 18:29

bravissima, davvero, mi è piaciuta molto :) non sono per niente una fan dei 1D, ma la tua storia era davvero carina, originale e interessante, complimenti :3 il tuo modo di scrivere è frizzante e allegro, sai esprimere al meglio i sentimenti profondi dei personaggi e li caratterizzi in modo particolare, fai provare al lettore tutto quello che scrivi *u*
aspetto altre tue FF u.u
baci, chiara.

22/11/11, ore 17:13

allora io non mi spiego come possa essere possibile. io ho letto e recensito, ne sono sicura. forse non ho cliccato invio quando l'ho fatto D:
sknsklansklansnkaw vedo di farmi perdonare subito >.<
okay, forse sarò l'unica ma a me harry e maddie non piacciono ahahah è più forte di me, non ri riesco :'D
emma e liam sono splendidi. è un sollievo che lei si sia trasferita definivamente là, almeno non hanno dovuto dirsi addio <3
tomlinson rules! quel ragazzo è un geniaccio, aveva programmato tutto *w* lui e hannah sono troppo kjnsalnslaclkalkw *u* chiaro il concetto, no? lol
è stata una storia bellissima, complimenti xx

21/11/11, ore 23:59

...Non ho parole...decisamente TROPPO bella...
Veramente,c'è quando ho letto l'epilogo sono tipo scoppiata a piangere un po' perchè sono triste per la fine di questa splendida FF e un po' perchè sono felice che sia terminata così...
Questa è una delle poche FF che ho seguito fino alla fine e devo dire di essere soddisfattissima dall'ultimo capitolo...
C'è,lo hai scritto in maniera troppo hfkjcfcbkdfhbvckdfbnvkvk *-*
(Come tutti gli altri capitoli ovviamente ù.ù)
Penso che te l'abbiano già detto in tanti e che una che te lo dice una volta in più non faccia differenza,ma mi sento in dovere di fartelo capire ...E si ragazza,tu scrivi MERAVIGLIOSAMENTE e non lo dico solo perchè hai scritto una FF su Liam che è uno dei miei "preferiti" ma perchè è la pura verita...
un bacio
Kel
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 12:08 am)

21/11/11, ore 21:55

Questa fanfiction è davvero bellissima, è stata una delle poche che ho letto fino alla fine.
Sei davvero brava! Louis e Hannah finalmente insieme madonna!
Emma e Liam però in questo capitolo non sono stati tanto dolci, ma lo sono stati durante tutta la FF quindi va bene v.v
Harry e Maddie ne vogliamo parlare? Madonna sono HGVFYUSHBNJXKKBSHNJ! **
Questa ff è una delle mie preferite davvero! La rileggerei 100 volte!
Un bacio, e leggerò di sicuro la tua prossima ff :3

21/11/11, ore 16:09

Non entravo su EFP da un sacco ed ora dovrei studiare ma la voglia è 0..
preferisco recensire! ç_ç
Lo ammetto, sono arrivata mooolto tardi, ho iniziato a leggere la ff che già
stavi al 22esimo capitolo, ma non importa! v.v
Sono una pazza e mi sono proprio affezionata alla storia,
ad Emma ed Harry, Emma e Liam, Louis e Hannah, e alla fine anche a Madison ed Harry.
Speravo che tipo arrivassi al capitolo 100 ç_ç
Speravo non finisse mai, e invece ecco qua..l'epilogo. çç
Vorrei anche io un ragazzo come Louis, e non so, io forse a 18 anni andrei a convivere con uno come lui, lolz.
Una cosa che so di sicuro, è che sarebbe tipo un sogno vivere
con i miei migliori amici, perlopiù a Londra!*-*
Cè wow.
Tipo che se vado a Londra ti trasferisci con me e tutte quelle che recensiscono la ff (tipo che non mi conosci nemmeno. çwç)
Dico troppe volte la parola tipo, e questa recensione è molto lunga..perchè i temi di italiano non mi escono così fighi?
Semplice, perchè non provo emozioni come me le hai fatte provare tu
con questa ff. (:
Sembro pazza! Ma io sono un pazza! Quindi attenta!
Mi dispiace troppo che sia finita, oddio, voglio piangere. çç
Le mie canzoni preferite sono taken e I want. ** #js
Non essere spaventata da me! v.v
Su twitter sono @_walkingonair e ti chiederò di dirmi quando posti l'altra ff, perchè esigo, dico ESIGO leggerla!
Okay, ora dovrei studiare. çç
Addio! ç_ç
ODDIO PENSO CHE LA RILEGGERO' DA CAPO, MI MANCA GIA.
Vivienne.