We always come back together, no matter what others say
di x11nightsinJune

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/11, ore 14:56

no... no.... il capitolo è semplicemente fantastico... però c'è un'altra cosa che mi ha fatto troppo piacere... il fatto che mi abbia ringraziato... *W* ti voglio troppissimo bene... comunque bellissimo capitolo... è adorabileee bacii, Karen

è fantastico, come al solito del resto... continua così, e non provare a smettere... come farò senza la tua ff su Niley??!!! oddio: non voglio neanche pensarci!! :'( sei fantastica, grazie perché recensisci e perché posti cose meravigliose... grazie davvero!!

Bello! non mi stancherò mai di ripeterlo mi piacciono troppo le tue storie!non so che dire , magari joe e demi si decidessero davvero a fare tutto ciò che è scritto nelle tue , e anche in altre, fan fiction , sarebbe fantastico.
P.S.: adoro il fatto che nelle tue fan fiction joe sia sempre un niler , come è anche nella realtà.
P.P.S.:sono sempre d'accordo con ciò che joe pensa , dice,fa, nelle tue fan fiction , anche se non lo fa apposta anche nelle più comiche come in"a funny niley story" , secondo me quando nick e miley torneranno insieme veramente sarà merito di joe , kevin e danielle e demi .Scusa per questo commento un po' troppo lungo ma almeno così aggiorni prima , anche se già stai aggiornando abbastanza frequentemente :) ok ora smetto di scrivere giuro un bacio e al prossimo capitolo:)

20/11/11, ore 18:25

che bello!ti prego continua...miley e nick si icotreranno?torneranno insieme?ok...adesso sto impazzendo.vabbè,aspetto il prossimo capitolo!ciao nicole jonas

20/11/11, ore 14:26

amore mio... è ovvio che tu recensirai: se non lo fai io come farò senza di te e l' ispirazione che mi dai?! insomma, non mi puoi fare questo!! ciò che scrivi è fantastico, e lo sai benissimo, non ti devi fare questi problemi... piacciono a tutte quante noi (tue fans xD) le tue fanfiction... e ricordati che io non mento mai... solo ai ragazzi... !! comunque continua a postare... bacioni -Karenita.xD-

20/11/11, ore 13:51

OMAMMAOMAMMAOMAMMAOMAMMAOMAMMAOMAMMMAOMAMMA
OMAMMAOMAMMMAOMAMMAOMAMMAOMAMMAOMAMMAOMAMMA.

AGGIORNA PERCHE' QUESTA FF è SBGSAKJGBAJSFVAJSGDFBAS,KJGDFKA,S.

CIOE', IO LO SO COSA SUCCEDE ORA, PERO' NON VOGLIO DIRLO, MAGARI POI NON E' COSì E CI FACCIO UNA FIGURA DI CACCA. AHAHAHAHA

SI LO SO, STO MALE.
MA TU AGGIORNA CAZZUSSS, STO MORENDO DI UNA LENTA E DOLOROSA AGONIA (?)

AHAHAHA VIVA LE MAMME ROMPICOGLIONI ( Y )

TI VOGLIO BENE.
ELLIE xoxo

adorabile... sembro io che cerco di far leggere ai miei amici le mie fanfiction... mi immedesimo un po' con Nick... faccio di tutto pur di far capire alle persone che amo che sono importanti per me...!! comunque è davvero tenera... dolcissima... mmm... mi dai ispirazione... meglio così: almeno io scrivo e voi recensite... yeeee (Karen, ora basta!! -.-) xD alla prossima

Bellissima! mi piace davvero molto ! oggi è il mio compleanno e questa storia su niley nuova di zecca mi sembra essere il regalo più bello che io abbia ricevuto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]