Do you remember me?
di _ClyssiasChange_

07/04/16, ore 12:07

Alla faccia della sfiga,
il nostro caro gurzo ha perso la memoria.
E tutti ora saranno sicuramente preoccupati,
compresi le tre persone che gli vogliono più bene.
Chissà se si riprenderà?
Speriamo di si,
anche se immagino sarà dura.
Ottimo inizio Clyssias.
Ci vediamo al capitolo seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/03/16, ore 13:10

In questi giorni sto facendo il pieno di fan fiction Conan x Ai /Shinichi x Shiho (anche se, purtroppo, non ce ne sono molte).
Mi ha incuriosito molto la tua dal titolo e devo dire che ho fatto bene a leggerla, il prologo, come lo hai chiamato tu, è promettente anche se la narrazione dei fatti è davvero veloce e poco dettagliata ma confido nei prossimi capitoli poi non scrivi affatto male!
Rispetto a come è descritta, nella tua fic mi sembra un po' OOC ma, a mio modesto parere, può starci ma non esagerare con le dimostrazioni d'affetto che non sono proprio da lei.
Mi riservo comunque ulteriori opinioni dopo aver letto i prossimi capitoli, intanto ti ringrazio per aver scritto una fic su questa coppia che adoro!

Axel

26/11/11, ore 10:43

Come inizio forse è troppo veloce, ma comunque sono incuriosita da quello che potrebbe ricordare ... Ai è l'unica chiaramente sconvolta è più preoccupata in assoluto, mentre come al solito Ran pensa al suo amato Shinichi senza minimamente pensare che Conan sia Shinichi, o anche semplicemente solo a Conan: è un pò egoista o sbaglio!
eyes of ice

20/11/11, ore 00:26

Ciao!Che bello, una nuova fanfiction sulla coppia AixConan *-*
Come inizio è davvero molto interessante, mi ha incuriosito molto.Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo.Alla prossima recensione, ciao ^^

19/11/11, ore 21:46

Per ora sembra carino, dovrei aspettare alri capitoli per commentare più ampiamente =) Però scommetto che pian piano migliorerai sempre di più ^^ Aspetto con curiosità il continuo =D PS: Ai e Conan forever -^.^- <3

19/11/11, ore 10:05

Per ora non do un'opinione, mi serve qualche altro capitolo. L'inizio è interessante e non vedo l'ora di scoprire come va avanti. Sono molto curiosa, chi è quello che ha dato la botta a Conan? E Conan con quest'amnesia si scorderà di Ran e si innamorerà di Ai(*-*)? Comunque, solo per dirtelo, nell'anime Ai ha i capelli biondo cenere, ma in realtà nel manga Gin li descrive come castani rossicci. Io la preferisco biondo cenere però ho preferito attenermi al manga nella mia fan fic. :) Aspetto il prossimo capitolo :)

19/11/11, ore 01:53

Perche' la scrittura e grande? Cosi facendo la storia viene male da come la penso io. Pero' un buon inizio devo ammetere.